Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 241
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Lunedì 9 settembre 2019 00:13:40
Domenica 8 settembre 2019 22:46:57
Canto V Purgatorio ..... e lascia dir le genti:
sta come torre ferma, che non crolla
già mai la cima per soffiar di venti.....Forza e grinta!!! raffaella
Domenica 8 settembre 2019 20:48:51
Caro Salvini anche se domani non potrò essere alla manifestazione sono con voi! Grazie perché date voce agli Italiani.
Domenica 8 settembre 2019 19:00:59
Per il giornalista della rai, che tutti i cittadini pagano, vorrei dire meriti solo il licenziamento come quella zecca di comunista che offendeva Carabinieri e Polizia, non aggiungo altro, per non entrare nel penale. Forza Salvini, quando andrai al governo spero presto, togli i finanziamenti a questi giornalisti
Domenica 8 settembre 2019 19:00:36
Cara Simona delusa ok ti capisco pure io sono deluso, ma mettiti nei panni di Salvini, fai il fermo delle ong, e ti arriva una denuncia, fai il decreto sicurezza e tuuti contro, come se tutti questi che camapano alle nostre spalle li avesse fatti arrivare a frotte da Salvini, dici che bisogna far capire all europa che in italia comandano gli italiani e non loro, e tutti ti danno addosso, ti accusano di avere preso fondi russi senza nemmeno aver trovato ancora un solo rublo e ti danno del corrotto ricordo ai pdidioti di ricordare il caso padre di renzi e boschi tutti ti dicono di staccare lA SPINA E QUANDO LO FAI TI DANNO DEL COGLIONE, PERSONALMENTE PENSO CHE SALVINI NE ABBIA I MARONI PIENI. POI FAI TU PENSO CHE SARAI ABBASTANZA INTELLIGENTE DA RIFLETTERE SU CIO
Domenica 8 settembre 2019 17:25:38
Dove vuole andare a parare Berlusconi? Alle provinciale e comunali si associa e in parlamento, DOVE SERVIREBBE DI PIU' IL SUO APPOGGIO, MARCA LE DIFFERENE E FA GLI ASSOLO. D O V E T E CONVINCERLO CHE L'OPPOSIZIONE DEVE ESSERE c o m p a t t a SE VUOLE ESSERE E F F I C A C E e impedire a questi avventurieri di fare danni.
Possibile che i politici italiani sono incapaci di fare il loro mestiere con un minimo di criterio e di intelligenza e usano il cervello solo per "studiare" come restare sempre in prima fila?
PROMETTETE LA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA A BERLUSCONI SE FA' QUELLO CHE DEVE FARE E VEDRETE CHE DI COLPO DIVENTERA' PLASTILINA. :-)
Domenica 8 settembre 2019 15:29:07
Caro Matteo, non sei solo, hai fatto la scelta giusta e noi saremo sempre al tuo fianco. Ora sei il bersaglio della peggiore classe politica che abbiamo avuto ma questo deve onorarti. Fa piu' rumore un albero che cade di una foresta che cresce... e tanti alberi stanno crescendo intorno a te! sarai presto di nuovo il nostro Capitano!!!
Domenica 8 settembre 2019 13:40:51
Sono un uomo di 57 anni che segue poco la politica ed ho sempre dato il mio voto a destra.
Nelle ultime 2 votazioni ho dato la mia preferenza a Salvini, per le idee espresse e per la sensazione di persona autentica che trasmette. Penso che alle prossime elezioni rinnovero il mio voto sempre a Salvini però, credetemi... perché ciò che vi dico è un sentimento diffuso tra la povera gente come me, implorate a Salvini di non screditare più gli altri partiti come fanno tutti, non ne possiamo più di sentire litigi e giudizi negativi verso gli altri.
Io sono un cristiano convinto e penso che la politica debba essere intesa come una missione a fin di bene per il nostro popolo e che il parlar male degli altri non serva a nulla se non a confondersi con gli altri.
Scusate questo mio piccolo pensiero, ma mi stava qua e dovevo esternarlo.
Vi prego di continuare a lavorare per noi usando gli insegnamenti che il nostro più grande maestro Gesù ci ha tramandato.
Grazie
Canella Adriano.
Domenica 8 settembre 2019 12:16:08
Caro Matteo, sono una tua sfegatata Sostenitrice, ti stimo moltissimo e vorrei tanto incontrarti per discutere di questo delicato momento politico. Ritengo giuste le manifestazioni contro questo ridicolo governo PD - 5 stelle, nato con l'unico interesse di tenersi stretta la poltrona e nel contempo distruggerci, ma penso sia più importante che tu, Meloni e tutti i deputati e senatori, il 10 settembre p. v, stiate in aula a manifestare il vostro no alla fiducia.
Domenica 8 settembre 2019 09:23:26
Buona domenica MATTEO aiuti il popolo italiano a farsi rispettare... LEI e' giovane. Si prenda cura di se della sua famiglia... e come sta facendo del suo popolo che l apprezza... ci aiuti a diventare com Masaniello... non ha fatto una bella fiine ma ha contribuito ad essere piu liberi. CORAGGIO sempre.