Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 267

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Venerdì 30 agosto 2019 14:28:09

Volevo ringraziarla perchè nel suo pur breve mandato come ministro dell'interno mi ha fatto sentire di nuovo un pò italiano Condivido la sua scelta di uscire da questo governo e le chiedo Alle prossime elezioni quando ci saranno o meglio quando lor signori che veramente comandano con in testa l'attuale presidente della repubblica decideranno di farle che ci andiamo a fare? Se le leggi le direttive di un ministro vengono ignorate bistrattate rivoltate da un tar da un magistrato da un sindaco ribelle da un prete in cerca di gloria da una ong straniera che diventa padrona sul ns territorio.. appunto a che serve riandare al voto!! La saluto e la ringrazio del lavoro fatto aggiungo che non hò votato lega alle elezioni

Venerdì 30 agosto 2019 13:10:57

Caro Matteo, vieni a trovarmi a Cortina, così vediamo di prendere anche questo elettorato grazie Patrizio

Venerdì 30 agosto 2019 13:06:54

Livia Tortonesi

ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO
a oltranza!! !! !

... per quanto su gli italiani, nutra qualche dubbio

Venerdì 30 agosto 2019 12:00:27

Sergio ferdinando testi
vota pd che staremo meglio! si e' visto quello che sono stati capaci di fare quando si sono impadroniti del governo con l'inciucio la prima volta e sono stati capaci di restare aggrappati alle poltrone susseguendosi gli uni agli altri senza m a i portarci al voto. vedremo cosa faranno adesso che sono ritornati grazie solo ad un altro inciucio.
la lega di cui parli tu e' quella di b o s s i non quella di salvini che l'ha radicalmente cambiata quando e' diventato segretario. informati, prima di fare affermazioni a vanvera, basate solo sulle tue personali idee preconcette.

Venerdì 30 agosto 2019 11:36:27

In questa partita a scacchi politica i veri vincitori sono Mattarella e Conte. Mattarella mal digeriva la presenza della Lega al governo, Conte mal digeriva la presenza ingombrante di Salvini. Il vero perdente è il popolo italiano totalmente escluso dalle decisioni. La nostra costituzione da un lato da la sovranità al popolo dall'altro gliela toglie con i giochi di palazzo. Indipendentemente dal fatto che Salvini abbia ragione o torto, l'accordo PD 5 stelle è uno spregio alla democrazia, anche se consentito dalla costituzione. Certamente non si può andare a votare ogni giorno ma dopo un anno se il popolo si accorge di aver sbagliato gli si deve dare la possibilità di riparare senza che nessuno di possa sostituire ad esso.

Venerdì 30 agosto 2019 11:30:37

Caro Salvini. Io l ammiro molto, ma noto che molti italiani, nonostante i suoi video, non hanno ancora ben capito perche ha innescato tale crisi. SE posso permettermi di congliarle di fare un video in cui chiarifica per bene il perche è uscito dal governo con piu particolari che può, cosi da colmare ogni perlessità.
Grazie e io l appoggio !

Venerdì 30 agosto 2019 11:20:21

Per Sergio Ferdinando Testi
Si chieda, prima di ogni cosa, per quale ragione lei è dovuto emigrare all'estero e per quale ragione questa emigrazione ancora continua. Ora anche i pensionati sono costretti ad emigrare all'estero. Come in Italia anche all'estero la gente fa, come si suol dire, di tutta l'erba un fascio ed ogni singolo viene valutato in base alla storia del popolo a cui appartiene, queste sono le regole tacite delle società umane, giuste o ingiuste che siano. Dia uno sguardo alla storia dell'Italia, quanto meno da Garibaldi alla vicende politiche italiane dalla fine della seconda guerra mondiale ad oggi, lo scenario che si presenta non è molto rassicurante per chi vuole giudicare un popolo e di conseguenza i singoli individui appartenenti a questo popolo. Le differenze tra il nord europa ed il sud europa sono conseguenze di vicende politiche interne di ogni singola nazione. Così pure le differenze tra il nord ed il sud dell'italia sono conseguenze delle vicende storiche italiane che hanno, a partire da Garibaldi, discriminato il sud e di conseguenza alla formazione di una situazione meridionale che ha causato da distanza ed i conseguenti atteggiamenti istintivi di coloro che, non tenendo conto della storia e delle relative conseguenze, discriminano il sud. Bisogna sempre combattere le cause non gli effetti altrimenti il male progredisce sempre.

Venerdì 30 agosto 2019 11:19:52

Buongiorno Signor Salvini,
sono una Sua simpatizzante e capisco le motivazioni della Sua giusta rinuncia ad un governo di PINOCCHI oggi con tizio domani con caio proprio come il detto " Francia o Spagna purché si magna" ma un consiglio mi sento di darLe in primis non appaia in continuazione con crocefissi o bibbie in mano in quanto i Suoi elettori non sono tutti cattolici / cristiani ma potrebbero essere di fede diversa anche tra italiani e questo non giova alla Sua carica di Comandante del Suo popolo poi Le chiedo una più adeguatezza nel gestire i social che La vedono a volte troppo esuberante. Le voglio bene e per questo mi sento di doverLa consigliare essendo io stessa una Sua sostenitrice orgogliosa.
Faccia vedere più video delle menzogne raccontate dalle opposizioni come del resto stanno girando in questi giorni sui social e attenda con massimo rigore che il governo ceda le armi all'opinione pubblica in fondo chi mente a vita breve.
Un augurio sincero di buon lavoro
Nadia

Venerdì 30 agosto 2019 11:15:53

Sergio testi, rimani nella tua germania di merda, salvini e grande, per aver chiuso bocca alla tua merkel al nanetto macron, rimani in germania e togliti pure la cittadinanza italiana, falso sei come i comunisti poltronaro. viva la lega

Venerdì 30 agosto 2019 11:07:05

Sono di Castellammare del golfo, paese di Mattarella. sono in linea con la lega nord, ne sostengo il programma, anzi in questa regione poche persone si sentono tutelate!!

Commenti Facebook