Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 238

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Martedì 10 settembre 2019 17:50:58

Caro Sig. Salvini sono una signora di 48 anni che non ha mai avuto fiducia nella politica (per anni ho visto la mia Sicilia in mano a farabutti), ogni volta che dovevo andare a votare mi tappavo il naso sperando di aver scelto il meno peggio e ogni volta mi mangiavo le mani! Poi sei arrivato Tu e per la prima volta ho creduto che veramente potesse venir fatto qualcosa per gli italiani. Fai il possibile e l'impossibile per tornare al governo.
Con stima Francesca Iurzan

Martedì 10 settembre 2019 17:31:17

Seguo il dibattito al Senato... Mamma mia... Che squallore... Hanno portato in aula anche i poveri vecchietti per elemosinare un voto. E poi tutti i programmi per i quali si sono riempiti la bocca quelli di sinistra quante cose belle e buone vogliono fare per gli Italiani? ! ? ! ? ! Ma... ? Come mai tutto questo bene non lo hanno fatto 14 mesi fa e anche da prima visto che erano al governo? E... Come mai gli Italiani li hanno cacciati. Mha... ? ! ? ! ? Rimarrà un mistero. Mi è sembrato di vedere un film già visto.

Martedì 10 settembre 2019 16:43:46

Ma cacchio io mi chiedo come facciano gli ITALIANIad essere cosi coglioni, o x meglio dire non tutti ma i sinistroidi in particolare, gioite x gentiloni, non capite un c,,, zo di economia e questo lo dimostra, non vi viene in mente che questo bel regalino della commissione europea sia l ennesima presa x i fondelli, che cosi l italia dovra sottastare al dictact dell europa, essendo gentiloni ministro eletto x controllare che tutti gli stati membri rispettino il fiscal compact L ITALIA stessa non potra piu sforare di un solo euro, e quindi dovra sottostare all europa piu di primaBRAVI sinistroni gioite questo dimostra quanto siete disposti a fottere gli italiani x le vostre poltrone BRAVI COMPLIMENTI ANCORA MA NON ILLUDETEVI PRIMA O POI PAGHERETE IL CONTO A NOI CITTADINI

Martedì 10 settembre 2019 16:25:04

Non ho mai seguito la politica come adesso. Le ho scritto piu volte ma non so se Lei le abbia lette come le centinaia di persone che le scrivono. Vorrei dire questo. Adesso occorre fare un serio accordo con gli altri partiti di dx e portare avanti per poter coinvolgere tutte quelle persone che sono indecise. Basta con gli slogan ma occorre fare in parlamento una opposizione seria, inondare il parlamento di emendamenti.
Credo che i punti cruciali sono :
1) Rintrodurre l'articolo 18
2) Rintrodurre la scala mobile in busta paga
3) Riduzione delle tasse sino ai salari 150mila l'anno scaglionandoli
4) Riduzione delle tasse e agevolazioni per le piccole e medie imprese
5) Non automonia ma indipendenza per quelle regioni (Lombardia-Veneto-Emilia Romagna-
Piemonte.
6) Chiedere con un referendum di emettere i Bot con cui pagare tutti i creditori dello stato
7) Investimenti
Non mi dilungo oltre e spero che questo messaggio venga da Lei letto

Martedì 10 settembre 2019 15:57:36

Buongiorno mi chiamo Maria Rita ho 53 anni vivo a Gallarate, io ed il mio cv ompagno nn abbiamo lavoro e neanche aiuti dallo stato abbiamo abbiamo due meravigliosi cani la unica nostra vita, avevamo pensato di farla finita ma loro ci hanno dato la forza per nn farlo, noi chiediamo solo lavoro ma nessuno o qualche lavoro sporadico che ci aiuta a stento a sopravvivere ma che qualità d i vita è questa è solo respirare perché ilcuire ti batte ancora, noi chiediamo AIUTO Un LAVORO Mi rivolgo a lei Matteo la stimiamo tantissimo per la sua onestà correttezza e coerenza con sé stesso vi chiediamo aiuto nn so' più a chi rivolgermi nn abbiamo nessuno che vi degni di considerazione perché noi siamo parassiti nn abbiamo soldi nn abbiamo una posiziobe sociale, a dimenticavo abbiamo venduto pure un unica casa che avevamo per mettere un attività di trasporti ma abbiamo per o tutto perché tutti questi peruviani che stanno nel nostro paese fanno tariffe bassissime ed hanno agganci più di noi Italiani, beh sarà uno sfogo è basta perché nn credo che avrò mai una risposta da questo messaggio buonasera

Martedì 10 settembre 2019 13:49:47

Ciao Matteo non capisco perche' non facciamo un referendum per vedere cosa ne pensano gli italiani di questo Governo che nessuno ha votato e vuole. chiediamo agli italiani com'e' poi giusto in un paese democratico se vogliono andare a votare o vogliono tenersi questo governo.
Grazie ciao

Martedì 10 settembre 2019 13:34:38

Credo che nessuno si sia reso conto che il m5s pur di stare al governo si è alleato con il pd che non vedeva l'ora di sedersi su quelle poltrone ora vorrei sapere come si puo fare x buttare giù questo governo

Martedì 10 settembre 2019 13:10:47

Avrei voluto tu fossi presente all' evento che si terrà domenica 15 settembre a Traversella " Le ametiste di Traversella ", ricordando i sessant'anni dal ritrovamento delle stesse, ma non ti ho inviato l'invito perchè so che siete tutti a Pontida (avevo contattato tutti quelli della zona).
Gradirei tu mi inviassi due tue considerazioni da leggere ai presenti.
Grazie e spero tu possa esserci in un'altra occasione.
Cordialmente
Renza Colombatto

Martedì 10 settembre 2019 11:57:22

Desidero segnalare che a fronte dell'accoglimento continuo di profughi di varie nazionalità, ci si dimentica dei poveri italiani vittime alle Bahamas dell'uragano Dorian (si ci sono degli italiani anche là) di cui nessuno parla, ho una parente che fortunosamente è riuscita a contattarmi, non hanno da mangiare ne acqua da bere, ho segnalato la cosa al ministero degli esteri, vedremo cosa avranno da dire. tutto bene sul fronte dell'accoglienza regolare, ma prima vengono gli italiani anche quelli che risiedono all'estero. saluti
Abba Giuseppe

Martedì 10 settembre 2019 11:49:41

Buongiorno Matteo Salvini,
perdona il Tu, ma mi puoi essere figlio, siamo una famiglia di Tuoi sostenitori ; seguiamo da tempo le Tue gesta, le lotte ed il successo ottenuto, lottando e litigando ove occorre per Difendere la Tua POSIZIONE; anche se ultimamente Ti hanno costretto a fare un passo che si è rilevato inappropriato, avrai auto le Tue ragioni... pazienza.
" NON MOLLARE SIAMO TUTTI CON TE "AVREMMO PIACERE DI AVERE UN COLLOQUIO PRIVATO E SE PUOI ??? CONCEDILO SAREMO ONORATI POTERTI INCONTRARE E MAGARI OFFRIRTI LA NS. ESPERIENZA DI PERSONE DELLA TERZA ETA I QUALI NON HANNO ANCORA PERSO LA SAGGEZZA.. E QUALCHE BUONA IDEA. (ANCHE SE A TE NON MANCANO).
VORREMO SOLTANTO FARE NOTARE NOTARE ALCUNE LACUNE CHE RILEVO NESSUNO SI è MAI SOFFEMATO IN MERITO AGLI IMMIGRANTI ed al traffico di esseri umani delle ONG.
io ho avuto un imbarcazione e quando uscivo in Mare dovevo essere certo di avere le attrezzature e le dotazioni di bordo per la sicurezza, previste dalla legge per il numero di persone che poteva trasportare l'imbarcazione.
Mi chiedo se una NAVE DELLE ONG. pu' trasportare 50 -100 o più persone come mai SI permette IMBARCARnE MOLTE PIù PERSONE DEL PREVISTO ? E COME MAI LA CAPITANERIA DI PORTO NON ATTUA LE LEGGI CHE APPLICA AD UN COMUNE CITTADINO IN MARE SE A QUESTI MANCA LA NECESSARIA DOTAZIONE DI BORDO O IMBARCA UNA PERSO IN PIU' ???
INOLTRE SE UNA ONG. detiene a bordo dotazioni di sicurezza SUPERIORI AL NUMERO PREVSITO e 150 salvagente etc vuol dire che SANNO QUELLO CHE GLI OCCORRE " PERCHE' AVVISAT) " I della operazione da eseguire, perchè le ONG non avrebbero motivo che abbiano a bordo il triplo o quadruplo delle dotazioni previste dalla legge ???
Se queste leggi venissero applicate, avrebbero evitato a SALVINI le battaglie combattute e le denunce subite. !!!
Infine due annotazioni che non mi tornano su GENTILONI, NOBIL'UOMO, CHE SI DICE ABBIA VENDUTO PARTE DEL NS. MARE ALLA FRANCIA, a Macron altro nobil ‘uomo, PER FARI POI COSA ???
INOLTRE HANNO SEMPRE SOSTENUTO CHE SALVINI DOVEVA TROVARE 23, 00 MILIARDI, MA DEI 220 MILIARDI SPRECATI DA GENTILONI DURANTE IL SUO GOVERNO NON NE PARLA MAI NESSUNO, COME MAI??? e del recupero dei soldi truffati dalle banche durante il governo Renzi ???
Infine non asciarla passare liscia allo schifoso scribacchino Fabio Sanfilippo (un giornalista serio come c'e ne sono tantissimi), non avrebbe scritto queste ambigue ed offensive parole giornalista autorizzato dalla Rai, che si è permesso scriver parole ed offese inaudite sulla tua persona e sulla Tua bambina, (certamente si tratta di una zecca comunista) ; confido che la Rai vorrà licenziare questo essere e che non possa più trovare lavoro in questa categoria di seri professionisti., Termino per non tediarti oltre e rubare tempo prezioso ma avrei piacere scambiare e mie opinioni con Il Matteo amato da tantissima cittadini. In attesa di cortese sollecito riscontro, compatibilmente con gli impegni di opposizione al governo più assurdo, intollerante e schifoso che io abbia mai visto nei miei 81 anni di età.
Cordialmente Roberto Pietro e Famiglia

Commenti Facebook