Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 228
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Martedì 17 settembre 2019 21:16:00
Martedì 17 settembre 2019 20:51:11
Grande Matteo Salvini, sei l unico vero e onesto, e di vero buon senso. Non far bado a tutte le catteverie che ti sputano contro, e' tutta paura e invidia, per me Sei Grande. Hai ridato dignita al nostro paese e' al popolo italiano. Sei un gran politico, ce ne sono pochi come te. Grazie Ministro, che ascolti il grido del popolo.
Martedì 17 settembre 2019 19:20:29
Per Angelica Giacomo - martedì 17 settembre.
Forse Angelica Giacomo non sa che le pensioni nella maggior parte dei paesi europei non sono tassate e dove sono tassate le aliquote sono minime. Dal punto di vista economico i pensionati degli altri paesi europei non avrebbero nessuna convenienza a trasferirsi in italia dove, tra l'altro, troverebbero servizi carenti in tutti i settori mentre nei loro paesi i servizi sono quasi impeccabili. Piuttosto bisognerebbe pensare ad abbassare significativamente le tasse ai pensionati italiani per consentire loro una vita migliore ed agevolare i consumi creando economia ed occupazione.
Martedì 17 settembre 2019 19:17:07
Povero Grillo! se la sta facendo sotto ora che Renzi se ne è andato.. teme uno scherzetto del tipo stai sereno. Prima era solo un Matteo che lo spaventava e adesso sono due! ! Che ridere! ! Ha l"ossessione di lei, Signor Salvini, lei la teme moltissimo, ha tradito il movimento, le idee, tutto Fantoccio lui e Di Maio.. sono stati sempre una costola del PD e nascondendosi dietro liste civiche vanno a braccetto alle regionali condannandosi definitivamente.. tra l"originale e la copia, i cittadini di sinistra, voteranno PD(spero pochi però) è così difficile da capire? Renzi Matteo hai fatto bene a strappare e se tra un po' staccherai la spina a questo governo scellerato, riuscirai a fare finalmente qualcosa di buono politicamente.. Ora ti collochi al centro, dopo tanto hai capito che di sinistra tu non hai niente e forse per questo quando ti vedo non inorridisco ma non sei e non sarai mai il Matteo che voglio al governo, quindi sbrigati a formare sto partito nuovo, tanto non ti temiamo, troppi danni hai fatto.. fai cadere il governo e mandaci a votare così avremo finalmente l"unico in grado di cambiare le cose, l"unico che ci ha tutelato, difeso, dato dignità, ma soprattutto l"unico ad essere coerente e coraggioso nelle sue scelte. Noi l"aspettiamo. Signor Salvini, continui cosi.. i decreti sicurezza, non li cambieranno, hanno paura del suo consenso ma, stanno facendo di peggio.. li stanno ignorando e non li attuano affatto. Migranti arrivano arrivano con la scusa dei ricollocamenti in altri paesi che non avverranno mai. Denunci questo, sempre ci dica, cosa succede.. fingono degli eventuali accordi con paesi UE (che ancora devono avvenire) per farci stare zitti e intanto arrivano centinaia di clandestini. Lo dica, ci aggiorni sempre sui numeri e, su tutto perché io solo di lei mi fido.. Mi manca molto, lo sa? La seguo sempre in ogni video, in tv, dappertutto. La saluto e a presto.
Martedì 17 settembre 2019 19:00:53
UNA FORTUNA PER L'ITALIA E GLI ITALIANI. Un Uomo Politico (come SALVINI) puo, senza fare spendere un soldo al Paese, arrichire gli Italiani.
Se facciamo come il PORTOGALLO l'ha già fatto, e funziona, le case si venderenno, la merce si venderebbe e dunque ci sarebbe più lavoro per tutti.
Basta decidere che i pensionnati stranieri che vengono stare più di 183 giorni all'anno in Italia, non pagherebbero TASSE SULLE PENSIONI PER 10 ANNI. Accordi esistono tra i paesi; se un pensionnato sta all'estero più di 183 giorni all'anno, non pagha più tasse sulla pensione nel paese di origine, ma dovrebbe pagare nel paese dove va. Se, come il PORTOGALLO l'ha già fatto non facciamo pagare queste tasse per 10 anni se COMPRANO O AFFITTANO UNA CASA IN ITALIA. (E TUTTO VA BENE IN PORTOGALLO DA QUAND HANNO DECISO QUESTO). Pensionnati Svizzeri, Francesi, Inglesi, Tedeschi... verrebbero in Italia e spenderenno soldi in Italia per mangiare, bere, vestirsi, divertirsi... Tutto si venderebbe di più.
Sapendo di più che ora i pensionnati hanno paura di andare in Africa e in Europa, ci sono pochi paesi al sole, con un bel mare, dove si mangia bene e dove la gente è accogliente.
l'Uomo Politico che fara questo non sara mai dimenticato.
Martedì 17 settembre 2019 18:42:48
È mai possibile che non vi entra in testa che bisogna dire alla gente, ad alta voce, che in Italia si pagano tasse per il 40 per cento in più della media europea ? Le tasse italiane sono un incubo per la gente e su questo argomento il popolo è molto sensibile perchè vittima. Questo governo PD - 5 Stelle non intende abbassare nessuna tassa anzi studia come metterne delle nuove come la tassa sul contante e presto comincerà a studiare qualche patrimoniale per svuotare completamente le tasche degli italiani. Si continua a mantenere una burocrazia inefficiente e parassitaria, serbatoio di voti per il PD. Si continua a mantenere immutato il sistema magistratura che fa acqua da tutte le parti. Ditelo alla gente che il torchio fiscale italiano è il più spietato d'Europa e forse del mondo.
Martedì 17 settembre 2019 15:28:06
Sei grande perseverando le cose si sistemano bravo avanti così
Martedì 17 settembre 2019 12:55:46
sulla sette, parla il pirata fratoianni, unitamente al sindaco martello il pidiota migliore e alla zecca linardi, guardate ce da vergognarsi, povera ITALIA, con questi politici ci porteranno alla rovina, Italiani ribelliamoci o sara' la fine, forza LEGA
Martedì 17 settembre 2019 12:45:27
On. Salvini solo qualche righo e qualche idea che forse potrànno essere utile in futuro oggi come oggi mi sembra che la formula del centro destro unito e vincente e passa ovunque e d'apertutto! Le Reggioni sono importannti vincerle pero se si vuole cambiare veramente l'europa e l'Italia penso bisogna anche entrarci in UE e fare discorsi convincenti e di futuro e conquistera anche l'europa! se isolati come adesso il percorso penso sarà piu lungo difficile e sempre in Salita, Convincere l'ue Salvini Berlusconi Meloni Dai ce la faremo se lottiamo a pari con Francia e Germania ! Buona fortuna a tutti.
Martedì 17 settembre 2019 12:32:17
Buongiorno Matteo sono Sabrina la Depressa ho riletto il messaggio lasciato ieri e mi scuso, scritto male in velocità da una mamma stanca lavoro casa bambini scuola ecc. Mi sembra che il senso della mia depressione si capisca solo da come ho scritto in 5 minuti tutto quello che pensavo non ho controllato ne tanto meno riletto per correggere errori di scrittura il T9 ogni tanto mi sballa la parola comunque questo messaggio non è perché mi vergogno per carità anzi al contrario mesaggio di pancia pensato e scritto senza controllare, le scrivo nuovamente perché mi sono resa conto che anche lei è diretto senza filtri serio, e ho capito che in questo mondo mi sa che ci fregano sempre il problema è che io non conto nulla mentre lei si impari dal nano e da chi gli da la pacca sulla spalla e poi lo tratta come se fosse fuori di testa con tutte gli insulti che le ha letto debbo dire sempre con classe il viso sereno la voce calma sembrava Stesse leggendo la bella addormentata come facevo io con la mia bimba mentre il nano faceva strane smorfie,
purtroppo la vostra sincerità e serietà non Ha pagato anzi al contrario ci ha Fregato, ma anche se depressa, io la prego di non demordere al limite di mordere di nascosto come fanno tutti i pagliacci che lei ben conosce un abbraccio Sabrina