Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 253
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Mercoledì 4 settembre 2019 20:14:40
Mercoledì 4 settembre 2019 20:12:16
Sono sempre stato elettore lega e penso sempre lo sarò ma suggerisco al ministro (ex) Salvini di perseverare ora con una forte opposizione e smettere di piagnucolare con la storia di Macron e Bruxelles e con la storia delle poltrone. Bisogna entrare nella testa della gente con calma, con promesse vere, realizzabili un giorno, non con sparate sui social che forse al momento ti danno più percentuale ma col tempo si rivela un boomerang. L' onda andava cavalcata mentre ci si era a cavallo, ora per risalire ci vuole tempo e bisogna essere pronti quando è ora. Acume politico= 0
Cordiali Saluti
Mercoledì 4 settembre 2019 20:07:23
Buona serata Matteo
Sono stato un suo elettore ed ho condiviso con un altro 60 % della popolazione tutti i punti da lei supportati per riportare gl italiani a ricredere nei governanti della nostra patria.
Ho condiviso altresi lo 'staccare la spina al governo' ma ora sinceramente capisco molto di piu la Meloni che vuole portare in piazza il 60 % degli elettori che non vogliono questo governo,
Ci pensi, guardi hong kong, i gilet gialli che vogliono salvare la democrazia contro l arroganza dei governi oltretutto mai eletti,
Segua quanto sta facendo la Meloni che come lei ha visto sta incrementando notevolmente la fiducia negli elettori,
Un buon lavoro ci vedremo a Pontida
Sandro ''44
Mercoledì 4 settembre 2019 19:35:48
Ma davvero credono che siamo tutti emeriti deficienti... queste brave persone che stanno salvando (a loro dire) il paese... che si stanno sacrificando per non farci andare alle elezioni... (Senza ovviamente sentire il ns parere da bravi democratici). .. Da quando una persona onesta è diventata ingenua... sfigata... per non usare aggettivi offensivi... (non erano loro che gridavano onesta' onesta'). .. e gli arroganti presuntuosi... omini rispettabili?
E soprattutto BASTA!!! non si può sentire, che il mondo ci ama, è uno schiaffo all intelligenza di tutte le persone... il mondo non ci ha mai amato se ora lo fa... non penso sia perché ci sono omini rispettabili, di cui a loro poco importa... magari farsi qualche domanda...
Mercoledì 4 settembre 2019 19:34:21
Buonasera Matteo,
Vai avanti siamo sempre con te, non siamo una causa persa anzi attualmente siamo con i consensi oltre il 31% anche se Sgarbi ci ha attribuito il 40%, questo governo che gli italiani non volevano, durerà molto poco e alle prossime elezioni saremo ancora più forti. NON MOLLARE.
Mercoledì 4 settembre 2019 18:10:00
E ora abbiamo al governo quelli del pd e tutto quanto ne consegue.
Niente complotti, solo incapacita'. Non si prendono decisioni del genere se non si e' sicuri di vincere.
Purtroppo la ignoranza delle piu' semplici basi della teoria delle decisioni verra' pagata anche da chi aveva creduto nel suo operato e lo aveva anche sostenuto.
Con sincero dispiacere
Paolo Cattaneo
Mercoledì 4 settembre 2019 17:03:48
Il PD dopo aver demonizzato Beppe Grillo all'improvviso lo ha santificato, chi sa perchè !!! Neanche il camaleonte fa cambiamenti cosi repentini.
Mercoledì 4 settembre 2019 16:15:56
Buonasera Matteo, è la prima volta che scrivo ad un politico nella mia vita, ma siccome avevo riposto grandi aspettative in lei, oggi sono inc... ta nera, ha dato in mano l Italia alla sinistra per altri 10 anni minimo tanto prima che lasciano le poltrone!!! E devo dirle che in questa occasione è stato proprio un gran cog... ne. scusi ma mi dovevo sfogare. Cordialmente
Mercoledì 4 settembre 2019 16:10:21
Egregio Signor Matteo, onore alla sua semplicità, alla sua coerenza, alla sua dignità e soprattutto alla sua umiltà. Chapeau!!! Ha ammesso di essere stato un ingenuo e non aver considerato la voglia dello stipendio sicuro dei 5Stelle. Lei è troppo giusto, troppo sincero e non si presta ai tatticismi dei suoi colleghi. Fino a ieri mi chiedevo il perché di questa crisi e non capivo. Ora non più. Ho capito la sua genuinità. Si farà carico della nostra profonda delusione e, pagheranno elettoralmente l"inganno. L"aspetteremo Matteo, e più tempo governeranno, più forte sarà la loro sconfitta.
Mercoledì 4 settembre 2019 16:04:36
Gentile Matteo
Mi sento in dovere di dover scrivere questo testo senza la presunzione che venga letto o, nel caso, preso in considerazione in parte dei suoi contenuti.
Per quello che hai innescato e per la sua tristissima evoluzione a Genova vige il motto che si è pisciato controvento…e adesso bisogna fare asciugare i pantaloni…
Fatte queste premesse vengo subito ai vari argomenti per i quali bello sarebbe un attimo di attenzione.
Intanto abbasserei l'irruenza nei toni comunicativi e cercherei di comunicare con una maggiore tranquillità d'animo, d'altronde la cazzata è stata fatta! Sarebbe un bel cambio di passo.
Cercherei da subito di evitare slogan inneggianti alla caduta di questo governo, enfatizzando tutto quello che di buono è stato fatto e quello che sarà ancora da fare.
Farei un comunicato per chiederei scusa agli italiani, tutti, enunciando una serie di argomentazioni concrete atte mantenere ed a far nascere nuovi voti tra tutti coloro che ti hanno votato e che magari in questi momenti pensano di voltare pagina o si sentono presi in giro dai loro attuali "idoli" politici.
Ricorderei agli italiani il continuo osservatorio sulla vicenda Bibbione, che non venga insabbiata, evidenziando il grave pericolo che tutta questa storia ha fatto emergere a difesa della sicurezza della famiglia.
Farei, anche un passaggio sulla vicenda dei fondi russi, evidenziandone la sua fragilità ed ambigua consistenza visto che oramai non se ne parla più.
La flax tax al 15%, permettimi di dire, è un inconsistente slogan elettorale, mentre ridurre le tasse in funzione delle varie fasce di reddito, individuando 3/ 4 scaglioni è senz'altro un progetto concreto e realizzabile.
Sui migranti, continuare la linea dura attenzionando però i cosiddetti sbarchi fantasma e coinvolgendo da subito l'Europa pianificando degli automatismi costanti sulle percentuali di attribuzione delle persone sbarcate, per tutti gli stati aderenti, una volta per tutte e non discuterne la distribuzione ad ogni barca che si presenta al largo delle nostre coste.
Ricorda agli italiani tutto il marcio della magistratura, anche a costo di pestare i piedi a qualche amico, e di lavorare per un serio progetto di riforma della giustizia stessa. La congruità della pena per qualsiasi reato e la sua certezza sarà sicuramente un argomento di successo.
Fai un passaggio sul Monte Paschi, sulla vicenda del presunto suicidio Rossi, cerca di costruire fiducia e fai il possibile per giungere alla verità, penso che la deflagrazione sarà impressionante, vedrai che questa storia ti accrediterà ulteriormente come persona affidabile.
Evidenzia con esempi concreti lo spauracchio dello shopping franco-tedesco e contestualmente la difesa delle nostre produzioni industriali dal pericolo cinese, perché checché se ne dica la drammatica conquista cinese è già iniziata da tempo… farsì che il ministero dell'industria lavori a tutela e difesa delle nostre industrie e non che ne avalli sempre la vendita agli stranieri.
Con la ventilata calma si noterà un deciso cambiamento deciso del tuo modo di muoverti, gli italiani hanno bisogno di riacquistare fiducia e certezze nel futuro.
Con la massima stima
Sandro P