Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 258
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Martedì 3 settembre 2019 11:42:32
Martedì 3 settembre 2019 09:30:15
È intervenuto il capo per pilotare il voto su rousseau, costituzionalmente valido o non valido che sia.
Anche se si tratta di una consultazione interna senza alcun valore costituzionale, la formalità del silenzio elettorale andrebbe rispettata, altrimenti neppure per le consultazioni interne c'è democrazia. Mai più 5 stelle.
Lunedì 2 settembre 2019 23:01:36
Ti ho votato
Ma non lo farei più. Sei
Consigliato malissimo. Non usare più il Rosario, chi crede veramente sa che ha una Forza non ha bisogno di mostrarla. È evidente che lo stai usando e stai facendo una pessima figura. Te lo dico perché sono convinta tu non sia cattivo ma sei stupido ultimamente
Lunedì 2 settembre 2019 22:57:56
Caro Matteo Salvini, se mi permetti, dire che la decisione di staccare la spina al governo giallo/verde abbia le ragioni di un disegno europeo, significa renderti partecipe collaterale a questa ingerenza. Io con modestissimo parere, avrei dato maggiore enfasi alla giusta presa di posizione sottolineando si le mancate collaborazioni istituzionali ormai affioranti (questione TAV, decreto sicurezza, flat tax etc) e la conseguente proiezione di rottura, ma avrei senza nascondere affatto, sottolineato la necessità di un ritorno alle urne viste le situazioni predette e la cambiata composizione dell'elettorato italiano ormai più verso destra. A mio avviso credibile e giustificatissimo sia politicamente che eticamente, sicuramente maggiormente apprezzato dalle forze politiche di pari orientamento ma e soprattutto dal monte elettorato.
Mi permetto di osservare che lil reddito giornaliero destinato ai clandestini potrebbe essere indirizzato a parte dei giovani disoccupati italiani, di lunga durata, capaci così da contribuire alla crescita del famoso PIL, perché maggiormente dediti alla spesa, alla creazione di probabili famiglie con la risoluzione parziale dell' annoso problema della crescita demografica, con il conseguente e non secondario abbattimento della fuga di cervello e lavoratori italiani oltre confine. Per quanto utile porgo distinti saluti.
Lunedì 2 settembre 2019 22:15:15
Ti do la soluzione per risolvere il problema degli immigrati fai l'elenco delle varie persone tipo i Zingaretti le Boldrini ecc e dei partiti favorevoli e vedi quanti se ne vogliono portare a casa tanto con i lauti stipendi che prendono possono avere un barcone a testa. Ed ho soluzione anche per risolvere tanti altri annosi problemi che se mi inviti di dirò a quatrrocchi
Lunedì 2 settembre 2019 21:57:57
Buonasera Matteo, da tempo, ascoltando la televisione, ho percepito che sul video si sente con maggior presenza piu la voce di sinistra che di centrodestra.
Gli italiani hanno bisogno di trovare un'unità per poter rispondere a questo scandalo Conte_Renzi-Grillo. Mi è venuto a mente che potremmo pubblicizzare in televisione un invito:" tutti i cittadini Italiani che non vogliono il governo PD-5 stelle tengano spenta la televisione, per protesta per 2 giorni consecutivi". Si stabilisce una data (es: giovedi 5-venerdi 6 settembre) e si fa quindi un censimento del pensiero degli italiani. Niente ascolto televisivo di propaganda politica sconcia ma con numeri alla mano venga fuori il pensiero degli italiani.
E' l'ora che la sinistra smetta di governare senza consenso.
Ha tutta la mia stima ma se non ci organizziamo di piu non ce la faremo mai. Aveva ragione Craxi quando diceva che il comunismo è stato l'organizzazione piu potente del nostro tempo. Comuni, regioni, scuola, sanità, magistratura è tutta controllata da loro. Bisogna trovare un modo di rompere questa tela mostruosa.
Cordiali saluti. Siamo con lei.
Maria Paola Virgili
Lunedì 2 settembre 2019 20:46:03
Non capisco perché non è chiaro il motivo per cui Salvini ha aperto la crisi. Come faceva a continuare nel governo con i parecchi "no ", si sarebbe perso tempo per trovare un accordo che forse non si sarebbe mai raggiunto e poi il discorso di Conte..
... che per me è stato vergognoso, quindi che senso aveva rimanere al governo ? Forse sono io che non ho capito ! Forza Salvini, ti considero una persona onesta e non so come hai fatto a sopportare tutti gli insulti. Sei un grande!!
Lunedì 2 settembre 2019 20:36:39
Saluti Signor Matteo. Mi chiedevo se il popolo è sovrano perché solo alcune migliaia di persone, vedi piattaforma rousseau, possono decidere il futuro di un governo che nessuno vuole e che nasce dalle ceneri? C'è la possibilità che tutto questo sia illegale o anticostituzionale? L'araba fenice è conosciuta in mitologia e nei libri di Harry Potter. Asfaltiamoli senza paura.
Lunedì 2 settembre 2019 19:57:28
È vergognoso che alla fine siano sempre loro a scegliere chi deve governare. Una gran fetta di popolo nn voleva ne il PD ne i 5 stelle e se ritornassimo alle urne, credo che questi ultimi diventerebbero l'ultimo partito. Dovremmo impedire la formazione di questo governo di comodo e fare partire la nostra bella Italia al più presto. Fin'ora non si è visto NESSUN POLITICO PRONTO A DIFENDERE L'ITALIA E GLI ITALIANI!! !
Lunedì 2 settembre 2019 19:28:54
Gentilissimo "anonimo", sono Gennaro Trabucco e, già solo per il fatto che ti nascondi dietro l'anonimato, non meriti una risposta em per questo siamo totalmente diversi. Ti do due consigli, se permetti: Leggi le mail del Signor Sergio Testi e quella del Dottor Salvatore Di Gennaro, ma per comprenderle appieno dovresti studiare un po' la storia del nostro Paese. Il secondo consiglio è: Tu, come tutti gli adepti, vivete in una coltre di fumo nero che vi avvolge. Quella coltre, nella quale, il Signor Salvini e la Lega vi hanno relegati, abbagliandovi, da 25 anni.
Ad Angela, invece direi, che probabilmente, non sapendo come rispondere al Signor Sergio Testi, si è rifugiata nel più classico dei NO COMMENT.
Buona serata.
Gennaro Trabucco