Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 247
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Venerdì 6 settembre 2019 09:21:08
Venerdì 6 settembre 2019 08:15:34
A walter esposito, quando sei rosso, non aggiungo altro, rimani nella tua stupidita'
Venerdì 6 settembre 2019 07:51:44
WALTER ESPOSITO
SO MEJO LI TUA! STAMO A VEDE' CHE MERAVIJA.
TE RESPONNO CO N'ARTRO PROVERBIO: "Er bon giorno se vede dar mattino" A prima cosa c'hanno fatto è stata de cancellà er provvedimento su' migranti in Veneto pecchè anticostituzionale. Hai presente 'a plastilina? Questa è la legge pè gli amici tua: se po' modellà comme se vo'!
Venerdì 6 settembre 2019 07:26:10
La gente ha paura di questo governo giallo-rosso, paura di essere ulteriormente vessati di tasse, paura di una burocrazia che continuerà ad essere inefficiente e parassitaria umiliando i cittadini, paura di una magistratura che continuerà ad essere inefficiente ed in parte politicizzata a sinistra, paura di una sanità che non funziona, paura dei servizi scadenti che peggioreranno, paura che il potere di acquisto dei pensionati si assottiglierà ancora di più, paura di perdere i propri risparmi e i propri sacrifici con tasse patrimoniali od altre estorsioni con il falso pretesto della lotta alle disuguaglianze (già annunciata da Zingaretti), ecc. ecc. - La paura dei cittadini è l'altra faccia della medaglia ; PD e 5 stelle hanno paura della gente cioè del voto e la gente ha paura di loro.
Venerdì 6 settembre 2019 06:32:59
I magistrati comunisti, subito all'attacco, provvedimento per il Capitano SALVINI per diffamazione per la nave Tedesca che sfonda il blocco della Guardia di Finanza, il cosi detto sindaco comunista di Riace domenico lucano, invece il consiglio dei ministri, pidioti e grillini, si preoccupano primo provvedimento altro che italiani, cosa fa impugna provvedimento della regione friuli venezia giulia contro immigrati per discriminazione, questi analfabeti, le chiamerei capre, Salvini entro Natale fai cadere questo governo formato da traditori, lecca culo, forza LEGA
Venerdì 6 settembre 2019 06:20:47
A Mattè, finalmente t'hanno schiodato da quella poltrona!
Ma come, non fai che tuonare contro i poltronari e poi, dopo che hai sfiduciato il tuo stesso governo tu e gli altri ministri leghisti ve ne restate tenacemente incollati alle vostre? Questa è ignoranza costituzionale oltre che arroganza e sete di potere ("pieni poteri? ").
Volevi fare il dittatore? Lascia perdere, Mattè! Anche perché i dittatori prima o poi fanno una brutta fine. Ti saluto con questo proverbio:
Chi troppo in alto sal cade sovente
precipitevolissimevolmente!
Walter Esposito
Venerdì 6 settembre 2019 05:03:17
Allucinante, e degradante vedere questi spergiuri che giurano fedeltà a Bruxelles. La pagina più vergognosa della storia d'Italia è stata fatta. Ora ti stanno linciando caro Salvini. Io personalmente odio la politica e quello che rappresenta, ma ho creduto in Te, speravo che le cose potessero cambiare, ma i poteri forti non lo hanno permesso. Caro Matteo mi chiedo ancora del perché noi Italiani dobbiamo pagare due parlamenti e due governi. Il nostro Parlamento e il nostro Governo è in Italia. Il resto non solo non lo riconosco, ma come si permettono di dire ciò che devi e ciò che non devi fare, ma chi sono ste persone che decidono se devi vivere o morire, ma che aspettiamo ad uscire dall'Europa e tornare uno stato SOVRANO. Tu Matteo lo sai come sai anche che se si esce dall'Europa non succede nulla, è inutile che ti mettono paura che ci sarà un dissesto economico, la paura la devono avere i Bruxelliani. Una volta che cade tutto andranno a zappare la terra
Forza Matteo
Venerdì 6 settembre 2019 00:46:11
Caro matteo mi chiamo sabina sono italiana ho 32 anni un compagno ed un figlio di 2 anni e mezzo. Chiedo giá scusa se non userò punteggiature ecc ecc ma ho molto da dire a quest italia che non mi da nulla. Premetto non ho fatto richiesta di redditto cittadinanza pur avendo redditto basso. Ho problemi economici gravi mio marito ha trovato lavoro solo il 2 settembre 2019 (qualche giorno fa) io non ho un lavoro in quanto nessuno poteva guardare mio figlio e gli asili con code interminabili finalmente il 9 settembre é stato preso all asilo. Da luglio ho avuto forti problemi economici senza aver da mangiare x nostro figlio e x noi... mi girano mi sento distrutta fallita una totale sconfitta non faccio che piangere mi farebbe piacere spiegare bene a parole cosa provo dentro di me cosa sta accadendo alla mia famiglia in che modo siamo finiti cosi. Io so solo che guardo mio figlio e l unica cosa che penso é SCUSA PICCOLO SE T HO MESSO IN QUESTO MONDO. Sto toccando il fondo con uno stipendio non copriamo le spese. Le mie vacanze? A casa senza nulla a bere l acqua del rubinetto e mangiare pasta in bianco. non so bene perché le sto scrivendo effettivamente non so se leggerai mai queste righe che alla fine sono uno sfogo fallimentare. Cambia questa italia te lo chiedo con il cuore in mano io non sono in grado di dare o lasciare niente a mio figlio fallo tu!
Giovedì 5 settembre 2019 23:30:39
Buonasera,
sono una sostenitrice e votante della lega fin dal 1988, condivido e amo le idee del prof Miglio.
Adesso sono un po' confusa, la lega è diventata un partito nazionale e non la riconosco più.
Nella mia famiglia siamo tutti plurilaureati e lavoratori autonomi, i miei figli dopo la laurea sono finiti a lavorare all'estero stufi di vederci tribolare con tasse e banche.
Eravamo molto contenti del lavoro che Salvini stava facendo, ma adesso cosa succederà? il nuovo governo è pieno di" terroni " che vogliono finanziare la mafia del sud con i soldi degli imprenditori del nord.
Siamo delusi ed impotenti di fronte a questi analfabeti disonesti che giocano con le nostre vite.
Giovedì 5 settembre 2019 23:14:54
Signor Ministro non molli, sono con lei spero che presto ritorni al governo per cercare di cambiare le cose