Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 273
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Giovedì 29 agosto 2019 14:45:26
Giovedì 29 agosto 2019 14:21:11
Matteo non mollare mai, vai avanti nella tua strada vai sempre più in alto, di questi quaraqua non abbiamo bisogno buon lavoro
Giovedì 29 agosto 2019 13:55:25
Vorrei inviarti dei messaggi sono un tuo sostenitore, un consiglio da chi nella vita non conta un cazzo ma ne ha della masticata ti può essere utile.
Giovedì 29 agosto 2019 13:43:57
Pidioti, avete capito per chi avete votato, al pinocchio renzi, il regista di questa crisi, signor presidente, ci mandi a votare, poi vedremo se i pidioti ridono, ribellatevi buttateli fuori dalla tana ai traditori e pirati, comunisti svegliatevi vi prendono per il culo e voi approvate un golpe simile, cambiate casacca come fanno loro, viva lega, e calci nel culo al pagliaccio grillo, ha paura di mettere politici ai ministeri vergogna
Giovedì 29 agosto 2019 13:37:39
Lasciali in mare, non ho capito, bambini che attraversano il deserto, ma finiamola di farci prendere per il culo, io per una visita a mia moglie aspetto mesi, questi tutto gratis e subito, salvini lasciali in mare ai siciliani, visto che non si ribellano, anzi vanno in porto ad applaudire, se diventi in futuro capo di governo, ici, imu anche per la chiesa con i dovuti arretrati, il papa la smetta solo di parlare di negri, pensasse anche agli italiani, un grazie di cuore al nostro sig. presidente, che ha dato il mandato al pery meson di formare il governo, con chi ha perso le elezioni. grazie presidente guardiche il discorso che fa l'avvocato di cause perse, lo si poteva fare con la lega, bastava fare un rimpasto, togliendo il fantozzi tria, l'architetto toninelli, la incapace trenta, presidente non era piu' semplice. viva la lega
Giovedì 29 agosto 2019 13:00:33
Sono del parere che è inutile fare discussioni ed arrabbiarsi adesso hanno vinto perché sono tutti d'accordo non mettiamoci al loro stesso livello! Matteo Salvini era il peggio della politica perfetto fate voi ma intanto sanno quello che il popolo pensa e questo deve bastare. Grazie Presidente Mattarella per aver rispettato il popolo ITALIANO!
Giovedì 29 agosto 2019 12:59:18
NO AL TONNO DI PALAZZO
NO AL TONNO IN SCATOLA CONTRO IL POPOLO SOVRANO
TUTTI IN PIAZZA MONTECITORIO
IL GIORNO DELLA FIDUCIA
ci saremo e saremo IN TANTIIIIIIII
mi raccomando, chi può, chi vuole, indossi qualcosa di VERDE
PS: SONO ROMANA, NON SONO DEL NORD
Giovedì 29 agosto 2019 12:43:57
Egregio segretario Matteo Salvini,
"le manovre di palazzo" che segnano la vita degli italiani, non meritano tentativi di soluzione simili.
in fin dei conti sembra ci si dimentichi del 5o comandamento, "chi ha in mano il grano ha vinto".
per levare agio ai "politici" PDioti e 5s cadenti, leviamogli il grano.
uno sciopero fiscale di 4 settimane dal parallelo di Bologna in su, vedrebbe scappare i topi dalla nave del parlamento, d'altronde come potrebbero continuare a tenere i venditori di voto pasciuti, senza entrate ?
non serve neanche che si comprometta personalmente, la gente che lavora è talmente arrabbiata di farsi mungere senza scopo, che oramai o scappa, o timore di affamare questi politici proprio non ne può avere. Peggio del fallimento uno che lavora non vede, e con questi politici è meglio morire una volta sola che cento senza speranza.
cordiali saluti
Terenzio Tafani
Giovedì 29 agosto 2019 12:29:07
Non dimentichiamo che Conte era ed è amico di Renzi e della Boschi, questo fa pensare ad un piano strategico studiato da tempo per instaurare nuovamente la dittatura di sinistra. Il popolo ha l'obbligo ribellarsi al rifiuto della democrazia e se non lo farà si troverà una mattina, che verrà presto, con il cappio al collo.
Giovedì 29 agosto 2019 12:16:23
Il giorno della fiducia disertate l'aula e andiamo tutti in piazza a tirare il tonno fuori della scatola.
Elena