Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 233
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Venerdì 13 settembre 2019 18:15:51
Venerdì 13 settembre 2019 16:00:05
Signor ministro, non molli, non ho parole di cosa stanno dicendo ora su Sky tg 24, l ultima... la più stupida, perché le altre non si possono ripetere... è che gli umbri che fra poco andranno a votare, non la voteranno maiii, mi auguro di cuore che l Umbria gran bella regione abbia un popolo che finalmente apra gli occhi, alla faccia di tutte le camminate di infamie che a lei ministro continuano a scaricarle addosso... non molli non molli siamo in tanti con lei. GRAZIE
Venerdì 13 settembre 2019 15:58:32
Buongiorno, ho seguito l'intervista a Dritto e Rovescio ieri sera e mi congratulo per la coerenza del Suo atteggiamento e pensiero. Lei non è solo, siamo in molti a sostenere le sue tesi (immigrati, sicurezza e altro…) comprese le votazioni. Non molli, nonostante gli attacchi violenti e ingiustificati. Incoerenza e scorrettezza non premiano mai, neppure in politica.
Quello che non ho gradito ieri sera è l'atteggiamento strafottente dei due ragazzi sinistrorsi che tra l'altro si sono permessi di darLe del Tu. C'è un limite a tutto ed è bene che certi giovani sappiano che l'avversario politico va affrontato con educazione. In bocca al lupo.
Cordialmente Silvana Ferrario
Venerdì 13 settembre 2019 14:48:57
Ciao Matteo vorrei parlarti mi puoi contattare? Grazie e sempre avanti
Venerdì 13 settembre 2019 14:45:51
Caro Matteo, permettono la confidenza, ma sono da sempre un tuo sostenitore.
Mi chiamo Vittorio, ho 66 anni, e ti scrivo dalla provincia di Bologna (in seguito, se lo ritieni, ti comunichero' tutte le mie credenziali.
Vorrei esprimersi il mio sdegno per il fallimento del tuo mandato, ma credo che il governo giallo-verde avesse un destino programmato fin dopo l'esito delle elezioni del 2018. La sua nascita è stata permessa a tavolino solo per non scontentare gli elettori che ti avevano votato, e perché sussisteva la certezza di una breve durata.
Così si spiegano le continue invettive tra PD e M5s, false, per convincerti che tra di loro non ci sarebbe mai stata un'intesa, e quindi costringerti, con provocazioni giornaliere, a far cadere il governo avendo la certezza di tornare alle urne.
Il tuo merito, o la tua colpa, è stato quello di prolungare nel tempo un sodalizio che per tutti doveva cessare dopo pochi mesi.
Poi è successo quel che si temeva. I due nemici si sono alleati, scoprendo i loro intenti.
Questa è solo una personale supposizione, che però dà da pensare perché oggi non mi meraviglio più di niente.
Sono stato fin troppo prolisso, quindi ti saluto con affetto rinnovandoti il mio sostegno.
Ciao, Vittorio.
Venerdì 13 settembre 2019 14:23:09
Scusi, scrivo l'Italiano come un Francese. Sono sicuro che l'uomo politico che fara quello che vi scrivo sara eletto in Italia. Bisogna fare come il Portogallo: non fare pagare le tasse per 10 anni ai pensionati stranieri che verrebbero in Italia più di 183 giorni all'anno se comprano o affittano una casa in Italia. Già, questi non le pagano più nel paese di origine dunque hanno più soldi e le spenderenno in Italia dove c'è paese catolico, sole, mare, buon mangiare e gente simpatica. Tutto va bene in Portogallo da quando hanno deciso questo. Ho due o tre altre idee. Non chiedo niente e mi farebbe piacere di aiutarvi. il mio numero: 0033-------.
Venerdì 13 settembre 2019 13:52:15
Per Sabrina B.
Non te la puoi prendere con Salvini ci ha provato.. non c'è riuscito, quando che ti remano contro puoi solo che arrenderti.
Chi mi fa veramente schifo è Di Maio (che ho pure votato) e il SIGNOR Conte che di signore non ha proprio niente, se alla Camera e al senato non l'avrebbe attaccato così avrebbe fatto più bella figura. Ha governato con Salvini per 14mesi tramando contemporaneamente alle sue spalle sai come lo chiamo io questo? essere ipocriti. Gli italiani non sono tutti stupidi, gli attacchi che ha ricevuto Salvini dopo le elezioni europee sono sotto gli occhi di tutti. Capisco la tua delusione, ma è quello che vogliono far stufare la gente.. Da parte mia più lo attaccano... PIÙ STO CON SALVINI
Venerdì 13 settembre 2019 13:08:41
Salvini devi rifare le votazioni al piu presto ti rivogliamo al timone non ci mollare ti prego abbiamo bisogno di TE😭😭😭😭😭😭😭
Venerdì 13 settembre 2019 10:48:14
Carissimo Matteo Salvini innanzitutto colgo l'occasione per salutarla affettuosamente e mi congratulo pienamente con lei per il fatto di aver abbandonato i Cinque stelle per il fatto di aver preso per il sedere gli italiani e soprattutto per lo scempio che hanno fatto nell'erogazione del reddito di Cittadinanza discriminando i veri disoccupati e dando il reddito a cani e porci che la Finanza sta acchiappando uno ad uno. Spero di rivederla Ministro dell'Interno perche' lei e' una brava persona. Saluti affettuosi da parte mia.
Venerdì 13 settembre 2019 09:58:29
Io credo che gli ultimi commenti rilasciati dagli amici, primi fra tutti quello del Carabiniere e del Vigile del fuoco, tranne quello di Edoardo Santilli il solito zeccoso giallorosso, sono più che validi! Per spiegarla tutta, bisogna innanzitutto constatare che chi comanda è l'Europa della Merdel e di Zeccheron, in Italia oltre all'omino sbruffone e impettito Conte (sosia di Monti-Renzi) e a un papa dai tratti oscuri del periodo del colpo di stato del 1976 in Argentina(quest'ultima non viene mai menzionata oggi, dove c'è un momento brutto) che rischia scisma, ricevendo dure critiche da parte del mondo cattolico, a un presidente incapace e di parte che chiede a Napolitano consigli e comportamenti(il lungo tira e molla per far eleggere un governo voluto da lui e da Renzi ne è la chiara dimostrazione!), esiste il vero forte padrone d'Italia che è lo stato nello stato ossia la magistratura(vedi csm). Fino a quando ci sarà questa magistratura rossa amica dei poteri forti Renzi, Benetton, Boschi, Zonin ed altri affini, purtroppo il nostro consenso e la nostra giusta e sovrana scelta non varrà granchè, anzi questa(la magistratura) farà di tutto per aiutare i suoi amici pseudo-rossi in difficoltà dinanzi all'opinione pubblica(dubito che i pdioti siano comunisti, come ho sentito dire da Rizzo di rifondazione comunista due giorni fa, sono da ritenere, invece, animali apolitici, privi di cultura, ma ricchi di strategie truffaldine, essendo sconosciuti, potremmo chiamarli " quelli del partito dei senza colori e valori", cacciati, riescono a rientrare anche dalle fogne e dai cessi del viminale, quirinale, chigi ecc, pur di governare illecitamente hanno già venduto mamme, mogli e sorelle!