Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 244

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Sabato 7 settembre 2019 10:01:38

Caro Matteo, non so se leggerai questo messaggio, ma voglio farti sapere che sono dalla tua parte.

Il ribaltone, gli attacchi che stai ricevendo non sono degni di un paese civile. Se queste cose le avesse dette la tua/ nostra parte politica... apriti cielo. Ma loro possono permettersi tutto perché tutto gli permettono.

I nostri giovani che hanno difeso la patria nelle trincee nel 15-18 sono morti invano perché altri cialtroni apolidi l'hanno svenduta. Credono forse di ottenere rispetto, invece vengono considerati e così tutta l'Italia cosa da nulla.

Abbiamo visto come delle navi delle ONG si permettono di forzare il blocco perché sanno di essere impuniti. Non lo avrebbero fatto certo con gli inglesi, gli americani o men che meno con gli Israeliani. Perché non sono andati a Gibilterra?

Caro Matteo vorrei ma so che già lo Sei, incoraggiarti ad andare avanti.
Quando c'eri Tu, non volevano la Tav. adesso la faranno. Il problema eri Tu, non ti volevano nelle alte sfere. Tu avevi reso un'italia più forte e nobile. Loro ci vogliono uno scarto. Perché non creiamo un'Europa Dei paesi mediterranei? Più forte e capace di opporsi a Bruxelles?

Caro Matteo tu non molli, io non mollo e non vedo l'ora di poter tonare alle elezioni.
W la lega Italiana

Pasquale Barracu

Sabato 7 settembre 2019 09:48:35

Signor Salvini,
lei rappresentava il popolo, dopo tanto tempo finalmente l'italia aveva un leader... lei era appoggiato da nord a sud.
Se fossimo andati alle elezioni, unica cosa giusta che sarebbe stato giusto fare, lei avrebbe vinto!

Il solo punto valido che questo mezzo governo propone è il taglio dei parlamentari e stiamo pur certi che non sarà fatta.
Questa scelta è stata fatta per dare l'impressione che tutto vada bene (un po' come la casa del mulino bianco), ma acuirà una situazione già incancrenita.

Siamo in molti nel nostro anonimato a sostenerla!
Tenga duro il popolo le ridarà il governo e il suo sarà veramente un governo democratico.

Sabato 7 settembre 2019 08:24:59

Caro Matteo sono una tua tesserata e mi sento di darti un consiglio: non posso partecipare per lavoro lunedi' prossimo 9 luglio alla manifestazione davanti Montecitorio ma credo che la vera opposizione si faccia in Parlamento con toni pacati e argomentazioni valide. Inoltre partecipando in aula si puo' esprimere il dissenso alla fiducia. Il Presidente Conte ha dichiarato apertamente di non essere il Presidente del M5S, di non avere la tessera, di non aver mai partecipato alle riunioni dei vertici M5S e con queste parole ha detto chiaramente appartenere al PD. Tale affermazione è stata confermata nella nomina dei ministri. Ha avuto molto riguardo per esponenti del PD (vedi ministro della salute e dell'agricoltura) assegnati a mio parere, a persone che per la loro storia personale e culturale sono lontani dai ministeri loro assegnati e non sono stati riconfermati ministri pentastellati pur avendo svolto un ottimo lavoro (v. ministro della salute). Inoltre vorrei che si raccogliessero firme on line per il voto anticipato da tutti noi fortemente voluto.
Spero in una tua risposta.
Elena

Venerdì 6 settembre 2019 21:56:10

Matteo tu sei l'unico uomo libero in un mare di servi zombies del potere che si fanno chiamare democratici. Tu hai fatto tanto per l'Italia, come nessun altro! L'Italia libera e pensante è con te, i giovani sono con te! GRAZIE! Non mollare!

Venerdì 6 settembre 2019 21:41:56

Volevo dire anche io ina cosa a quella mezza di comunista che non ha il coraggio di firmarsi, che il PD e i 5stelle sono dei bugiardi che non hanno pudore, ho tutte le bugie che hanno detto, vai a guardati i servizi su cosa il pd diceva dei 5 stelle e viceversa e alle promesse Renzi fece quando disse "se perdo le elezioni mi ritiro dalla politica" (è ancora li). Ha ragione Sgarbi quando afferma che il PD pur di governare farebbe un esecutivo con l'Isis.
Abbiate coraggio di confrontarvi con il voto e poi vediamo cosa dicono gli Italiani.
Forza Matteo non mollare.

Venerdì 6 settembre 2019 21:41:01

Buonasera dopo questo scempio è tutto ciò che si dice su salvini Matteo.. Dal momento che avevo riposto la mia fiducia verso il premier vorrei avere la possibita di incontrare il premier poiche solo lui può spiegarmi la situazione e la realtà dei fatti. Sono una cittadina italiana e ho il diritto, prima delle prossime elezioni (che avverranno prima o poi) avere la certezza di votare n migliore dei modi per la nostra povera Italia

Venerdì 6 settembre 2019 21:36:03

Stimato senatore l ho pocanzi sentita parlare in tv, bravo bravo non ceda mai a tutte le provocazioni continue, come mamma sono molto molto rammaricata per tutte le minacce personali che fanno a lei e famiglia, al di la di idee politiche differenti, in un paese civile e democratico ciò non dovrebbe succedere mai ad alcuno, queste persone si vergognino di fare tutto ciò, la democrazia non è questa, smettiamo con insulti ecc ecc anche la violenza verbale non fa bene ad alcuno, tutti si dovrebbero pulire la bocca quando parlano usare il senso civico fa bene a tutti, forza senatore non molli siamo con lei, GRAZIE

Venerdì 6 settembre 2019 19:14:39

Whawha nel mondo dei leghisti si dice anche che Renzi dopo la sconfitta del 4 dicembre avrebbe lasciato la politica, che il pd schifava i 5 stelle, che i 5 stelle insultavano il pd fino alla morte, TO MA GUARDA QUANTE COSE CHE SI DICONE HE

Venerdì 6 settembre 2019 19:02:46

Rispondo a quella zecca di comunista, che offende Salvini, che fa lo gno gno, pensa a ltuo partito di pidioti, guarda i nuovi ministri analfabeti arroganti, continua a votare matteo renzi, non nasconderti dietro un pc, forza lega

Venerdì 6 settembre 2019 19:01:07

HAHAHAH Giovanni invece quelli del tuo partito hanno lavorato magari in fabbrica ma facci il piacere va dove dico io

Commenti Facebook