Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 272

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Giovedì 29 agosto 2019 17:57:33

Finalmente vedo il nostro Salvini di sempre! Una gioia più grande non c'è! Grazie onorevole Salvini, io credo in te con tutto il mio cuore ed un voto x te ci sarà sempre. Questa esperienza può solo arricchire il tuo percorso e renderti più saggio di quanto già sei. Grazie grazie grazie sei un grande Uomo, di quelli con la u maiuscola!

Giovedì 29 agosto 2019 17:43:26

Stimato ministro Matteo più ci penso più, nonostante scioccata che non sia più al governo per aiutare gli italiani e dico gli ITALIANI, non come dice qualcun altro, mi convinco che la sua scelta sia stata vincente, con lei al governo non avrebbero concesso nulla nella tanto acclamata manovra. bene sistemiamo tutto loro, i perdenti, tanto i nodi tornano tutti e sempre al pettine, noi ci siamo abbiamo tanta tanta pazienza, aspettiamo, la pazienza mi hanno insegnato, è la virtù dei forti, forza non molli siamo con Lei.

Giovedì 29 agosto 2019 17:40:14

Carissimo Salvini, il governo Conte /Monti è sicuramente una manovra studiata e va bene, ma lei perché è caduto nel trappolone? Sapeva di questo rischio e lo ha sicuramente messo nel conto.. tanti le chiedevano di staccare la spina, anche illustri giornalisti che ora le danno dello Stupidotto perché non gli è riuscita l"operazione elezioni(Sallustri, Feltri) Che tacciano ora! Sbagliavano prima e sbagliano ora. Lei era accerchiato, tutti contro, tranne noi.. Non aveva la forza parlamentare per continuare, Di Maio aveva mollato e si era alleato con il PD in commissione europea e Conte continuava a tessere la tela con Merkel e Macron bloccando l"attività di governo.. veramente difficile proseguire ma avrebbe dovuto farlo. L"hanno messa in condizioni di dire basta e l'ha fatto, rimanendo invece avrebbe smascherato le loro ipocrisie. Mi permetta di dirle questo anche se non cambia l'ottima opinione che ho di lei. Un errore, Ministro. M5/PD al senato non hanno la maggioranza e, devono chiedere voti a LEU, al gruppo delle autonomie, ai senatori a vita.. Ignobile governo dove anche i renziani chiedono ministeri e, pure Grasso!! Lei capirà se qualcuno di noi è parecchio incaz... e avrà qualche punto in meno sul consenso.

Giovedì 29 agosto 2019 16:47:13

Buonasera Ministro Salvini, non so se leggerà questo mio messaggio, ma voglio scriverlo lo stesso, per dirle che Lei, a mio avviso, era rimasta l'unica persona in cui credevo veramente potesse cambiare l'Italia.
Le cose buone che ha fatto in questi pochi mesi, presto verranno tutte cancellate e si ritornerà come prima. In una intervista lei ha detto che tutto quello che stava facendo era per dare un futuro migliore ai sui figli. Sa, io ho 3 figli, che stanno crescendo. Non ho avuto nessun aiuto da parte delle istituzioni ma devo ringraziare solo i miei genitori. Il loro futuro lo vedo molto grigio; a volte mi chiedo cosa dovranno subire e cosa dovranno vedere i loro occhi. Sui social, come avrà potuto constatare, vengono scritte diverse cose sul suo conto, ma penso che se ha preso questa decisione avrà i suoi buoni motivi, anche se avrei preferito che fosse rimasto nel suo ruolo di Ministro a contrastare le opposizioni. Cordiali saluti.

Giovedì 29 agosto 2019 16:45:25

Caro Matto
Volevo lasciarti un commento. Questo governo giallorosso è nato per volere dell'europarlamento che aveva paura di un governo sovranista. È stato preparato da quello schifoso e maleducato Conte con Macron e la Merchel. Hanno concesso di non applicare la procedura di infrazione con la richiesta di far fuori te in ascesa con i consensi, ormai si parla del 40% che con la splendida Meloni possiamo governare non per 5 anni ma per 20 anni. Adesso vedrai quanti soldi arriveranno dall'Europa a debito. Non parlano più del limite del 3%, importante è aver mandato a casa un governo sovranista che avrebbe minato le poltrone dei burocrati francesi e tedeschi.
Matteo all'opposizione con la faccia pulita e. non con dei Pinocchio al governo:
RENZI: "se perdo le elezioni vado via dalla politica"-bugiardo;
CONTE: " dopo questi q4 mesi di governo giallo verde torno a fare in professore- bugiardo;
DI MAIO: " mai una alleanza con il PD"; -bugiardo
E potrei continuare con la lista.
Vedrai truccheranno la piattaforma Rousseau come hanno truccato le primarie PD.
Non desistere, opposizione dura su emigrati e tasse. Vinceremo non adesso ma a presto. Ultimo pensiero su Mattarella, non rappresenta gli italiani. Governa chi vince le elezioni in democrazia.
Se vuoi scrivermi hai la mia mail registrata.
Siamo con te.

Giovedì 29 agosto 2019 16:36:07

Ciao Matteo, Conte con tutte quelle parole che ti ha urlato in parlamento, invece di fare il presidente del consiglio starebbe bene a vendere in una bancarella al mercato.
Ma non temere il popolo Italiano aspetta sulla sponda del fiume, il botto che faranno i traditori gialli e i comunisti che ti hanno pugnalato alle spalle insieme a l'Europa

Giovedì 29 agosto 2019 16:00:35

Spero che qualcuno, Salvini o chi per lui, legga questi messaggi. Non capisco perchè sull'argomento pressione fiscale nessuno dice apertamente agli italiani alcune verità basate sui numeri quindi incontestabili. Conte nel suo discorso ha annunciato che farà una lotta all'evasione fiscale affinchè paghino tutti e paghino di meno. Le parole di Conte sono l'annuncio di un ulteriore inasprimento fiscale. Conte da presidente del consiglio, numeri alla mano, sa benissimo che l'evasione fiscale con il problema dei conti pubblici italiani centra ben poco. Dividendo tutti i soldi che lo Stato italiano incassa dalle tasse, oltre l'evasione, per tutti i cittadini viene fuori una media di circa 14. 000 Euro a testa l'anno. La media degli altri paesi europei si aggira al di sotto dei 10. 000 Euro a testa, ne consegue che in Italia si paga circa il 40 per cento in più di tasse rispetto agli altri paesi europei. Detto questo è chiaro ed evidente che il problema non è l'evasione ma gli enormi sprechi ed inefficienze della macchina statale italiana pilotata dalla politica. L'evasione, che in ogni caso va combattuta, centra ben poco con il problema del bilancio pubblico per il quale i cittadini italiani vengono continuamente vessati di tasse. C'è da dire inoltre che le tasse dovrebbero essere il corrispettivo dei servizi pubblici e negli altri paesi europei a fronte di una tassazione molto più bassa di quella italiana i servizi pubblici sono quasi impeccabili mentre in italia sono carenti e scadenti in ogni settore. Facendo un confronto con gli altri paesi europei in relazione a pressione fiscale e a servizi pubblici è come se in in italia si pagassero tasse per venti volte in più. Queste verità vanno dette ai cittadini italiani a voce alta. Questi signori della sinistra non devono continuare ad imbrogliare la gente ed a trovare pretesti per estorcere denaro ai cittadini. L'evasione fiscale in parte è dovuta a gente che può pagare e che non paga ma nella maggior parte dei casi è dovuta a gente che non paga perchè non può pagare, non ha i soldi per pagare. Va detto anche che nella maggior parte degli altri paesi europei le pensioni (più alte che in italia) non sono tassate e la dove sono tassate la percentuale è bassissima mentre in italia i pensionati sono derubati dal fisco. Conte non ha detto: lotta agli sprechi, ai privilegi, alle inefficienze, al parassitismo burocratico, in modo da poter abbassare le tasse ma ha puntato il dito solo sull'evasione, premessa questa per un ulteriore inasprimento fiscale.

Giovedì 29 agosto 2019 15:40:21

Ai vari commentatori SCHIFATI come me
" forse non avete capito che in questo governo di tre anni e mezzo, nn faranno proprio nulla. Non si pesteranno i piedi, non chiederanno nulla di particolare che non sia assolutamente condiviso, ma, col favore del Premier, annulleranno la L. 100 ed ovviamente non faranno mai la 41, riapriranno i porti poco a poco (già oggi la Trenta asseriva che i bambini e le persone in pericolo di vita, vanno soccorse ed accolte), non abbasseranno le tasse, anzi, ci ritroveremo l'IMU, quindi morale della favola: gli occupanti resteranno nelle loro abitazioni occupate, gli zingari avranno assistenza, gli immigrati che (non per colpa loro, ma di una nazione che scoppia) non lavoreranno e delinqueranno e GLI ITALIANI CHE, A FATICA, HANNO ACQUISTATO UNA CASA, DOVRANNO MANTENERLI TUTTI.
E intanto lo spread scende ed i mercati aprono in positivo... CHISSA' PERCHE'? ? ? ? ? ?
SIAMO UNA COLONIA DELL'EUROPA, QUESTA E' UNA CERTEZZA, ORMAI"

ho un sogno, ma evidentemente è solo un sogno:
GENTE CHE SPONTANEAMENTE SI RIVERSA SULLE STRADE E BLOCCA LA CIRCOLAZIONE... LA SOVRANITA' APPARTIENE AL POPOLO.

Angela

Giovedì 29 agosto 2019 15:32:03

Buon giorno
Sig. Salvini so che a l 99% questi messaggi vengono inascoltati. Ma spero che la via voce la raggiunga
vede io hobcrefuto fermamente in lei e sono rimasto deluso dal suo comportamento visto l'importanza da lei rivestita su un ministero importante come quello dell'itinerarno
adesso che lei non c'è più chi garantisce la sicurezza? Visto in buonismo dei compagni? Che a causa sua si doni improppiati del potere?
avere altri temi da sottoporli ma diss la voce come la mia e di tanti italiani non è ascoltata
comunque mi piacerebbe molto conoscerla di persona anche se la cosa è imposdibe
le dico solamente che lo stima ma molto
purtroppo il potere da alla testa
un saluto
Michele

Giovedì 29 agosto 2019 14:55:38

Egregio sig. Salvini,
con stupore in questi ultimi giorni sto assistendo alle vicende politiche che hanno innescato la crisi di governo. La crisi di governo che Lei ha voluto! dopo aver promesso agli italiani l'intenzione di governare per tutta la legislatura, in nome e per conto degli interessi nazionali. Forse abbagliato dai risultati ottenuti alle ultime elezioni europee, si vedeva gia' proiettato in prima fila seduto accanto agli orevoli Meloni e Berlusconi. Beh! Mi consenta ma per dovere istituzionale e per quel contratto di governo da Lei sottoscritto con il M5S, avrebbe dovuto arrivare a fine legislatura e non invocare nuove elezioni che allo Stato costa soldoni. Non so da chi sia stato consigliato o se la sua lungimiranza politica non sia stata tale da capire che il M5S avrebbe potuto come vincitore delle elezioni politiche allearsi con la seconda forza politica del Paese. Non si scandalizzi per quello che sta accadendo piuttosto faccia ammenda e si assuma le sue responsabilita'. Gentile sig. Salvini mi ha deluso! E quando a fronte di uno sbaglio enorme come quello che con la sua decisione ha deciso di intraprendere, mette fine ad una compagine governativa che avrebbe dovuto accompagnare la maggioranza per tutta la legislatura, mi consenta la via di uscita sono le dimissioni. Ci pensi ! Si metta da parte e lasci il trono all'onorevole Giorgetti (persona seria a mio parere). Non dia colpa a Parigi, Berlino o altri la crisi l'ha voluta Lei! Come ultimo se ha voglia di riferire all'onorevole Meloni che in quella scatoletta di tonno forse ci sono finiti i creduloni e non quelle persone capaci di mettere in moto il cervello. Buona fortuna onorevole.

Commenti Facebook