Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 275

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Giovedì 29 agosto 2019 08:07:45

Egregio Salvini, sono veramente nauseato, schifato nel veder questo ignobile balletto delle poltrone. Ormai noi Italiani non contiamo più nulla. Tutto viene deciso sempre a tavolino. Mi chiedo il senso delle Istituzioni che fine abbia fatto. Il 2 Giugno 1946 vede la nascita della Repubblica con le votazioni del popolo SOVRANO. Sempre in quella data I CITTADINI ITALIANI ELESSERO i componenti dell'assemblea Costituente, e pongo l'accento su ELESSERO, per redigere poi la nostra Costituzione Italiana, forse la migliore di tutti. Tutto questo ai tempi attuali è stato snaturato passando da una democrazia a una sorta di dittatura molto sottile. Ma vede caro Salvini alla fine forse devo ringraziare i grillini e il Pd, che mi sta dando il coraggio di andar via da questo paese, il MIO PAESE in quanto ormai non riconosco più nulla. Come credo, ci sarà un esodo in paesi come Spagna, Portogallo e Bulgaria i quali oltre ad offrire una tassazione iniqua ti ridanno la voglia di vivere e la dignità che abbiamo perso qui in Italia. Anni fa Giobbe Covatta in uno spettacolo illustrava l'arrivo dei migranti sulle carrette del mare, ma disse poi che alla fine saremo stati noi Italiani a fare altrettanto. SI STA AVVERANDO.
NON MOLLARE

Giovedì 29 agosto 2019 07:12:42

Buongiorno Ministro, sono previste manifestazioni serie per far sentire "la voce del popolo"?
Si parla tanto di questo popolo ma se non ci muoviamo nessuno ci crederà più!

Giovedì 29 agosto 2019 06:57:26

I molti malefici nemici sono invidiosi del consenso e della benevolenza degli italiani verso di te perché sei stato e sei un uomo onesto, lavoratore, rispettoso delle persone e delle cose, usando un linguaggio lineare e comprensibile a tutti. Sei stato una meteora in un mondo "opaco del male". I tuoi nemici usando l'ipocrisia e la falsità hanno tramato nell'ombra per ligorarti riprendendosi così il potere con tutti i benefici che ne derivano. L'uomo giusto e onesto da fastidio. La storia ci dice che qualcuno onesto e giusto è stato messo in croce! Non avvilirti e non perdere il mordente perché il mondo gira e avrai la tua ricompensa per il bene di tutti. W Salvini! W LA LEGA!! !! ! SIAMO CON TE!! !! !!

Giovedì 29 agosto 2019 06:54:53

È uno schifo questo governo!! ! Fermateli!! !

Giovedì 29 agosto 2019 00:52:01

Matteo non so quanto leggerai questo messaggio ma spero tu mi risponderai. Credo di interpretare quel momento cruciale in cui hai deciso di aprire la crisi. Tutti da destra a sinistra ti dicevano stacca la spina, anche i governatori del Nord impazzienti dell'autonomia. Tu lasciato solo sotto le minacce di scissione interne alla fine hai ceduto. Tu genuino come sei non ti aspettavi una coltellata da quello che si è autonominato avocato del popolo senza che nessun italiano l'abbia ingaggiato. Non mollare ti prego, oggi ho sentito Giorgia Meloni dal Quirinale e non ti nascondo che mi sono venute le lacrime agli occhi. Quella si che ha le palle cazzo. Alleatevi e battetevi assieme contro questa Europa. Se serve uscirne ci sono tanto peggio di così non può andare. Dopo la botta del primo tempo seremo liberi di fare ciò che vogliamo. Io ho un impresa individuale e ti assicuro che la burocrazia è asfissiante, le tasse sono troppo pesanti, ed essendo un terzista il nero è un miraggio, lavoro 12 ore al giorno e malapena riesco a mantenere e famiglia. Quando mio figlio mi chiede perché non andiamo in ferie mi sento uno straccio, poi mi guardo in giro e tra quelli che falliscono e quelli che si sono impiccati stringo i denti e tiro avanti. Non mollare, non mollare, e se ti servisse un consiglio sono qua a Treviso.

Mercoledì 28 agosto 2019 23:43:36

Buona sera Matteo. Il Presidente ha risposto: " NI ".
Forse avresti dovuto presentare un programma, come anche Meloni e FI, anche veloce, non solo schierarti per il voto. Mattarella si è lamentato per la mancanza di questi ultimi.
Spero che il Mandrake di Conti non riesca. Purtroppo tutto è preordinato dalla UE, di cui stiamo diventando una colonia!
Restiamo in attesa del risultato della piattaforma.. Rousseau! E' il colmo. Nel frattempo Mattarella ha dato altra settimana di tempo. Nulla di fatto.
Ora sotto con campagna elettorale, ancora più dura sulle regioni rosse esultanti. Forza Matteo, devi recuperare quanto perso, malgrado gli anatemi lanciati da Conte e Di Maio, non ti fanno alcuno sconto.
Sono delusa e, permettimi, incazzatissima. Mai con il PD, invece temo molto. Ci si è messo in mezzo pure quel pazzo di Trump, a incensare Conte che cammina tronfio del successo. Ride bene chi ride ultimo, però.
Stila un programma, che già hai, tieniti pronto, se dovessi tornare ad altra consultazione, idem Meloni. Sono sempre con te e forza.
Sei l'unico che può sistemare l'Italia. Preparati, anche, a forte opposizione in parlamento, si dovesse arrivare fin lì. Fai ingoiare, insieme al Centro Destra, tanti rospi a quella gente con una pioggia di NO. In bocca al lupo e Viva la Lega!!

Mercoledì 28 agosto 2019 23:33:13

L'Italia è un paese democratico ma il governo pd e 5stelle non è stato votato da nessuno quindi come mai sta governando ? Che vergogna!! ! Grande salvini sei l'unico che ha fatto qualcosa per noi italiani non hai concorrenza tutta la vita ti voto grazie per quello che hai fatto. Trovo assurdo che nel 2019 non sia ancora possibile votare il proprio governo!! !

Mercoledì 28 agosto 2019 23:03:21

Grande Matteo... finalmente un politico ke ragiona... nn abbandonare il tuo popolo ke credeva e credera in te... il problema ke ora saremo allo strazio se faranno sto maledetto governo... noi crediamo in te... uno di noi... augurandoci alla prossima grande Vittoria ke avrai su tutto e tutti... Anna.

Mercoledì 28 agosto 2019 22:56:19

Grande Matteo, ti ringrazio per tutto quello che hai fatto fino adesso, purtroppo oggi come tu ben sai e' una brutta giornata le poltrone fanno comodo... ti ammiro e non mollare... di sano sei rimasto solo tu
Viva l Italia

Mercoledì 28 agosto 2019 22:32:21

Caro Matteo, potrei essere tua mamma. Ho 73 anni e dopo una vita di incertezze finalmente mi sentivo tranquilla, protetta, tutelata. Ogni mattina pregavo per voi nel S. Rosario, pregavo perché aveste la forza di andare avanti tra tanti"sciacalli". E ora? Sai come si dice? "Chi ha più sale in zucca l'adoperi" E tu eri il più grande e non mi dovevi deludere e con me milioni di italiani. Sono nauseata, non riesco a capire come certa gente possa tornare a decidere per noi, per le nostre famiglie, per i nostri piccoli e grandi bisogni giornalieri, per un paese che stava andando alla deriva e con voi cercava di riprendere la rotta. Scusami, Serenella

Commenti Facebook