Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 264
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Sabato 31 agosto 2019 19:26:06
Sabato 31 agosto 2019 18:37:19
Mi vergogno quasi per loro di leggere commenti dettati da demenza galoppante anzi direi ignoranza galoppante. Sta gente esaltata chiamando capitano uno tizio che x 26 anni ci ha sputato in faccia invocando la secessione e gridando sguaiatamente tutti i più schifosi insulti al Sud! La disinformazione è totale e sta gente ne è la prova provata. Capo di una forza politica implicata in problemi giudiziari di tutti i tipi e già questo dovrebbe far riflettere... ma il popolo italiano è il più arretrato e ignorante d'Europa (indagine OXE), avendo votato berlusconi, Renzi e ancora non sazio, ora applaude un fannullone mantenuto con i nostri soldi. Povera italia non ti meriti sto popolo di melma !
Sabato 31 agosto 2019 18:14:54
Ho letto il messaggio di un certo Roberto. Visto che ha il mio stesso nome non sono io a scrivere tutte quelle frasi offensive. Mi chiedo come si fa a dire certe cose e dove l'educazione (opzional per certi) è andata a finire.
Sabato 31 agosto 2019 17:25:19
Credo che lei abbia bisogno di un buon dottore, ma un luminare più che altro visto la gravità della sua situazione psichica e le sue possibilità finanziarie glielo permettono a parte i 49 milioni di euro spariti che vi siete spartiti, ma mi riferisco ai 26 anni che mangia alle spalle degli italiani non facendo una beata minchia. Un saluto agli idioti dalla nascita che la seguono, e metta un cero alla madonna dei coglioni, affinché non si sveglino mai!
Sabato 31 agosto 2019 16:55:54
Ma come si fa a fare commenti offensivi mettendoci al livello del pd e di tutti quei cacciatori di poltrone. Leggete il programma del Pd, non dice niente. Attraverso le righe si intravedono tasse. Vi ricordo che la Regione lazio dove Zingaretti è governatore, scippa a lavoratori e pensionati la famosa addizionale. Alla faccia di abbassare le tasse. Cominciasse a togliere queste addizionali invece di riempirsi la bocca di belle parole, anche perché i servizi che ci danno non esistono.
L'unica cosa di cui ci dobbiamo preoccupare è che ci hanno privato della libertà, ci hanno privato della dignità facendoti capire che tu non vali e non servi a niente se non a pagare tasse su tasse per mantenere questi fannulloni voltagabbana. Che vergogna
Forza Matteo non farti scrupoli e vai avanti
Sabato 31 agosto 2019 15:11:59
Caro Salvino non ti preoccupare se fanno il governo intanto durerà solo fino a mezza legistratura poi superato tale collante si tornerà al voto (tra i due litiganti il terzo gode) infatti tu devi insistere sulla divisione degli immigranti in Europa, sulla appoggio alle famiglie italiane a fare figli, sul dissuadere gli immigrati a fare figli (accidente le loro donne sono tutte in cinta) abbassamento delle età pensionabile a 65 anni gradualmente e non avrai avversario che tenga, fare mobilitazione di popolo ora significa dare argomenti alla avversario che è quello che si aspettano, x vincere bisogna fare il contrario di quello che l avversario si aspetta sii tranquillo attento e paziente e vedrai alle prossime elezioni saranno un trionfo dimenticavo devi gradatamente operare per recuperare negli italiani l orgoglio di essere italiani un anno e poco ma ce la puoi fare ciaooo
Sabato 31 agosto 2019 14:21:13
Ne ho lette di cotte e di crude su salvini, ma la piu' esilarante e' quella che ho scoperto su facebook (credo).
"slvini p e d o f i l o! non ti vergoni a metterti con una ragazzina? " ah ah ah non mi risulta che la isoardi o la verdini siano minorenni :-) la verdini, cui si riferiva il cretino in questione i 17 anni li ha superati da ben 9 anni!
quanto alle accuse di furto, mafia, truffa agli italiani, e chi piu' ne ha, piu' ne metta, tutti attribuiti a salvini solo perche' faceva parte di quel partito. quando si riferisce ai famosi milioni rubati dalla lega, colpevolizza salvini mentre scrive "i diamanti di belsito" :-) un vero scollato
e' come se io affermassi che il pd, fi o fratelli d'italia sono ladri, e dessi del ladro a qualcuno solo perchè è iscritto ad uno di questi partiti.
questo signore non brilla certo per la sua logica. amico, gli onesti e i corrotti ci sono dappertutto!
mai generalizzare. salvini potrebbe essere colpevole di qualche cosa, ma potrebbe anche essere candido come un giglio. quando si accusa, bisogna fornire p r o v e altrimenti si soffia nel vento.
Sabato 31 agosto 2019 13:31:48
Matteo,
oggi leggo sul Corriere della Sera due articoli che mi lasciano sconcertato, il primo dice che nel 2050 in Italia ci saranno più pensionati che giovani, il secondo che Boko Haram in Nigeria ha abbastanza armi per annientare per annientare non solo la sua nazione ma anche qualcun'altra, mi sa che tu devi aprirli i porti invece che chiuderli per far arrivare milioni di immigrati altrimenti qui rischiamo una catastrofe primo di non aver più risorse economiche, e secondo pensa alla mafia nigeriana che farà fatica a trovare affiliati sopratutto per lo spaccio. Tu mi dirai che ci sono circa settecento mila nostri connazionali che potrebbero rientrare con la Brexit, si ma quelli non sono risorse economiche e non possono essere aiutati dalle ONG dal momento che sono ITALIANI.
Sabato 31 agosto 2019 12:50:50
Lo spread è diventato un'arma di ricatto nelle mani del DP. Comanda lo spread pilotato dai poteri di altre nazioni che vogliono un'Italia servile comandata dal loro subordinato PD.
Sabato 31 agosto 2019 11:41:49
SONDAGGI MANOVRATI?
La grande pubblicità che viene fatta del "calo" del gradimento di Salvini mi fa venire il dubbio che alcuni sondaggi siano piu' o meno manipolati quando affermano che CONTE HA SUPERATO SALVINI.
Dalle innumerevoli mails che leggo, mi sembra esattamente il contrario, infatti, Salvini è sempre il "capitano" che ispira fiducia e Conte viene definito "arrivista", "traditore" e "servo" di due padroni: Bruxelles e Washington solo a FINI PERSONALI.
Secondo voi chi dei due è realmente il preferito dagli italiani? Di quale sondaggio fidarsi? Chi è piu' serio?