Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 261

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Lunedì 2 settembre 2019 01:55:45

SERGIO PERRARO
Stai tranquillo! Adesso che hanno fatto fuori Salvini con l'inciucio, NON CI SARA' PIU' "ODIO", NE' RANCORE, NE' DIPREZZO, tornerà la "calma" perchè i media di sinistra la pianteranno con gli attacchi continui, le menzogne, le iniezioni di sfiducia, la denigrazione di tutto quanto faceva il governo. SONO LORO CHE HANNO CREATO IL CLIMA DI ODIO CHE SI RESPIRA IN ITALIA, NON SALVINI. Eliminato il pericolo pubblico numero uno, IL TERRIBILE ORCO NERO POTENZIALE TIRANNO DISUMANO E SPIETATO, finirà anche la miriade di "dibattiti" fasulli e unidirezionali, finiranno le urla e gli insulti teletrasmessi, FINIRANNO DI RIPETERE A DISCO ROTTO CHE "SONO PREOCCUPATI" e si incomincerà a tessere le lodi del NUOVO, grande, magnifico, efficace, fantastico governo PD a caratteri cubitali e 5 stelle minuscoli, insignificanti, incapaci che non fanno niente perchè sarà il GRANDE PD a fare tutto e aprendersi il merito ANCHE per quello che faranno gli altri. Ovviamente fichè Salvini aprirà bocca, gliela chiuderanno immediatamente con i soliti mezzi vessatori tipo inchieste e varie.
GENTAGLIA contro la quale si puo' fare ben poco e tanto peggio per noi. Se non ce l'hai, COMPRATI UN OMBRELLO PER RIPARARTI DALLA PIOGGIA DI TASSE CHE QUANTO PRIMA CADRA' SULLE NOSTRE TESTE!

Lunedì 2 settembre 2019 00:59:13

Il Conte solo di nome sta fregando Gigino, con una g sola perché mi fa tenerezza.. Gigino li apri gli occhi ? manda tutti a quel paese, Grillo compreso, il vero traditore del Movimento. Va via e porta con te un bel numero di parlamentari, dignità e coerenza ci vuole in politica!! Quei marpioni del PD vi hanno ingabbiato alla grande!! L"errore di Gigino è aver dato ragione a quell"essere di Conte e non a Salvini. È caduto nella trappola Merkel. Incredibile, quasi mi dispiace per lui, è smarrito non sorride più. A questo punto qualsiasi ruolo avrà si sentirà inadeguato e, quindi che aspetta a parlare ? È muto? È una crisi di governo in cui il peggiore di tutti sarà premier e questo mi fa incazz parecchio. Mi viene la nausea solo a vederlo. Egregio signor Matteo possibile che il suo ex alleato di governo non ha imparato nulla da lei? Lo illumini. Lo aiuti. È una brava persona e, non merita di essere umiliato in questo modo. Dovevate unirvi, sfiduciare Conte, e mandarlo dai suoi studenti per sempre. Ci basta Renzi con le sue girandole, non ne vogliamo altri così.

Lunedì 2 settembre 2019 00:51:55

Carissimo Ministro Onorevole Matteo Salvini io Stefano e mio fratello Roberto siamo fratelli
gemelli entrambi dirigenti medici del Dipartimento di Emergenza ed Accettazione medica e chirurgica Medicina d'urgenza e Pronto soccorso dello Ospedale Sandro Pertini di Roma. Approviamo a pieno la tua politica e la tua immagine di leader. Lavoriamo in uno stato di caos
spaventoso per carenza di medici, infermieri e di posti letto. Ricorda quando potrai che esistono
anche i lavoratori nei turni festivi, notturni che sono stati emarginati e che nonostante tutto proseguono con orgoglio il loro impegno preso con la vita e con la professione.
Avremmo tanto piacere di potere parlare con te e condividere con te gli impegni e le problematiche del momento. Stefano e Roberto Quattropanetti stanno con Matteo Salvini.
a presto stefano.
---. un abbraccio

Domenica 1 settembre 2019 23:30:50

Buonasera,
ho letto dei commenti veramente inaccettabili volgari e brutali.
Questi che rappresentano gli intellettuali di sinistra voglio dare un consiglio: oltre a leggere il Kamasutra cercate di ripassare anche il fumetto di paperino almeno avrete sicuramente argomenti validi per aprire la bocca!
Cordiali saluti

Domenica 1 settembre 2019 23:01:48

Caro Ministro ho condiviso stasera in FB il messaggio sulla tua diretta ed ho ricevuto un commento che conservo nel caso qualcuno del tuo staff voglia controllare che mi dice di registrarmi sul tuo blog Matteo-Salvini-itali. blogspot. com con scritto "vinci l'importo di contanti fantastici" che mi sembra molto strano. Nel caso fosse vero cosa che ovviamente non credo non voglio danaro ma mi piacerebbe comunque registrarmi nel tuo blog.
Non mollare mai e mai col Pd. Laura

Domenica 1 settembre 2019 20:49:46

Gli artisti bergamaschi. Buongiorno signor ministro Salvini, mi chiamo Stefano Regonesi con mio fratello Bruno siamo artisti, restauratori di chiese, edifici pubblici e privati. 30 anni di attività proprio quest'anno e dopo molte difficoltà è ora di festeggiare. Il tessuto economico italiano è fatto di micro imprese come la nostra, ci alziamo presto il mattino e siamo sempre pronti a creare e inventare l'eccellenza. Gli italiani sono fatti così un po artisti un po imprenditori. Sono convinto che lei, con la sua tenacia e senso dell'onore, riesca a ridare a questo paese il posto che si merita. Sono un suo grande estimatore come avrà capito e la considero una persona veramente capace di dare una svolta, le piccole imprese non hanno paura di mettersi in gioco ma le difficoltà sono veramente tante e l'incertezza mina la voglia di investire o rischiare, questo purtroppo è un male. Ci piacerebbe averla ospite a pranzo per una bella festa domenica 8 settembre alle 12. ma posso immaginare i suoi impegni. Le facciamo tanti auguri di buon lavoro. Stefano e Bruno Regonesi. tel 335 ------- mail ---. 1 settembre 2019

Domenica 1 settembre 2019 19:53:01

Caro Matteo, scusami se ti do del "tu" e ti chiamo caro. Mi rivolgo confidenzialmente a te perché, pur non essendo iscritto alla lega, ne sono da sempre simpatizzante e io potrei essere tuo padre.
Sono sempre stato favorevole alla politica leghista, anche se non nelle sue estreme conseguenze e con qualche "distinguo".
Ciò che ora mi contraria è il fatto che tu voglia ora andare a tutti i costi alle elezioni: così vogliono gli italiani, dici. Ma chi ti dice che gli italiani vogliano andare a votare ogniqualvolta il vento cambi direzione? Non consideri che il partito degli assenteisti del voto cresce, proprio perché gli italiani sono stanchi di votare ad ogni piè sospinto? Non sai che le folle che ora ti osannano, domani ti volteranno le spalle?
Non capisco una cosa: avevi sempre detto che questa legislatura sarebbe durata 5 anni, perché hai cambiato all'improvviso idea? (forse, dopo le molte trattative per il famoso contratto, non hai avuto modo di conoscere quel movimento?) E perché, fatto cadere il governo, hai poi cercato di ricomporre l'accordo con lo stesso movimento?
Scusami, ma un'altra cosa non capisco: L'assetto costituzionale (non so se è corretto chiamarlo così, chiedo scusa) prevede che sia una maggioranza parlamentare ad esprimere il governo. Perché ti sei speso lodevolmente, in quelle lunghe settimane di trattative Lega-Movimento 5stelle, per comporre il trattato per dare un governo all'Italia e ora dici che si spende tempo prezioso (sono in verità pochi giorni) nel cercare di fare un governo PD-5stelle e critichi questi contatti come mera ricerca di poltrone? A me, leghista non iscritto, non sembra che l'avversario sia sempre in errore. A me non piaceva quando i tuoi avversari ti criticavano per partito preso, come non piace che tu critichi i tuoi avversari per partito preso. Che diamine! Lasciali fare! Tornerà presto il tuo momento! Non mi piace una politica fatta di odio, rancore, slogan ecc; ma sogno ancora una politica spesa con passione per il bene della npstra Italia. Credo che ci sia ancora bisogno di costruire l'Italia; ma non la si costruisce con l'odio, il disprezzo, l'insulto. Così la si distrugge ulteriormente. Un vero politico, a mio modesto parere, dovrebbe portare rispetto anche verso gli avversari politici (che non sono nemici, ma italiani!). Aggiungo anche che ogni politico dovrebbe, oltre al rispetto, saper ascoltare gli avversari politici, perchè, caro Matteo, la verità non sta tutta da una parte, nessuno è depositario di ogni verità, scienza, sapienza. In verità c'era una volta Uno che possedeva tutta la verità, ma per questo lo hanno messo in croce.
Caro Matteo, avrei molte cose da aggiungere, ma non voglio importunarti oltre. Ti auguro Buona Fortuna, a patto però che non cerchi, come hai detto i "pieni poteri". La mia famiglia ha sofferto troppo per causa di chi aveva i pieni poteri, l'Italia ha sofferto troppo. Certo sei irruente, ma cerca di moderarti. Auguri.
Sergio Ferraro

Domenica 1 settembre 2019 19:42:56

Caro Matteo, amico, fratello, Capitano. Non so se leggerai mai questo messaggio, spero nel mio cuore di si. Ai miei occhi tutto sei meno che un "politico", o meglio, non sei il classico politico che sono abituato a vedere da quando sono nato, ovvero da 35 anni a questa parte.
Chi ti scrive è un ragazzo varesino, di Luino precisamente a un soffio dalla Svizzera e sul versante lombardo del Lago Maggiore.
Sono disoccupato da settembre 2018, ho sempre fatto il frontaliere in Svizzera data la vicinanza, ma proprio a settembre 2018 mi è stata diagnosticata la retinite pigmentosa, una malattia degenerativa rara della retina, che può in alcuni casi portare alla cecità. Sono rimasto a casa con la disoccupazione e vol mutuo da pagare. Ma non è una malattia che fermerà la mia voglia di rivalsa sulla vita. Infatti sto cercando di vendere casa per poi spostarmi in un luogo meno impervio e con più trasporti pubblici, poiché la malattia mi preclude di guidare qualsiasi mezzo di trasporto in strada. Ho ottenuto l'invalidità civile al 60%, quindi niente assegno e anche se mi iscrivo all'ufficio di collocamento disabili, il lavoro dovrei trovarmelo io lo stesso. L'ente in se (almeno la sede di Varese) mi ha specificato che DEVO trovarmi io il lavoro. Non avendo autonomia di movimento nella mia zona (impervia e praticamente senza trasporti), non ho alcuna possibilità di lavorare.
Io ho voglia di lavorare, e ho voglia di farlo per il mio Paese, credo in questa terra a forma di stivale, sono nato e cresciuto all'estremo nord ma ho il sangue isolano della Sardegna e quello rovente della Calabria. Sento di racchiudere in me l'Italia intera.
Mi sto reinventando, voglio aprirmi un negozio di modellismo dinamico appena mi sistemo con la casa e riesco a venderla. Intendiamoci, la vendo e ci vado a pari senza guadagnarci nulla.
E in questo frangente entra in gioco la fiducia che ho in te, Matteo, te che vedo come fratello maggiore e a volte come il papà che avrei voluto avere. Sono leghista ormai da anni, da che ho avuto il barlume della ragione. Gli ideali della Lega sono i miei e sempre lì difenderò a costo della vita, proprio come fai tu.
Matteo, stringi i denti e fai quello che devi fare. Sconfiggi il male che affligge la nostra amata Patria. Sono sicuro che ci riuscirà, e per quel che vale, sarò lì a sostenerti nel momento del bisogno.
Tu credi nei giovani e nelle piccole imprese. Io non sono più giovanissimo, ma mi sento ancora giovane, e voglio aprire una piccola attività nel mio amatissimo Paese, quindi CREDO IN TE!! !
Spero un giorno di poter stringerti la mano, abbracciarti e chiamarti "fratello". Perché noi Italiani siamo tutti fratelli, e tu rappresenti lo spirito dea vera Italia 🇮🇹
Ora ti saluto Matteo e spero che tu legga il mio scritto e invito davvero i ragazzi del tuo staff a fartelo leggere.
Un abbraccio grande Capitano, forte e sincero. Viva l'Italia 🇮🇹💖, viva gli Italiani, viva noi!
Nicola Ambrosio

Domenica 1 settembre 2019 19:37:09

Caro Matteo tieni duro e sii sereno ed equilibrato, e se puoi cerca di trovare un'intesa con DI MAIO che è un delle poche persone genuine e profondamente innamorato del suo lavoro. Mi ha molto dispiaciuto la vostra separazione. Siete 2 persone vere e avete lavorato tra il popolo. Oggi il Prof. Conte ha mostrato il suo vero volto affermando che è inappropriato considerarsi del M5S e sentendosi almeno 3 metri piu' alto ha fatto intendere che la sua vera natura politica è il PD.
Sono una tesserata Lega e vorrei fare qualcosa di concreto per la sua amata Lega. Ti saro' fedele compagna di viaggio nei momenti belli e brutti in futuro.
Un abbraccio Elena

Domenica 1 settembre 2019 18:22:07

Alla fine pur di non tornare al voto, i pdioti accontenteranno Gigino, e così potrà avere la sua poltroncina, il suo giocattolino.. dicono che il programma è ok, condivisibile e fanno passi avanti.. Mi chiedo ma chi non sarebbe d'accordo con il taglio delle tasse, il contenimento dell"iva, salario minimo, processi brevi, interventi su opere e infrastrutture ecc ecc. Il problema però è come fare ciò, ma quali provvedimenti attuare!! Signori perché non parlate di questo? anche un parlamentare della Repubblica delle banane condividerebbe quel programma!! Appena inizierà l"azione di governo, le vostre ambiguità e ipocrisie si paleseranno!! Matteo, è dura rivedere questi personaggi!! Grasso si lamenta perché M5e PD stanno facendo tutto da soli? e subito viene convocato a Palazzo Ghigi. Non hanno la maggioranza, e devono raccattare voti qui e là.. è una vergogna. Egregio Matteo, convinca Gigino a tornare, non vogliamo questo governo, non ci rappresenta assolutamente, se può ancora fare qualcosa, lo faccia.

Commenti Facebook