Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 248
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Giovedì 5 settembre 2019 22:50:19
Giovedì 5 settembre 2019 22:43:21
Matteo guardiamo al futuro, stai lontano un poco dai sociali, fai alleanze con altri per avere maggioranze, Ricord hai il merito di aver fatto una legge che il PD ora vuole togliere quella della quota 100, sei l'unico... È magari Dimaio non contesta nulla nonostante l'abbia firmata. Forza Matteo salva sta legge che salvi tutti noi. Saluti
Giovedì 5 settembre 2019 22:26:09
Salve. Vorrei sapere che intenzioni ha su quei tanti stranieri irregolari con 3-4 espulsioni a carico che girano ancora in Italia?
Io ne conosco qualcuno che vorrei segnalare ma non c'è neanche il modo per farlo.
Giovedì 5 settembre 2019 22:12:20
Caro Matteo
Il governo truffa sono riusciti a farlo. Fino a pochi mesi fa si scagliavajo contro ogni accusa possibile. È un governo non voluto dai cittadini. Sono dei vigliacchi perché non hanno il coraggio di confrontarsi con il voto, perché perderebbero le poltrone. È un golpe e sappiamo di chi è la colpa. Appena ritorniamo a governare (sicuramente presto) occorre inserire nella nostra costituzione una norma democratica: "chi vince le elezioni governa".
Non molliamo la presa, imploderanno presto. Opposizione dura, tante manifestazioni di piazza e presidi dovunque. Ti saluto, spero un giorno di conoscerti di persona.
Giovedì 5 settembre 2019 22:05:51
Penso che Famiglia Cristiana sia un giornale che fa proprio schifo. Comunisti e basta, finti cristiani che odiano Salvini. Non hanno capito niente, si rileggessero il Vangelo, non c' è traccia di odio nel Vangelo. Chi scrive su quel giornale si dovrebbe vergognare. Bacioni.
Giovedì 5 settembre 2019 21:55:31
Buonasera. Oh Dio mio... Nientemeno ho visto in tv un'altro '' zombi''chi? ! ? ! ? Pecoraro Scanio... Risentire uno che non ha fatto niente per questo paese, tranne che avere i suoi appannaggio economici all' epoca e non so cosa ancora '' ciuccia ''.. Mha non c'è mai fine alla perversione dei nostri attuali ed ex politici. Avete fatto caso come sono sorridenti? ! ? Tutti felici a partire dal Presidente della sinistra che con '' 'viva e vibrante soddisfazione' '' così come diceva Crozza nelle sue imitazioni... Ci hanno di nuovo '' 'inchiappettati' '' concedetemi questa piccola volgarità che però rende l'idea di quello che ci hanno propinato.. Cosa posso dire... Siamo prigionieri, perché per noi la democrazia, le regole. il rispetto sono fondamentali. Ma non per questi soggetti che si sono autoreferenziali senza pudore contro un popolo sovrano come recita la nostra costituzione. Ne usciremo? Non so più cosa pensare. Assisteremo alla ripresa della svendita del nostro amatissimo paese. Ora la magistratura si scatenerà contro l'ex Ministro e ricomincerà tutto come da copione contro un popolo lavoratore, serio, generoso. mai razzista, cristiano che ha sempre aiutato le persone in difficoltà (attraverso le associazioni abbiamo mandato in Africa soldi, soldi, soldi e ancora soldi) abbiamo risposto sempre alle richieste di raccolte di tante persone in difficoltà racimolando soldi e sempre soldi... Chiaramente abbiamo fatto bene e ne siamo fieri, quindi è inaccettabile essere tacciati di mancanza di sensibilità. Dove non siamo d'accordo è essere invasi da sconosciuti privi di identità, clandestini. Mi sono un poco dilungata chiedo scusa, ma avrei ancora tanto da commentare. Un saluto e alla prossima. Mi affido a Dio.
Giovedì 5 settembre 2019 21:53:37
Buona sera sig. Matteo mi permetto di mandargli questo messaggio in buona fede, premetto che io personalmente non sono di nessun partito ma non perché non credo in niente ma perché nel ultimo decennio ho visto e notato che tutti pensano a se è non a gli italiani e alle vere imprese italiane (alle piccole aziende come la mia) Che sono quelle che puntualmente pagano le tasse perché lo sappiamo tutti che i colossi hanno sempre avuto un aiuto dal governo. Non è vero che la legge è uguale per tutti la legge è solo per i disgraziati e questo è un dato di fatto oramai.. Io da cittadino e da piccolo impresario vorrei essere tutelato ma capisco che non sarà mai possibile in quanto chi ci comanda non ha questo interesse. Chi comanda ha solo l'interesse di prendere tutto e questo mi fa veramente pena. Per questo io ammiro' che almeno lei provi a essere differente, non sono qua a scrivergli mi aiuti ma sono qua a dirgli con sincerità dato lei dice che è per gli italiani lo dimostri tenendo duro e andando avanti e vedrà che gli italiani saranno con lei. Detto questo spero che legga il mio messaggio anche se so che ne avrà tanti da leggere.. Buona serata e scusi il disturbo
Giovedì 5 settembre 2019 21:47:52
Ma se lei, Salvini, non avesse sfiduciato il governo, Conte sarebbe tuttora Primo Ministro con Lega e 5 stelle. È certo che lui non si sarebbe mai dimesso. Sarebbe interessante che la domanda gli fosse posta direttamente.
Ma come fa Mattarella con il sussiego mostrato e visto in tv dopo il giuramento a intrattenere rapporti e a esprimere congratulazioni a una marionetta simile ?
Giovedì 5 settembre 2019 21:16:47
Salve, Salvini. Sono pienamente d accordo con te. C è gente che appoggia i 5 stelle per il reddito di cittadinanza. Loro hanno il frigorifero pieno, non pagano Tiket, pagano affitti alti che non sono 280 euro, comprano abiti, vanno al ristorante ecc. Noi con uno stipendio poco più di 1000 euro, che paghiamo il mutuo o l affitto, paghiamo tutti i Tiket, paghiamo le tasse, paghiamo tutto e non arriviamo a mangiare o a curar i, abbiamo il frigorifero vuoto. Chi è più povero? Chi si alza alle 5 e si fa u. Mazzo per uno stipendio da operaio o chi sta a casa ricevendo soldi a gratis? Salvini siamo con te
Giovedì 5 settembre 2019 21:14:06
Caro Matteo, per tornare al governo DEVI vincere assolutamente in Emilia Romagna in questa maniera crollerà il castello rosso. Non ne possiamo più. Aiutaci a ritornare liberi. Grazie