Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 237

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Mercoledì 11 settembre 2019 00:25:36

Sono Roberto da Palermo! Mia unica colpa avere un pessimo sindaco! Ti ho seguito a Porta a Porta e so solo che sei un grande continua così! Non bisognerebbe togliere la grossa multa alle ONG! Chiedo caro Matteo non abbandonare la Sicilia. I giovani devono andare via dalla loro terra per un posto di lavoro! No reddito di cittadinanza per i Siciliani ma industrie che portino lavoro! No mafia per dare agli imprenditori possibilità di costruire al sud! Vieni in Sicilia! Grazie Matteo! Roberto

Martedì 10 settembre 2019 23:59:34

Caro Matteo mi ha dato fastidio vedere che Bruno Vespa sorride perché Matteo Renzi ha fatto la buffonata di dire a Zingaretti mai con i cinque stelle e poi ha fatto la porcata di questo governo. Sembra che ad essere onesti e leali come te non paga, invece essere figli di... ci si trova quasi piacere anzi ci si sorride su! Purtroppo il mondo ormai va al contrario. Tieni duro e vai avanti!

Martedì 10 settembre 2019 23:24:59

Buona sera, mi chiamo Sandro ed ho 40 anni, non credo più nella politica ed alle promesse, mi auguravo che lei potesse iniziare un cambiamento ma purtroppo ha rischiato il tutto per tutto cercando le elezioni ed è andata male. ho paura che questo governo durerà almeno un paio di anni e non oso pensare ai danni che farà. se posso permettermi un consiglio, lasci perdere Forza Italia e scenda in campo con Giorgia Meloni, solo staccandosi da Berlusconi (che stimo) potrà avere di nuovo la fiducia degli italiani. personalmente credo che sia stato ancora troppo tenero nei confronti dell'europa, dell'immigrazione e dei grillini. abbiamo bisogno di migliorare casa nostra prima di pensare all'europa, che a noi non pensa. c'è un clima di sfiducia generale e di malcontento che non vorrei sfociasse in una guerra interna... gli italiani sono stufi di essere delle vacche da spremere e tocca alla politica sistemare le cose ed evitare rivolte. prima o poi ci stancheremo di essere presi in giro e massacrati di tasse. non credo che le rivolte siano utili, ma prima o poi la gente si stuferà, sta a voi politici fare in modo che non accada. io non ho vissuto in tempi di guerra o di somosse popolari e ci tengo a non affrontarle mai. abbiamo una vita pacifica che sarebbe bene matenere tale. le auguro buon lavoro e mi spiace dirlo, ma il nord deve camminare da solo e che il sud inizi a sudarselo il pane, sono di origine meridionale anche io, ma con l'assistenzialismo non si deve più campare. ci sono risorse bellissime in sud italia è ora di farle fruttare. mi piaceva vedere un politico che non si piega all'europa e che cerca, anche con modi bruschi di farla cambiare, bisogna tornare ai refeendum popolari, vogliamo che la nostra opinione venga rispettata, spero riesca a far cadere questo governo farsa. buon lavoro

Martedì 10 settembre 2019 22:36:36

Caro Matteo vorrei incontrarti a Cortina, penso che l'alto Veneto sta andando in mano a fratelli d'Italia, possiamo riprendere questo elettorato grazie
Buona serata

Martedì 10 settembre 2019 21:42:24

Caro Matteo
Mi è piaciuto molto il tuo discorso pacato fatto oggi al Senato.
Hai esposto con eleganza e dignità tutte le bugie al camaleonte Conte. Inizialmente quando venne presentato l'avvocatuccio al popolo italiano, mi sembrava un uomo per bene. Si è dimostrato un voltafaccia disgustoso e sai perché, dai poteri forti europei gli è stata promessa una poltrona in Europa a condizione di far fuori Salvini. Vedrai quando fallirà questo governo (presto) avrà un posto in Europa, ormai non ce lo togliamo dai piedi o sarà candidato alle prossime elezioni al senato come il suo amico di merende Renzi.
A Conte se dovesse leggere questo post, un consiglio, torna a fare il professore perché a parte tutto sai parlare bene di diritto o costituzione ma non conosci la democrazia popolare (mi fa pena)
Con sincero affetto

Martedì 10 settembre 2019 21:32:11

Carissimo Matteo, siamo sempre con te. 6 tu il nostro premier! ! Vai avanti cosi, tanto questo governo dura poco!

Martedì 10 settembre 2019 20:44:20

Nel giro dei leghisti si racconta che "IL CAPITANO", convinto dopo l'inculata in Parlamento di essere stato tradito anche dai rosari e dai crocifissi portati in processione per mesi sulle spiagge, nelle balere e nei ritrovi balneari, abbia deciso di abbandonare il Cattolicesimo e si sia convertito segretamente al TAOISMO dopo essere stato informato da Bossi che quella religione, escludendo che gli esseri umani possano essere imperfetti, di fatto riconosce loro il diritto di dire e soprattutto di fare qualsiasi cazzata.
Santilli Edoardo

Martedì 10 settembre 2019 20:31:05

Buonasera Sig. Salvini, io non sono per i social per i tweet e affini, gli scrivo come cittadino Italiano. Mio nonno era comunista, mio zio ha ricevuto la medaglia per la diffusione dell'unità, io stesso a 8 anni portavo 80 giornali dell'unità nel mio Paese, ma il comunismo come ricordo non esiste più nonostante e non me ne vogliano i miei parenti ed antenati ma quando ho conosciuto lei(per vie multimediali) ho visto una speranza per il popolo Italiano. Ora vedo un governo ridicolo come tanti ormai da decenni, un governo fatto di chiacchiere e promesse piene di venditori di fumo. Credo di parlare oltre che a nome mio anche a nome di molta gente del popolo Italiano che ancora spera di vedere il bel paese governato da persone vere come lei, quindi per favore lotti come lei sa fare e ci porti alle urne e salga al governo dove deve stare, non lasci che ancora una volta l'europa ed il mondo ridi di noi Italiani, popolo di grande Storia. Con affetto suo sostenitore Gabriele.

Martedì 10 settembre 2019 19:48:24

Carissimo Matteo, sono Roberto Nicolò, di Ripa Teatina, provincia di Chieti, volevo semplicemente ed urgentemente parlare personalmente con lei. Sicuro e fiero di un vostro Rapido riscontro, pongo i miei più sinceri saluti ed Ammirazione x Tutto. Grazie di esistere! !

Martedì 10 settembre 2019 18:36:22

Caro Salvini, non si possono vedere queste cose in Televisione. E' una vergogna e uno schiaffo a tutti quegli Italiani che ancora credono nella democrazia. Poi quando sento che in Inghilterra fare le elezioni anticipate (li non fanno ribaltoni e non sono voltagabbana) sono un offesa al popolo Inglese... Cosa dobbiamo dire noi. Mi auguro che facciate del tutto per porre fine a questo teatrino moralmente schifoso. Vogliamo votare, è un nostro diritto e se poi sbagliamo, almeno lo facciamo in democrazia e non in dittatura. Per il momento ricorderò nelle mie preghiere questi poltronisti. Possono sfuggire al governo umano ma non in quello Divino.

Commenti Facebook