Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 227

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Mercoledì 18 settembre 2019 19:12:26

Per Angelica Giacomo
Le tasse sulle pensioni in Italia sono quasi il doppio di quelle francesi.
Il divario tra i due paesi risulta ancora più consistente se si considerano i familiari a carico, tenuto conto che in Italia l'importo delle detrazioni è davvero trascurabile, mentre in Francia è molto consistente, grazie allo splitting realizzato con le scale di equivalenza.
E poi in Europa non c'è solo la Francia, c'è la Germania, l'Olanda ecc., paesi dove le tasse sulle pensioni sono veramente minime. Io ho vissuto in Germania ed ho constatato che li le tasse sulle pensioni sono bassissime, quasi inesistenti rispetto a quelle italiane.
Se un pensionato Tedesco si trasferisce nel sud dell'italia nel caso dovesse essere ricoverato in ospedale resterebbe allibito e terrorizzato. L'esigenza dei pensionati non può essere soddisfatta solo con il sole ed i mare ma sono essenziali servizi efficienti e di qualità cosa che il sud italia non offre. In Europa l'Italia è la prima per tasse e l'ultima per servizi.

Mercoledì 18 settembre 2019 19:06:33

Adesso gli italiani intelligenti valuteranno chi e il traditore, il pinocchio renzi o il Capitano Salvini, speriamo a presto che si vada a votare, cosi questo buffone servo della finanza sparisce, grande Salvini spingi sempre piu' per votare, VIVA LEGA

Mercoledì 18 settembre 2019 18:53:41

Sento che un presidente, un tale Giuseppe Conte, annuncia una serrata lotta all'evasione fiscale italiana ma non sento annunciare dallo stesso tizio una serrata lotta all'inefficienza ed al parassitismo della burocrazia, male principale dell'Italia, un male che divora enormi risorse producendo solo danni. Non sento parlare neppure di una lotta contro una magistratura che non funziona e che di conseguenza trasforma la giustizia in ingiustizia. Capisco che la burocrazia inefficiente e parassitaria e un buon serbatoio di voti per il PD e che una parte della magistratura è politicizzata a sinistra, ma così facendo i problemi del paese non si risolvono e anzi aumentano.
Capisco che quando si annuncia la lotta all'evasione e solo un pretesto per inasprire ancora di più la pressione fiscale sempre e solo ai danni dei più deboli, i grandi evasori non hanno bisogno di contante, il contante lo usano i poveracci. QUESTO GOVERNO DEVE ESSERE FERMATO.

Mercoledì 18 settembre 2019 18:26:34

Ho sentito che il Matteo sbagliato, l'arrogante fiorentino, l'ha sfidata ad un confronto diretto in televisione e che lei ha accettato, bene non me lo perderò. C'è solo un problema, sono certa che il tutto sarà programmato sulla Rai o affiliate dove l'eventuale "moderatore" sarà accuratamente scelto per provocarla anziché moderare. Non cada nella trappola, mantenga la calma dell'uomo giusto che tutti noi le riconosciamo, mostri a quel montato accaparratore di pubblicità e venditore di fumo come si parla di cose importanti che riguardano in nostro povero paese. A questo proposito mi viene in mente un passo della divina commedia che si adatta benissimo a questo momento:" Ahi serva Italia, di dolori ostello, nave senza nocchiero in gran tempesta. Non donna di province, ma bordello". Era il 1. 300 e la storia si ripete. Forse anche allora c'erano personaggi come il moccioso fiorentino ed accoliti capaci solo di distruggere e non costruire.

Mercoledì 18 settembre 2019 11:38:20

Gentilissimo Salvini dobbiamo esigere che il PD e soci risarciscano il Paese per il danno che ci stanno arrecando con l'immigrazione, i fatti di Bibbiano, lo smantellamento del trasporto pubblico. Un saluto. Gianfranco Lelmi

Mercoledì 18 settembre 2019 10:37:00

Bisogna impedire ad ogni costo e in ogni modo a questi arraffatori di potere antisalviniani di e l e g g e r e il nuovo presidente della repubblica altrimenti il giochino spartipoltrone si ripetera' all'nfinito!

Mercoledì 18 settembre 2019 10:14:30

Risposta di Angelica giacomo alla risposta di "anonimo" del 17 settembre 2019 19:20:29
Non è vero che i pensionnati stranieri pagano poco tasse sulla pensione nel loro paese. Io sono un pensionnato Francese e pago molte tasse in Francia sulla mia pensione. Se l'Italia decide di non fare pagare tasse sulla pensione per i pensionnati che verrebero in Italia più di 183 giorni all'anno, VENGO SUBITO e non solo io. Bisogna anche trovare un sistema per tenere in Italia i pensionnati Italiani che scappano all'estero.
Se non vado in Portogallo, è perchè non c'è il mare mediterraneo e perchè ora le case valgono 30% di più.
Noi abbiamo la Sicilia dove c'è ristagno. Niente si vende e niente si compra e purtroppo ha la stessa latitudine della Tunisia, dove tanti pensionnati stranieri vanno.
Ti metto in seguito quello che si trova sul computer quando si scrive Portogallo:
"6 aprile 2019 - Fino a pochi anni fa Portogallo era sinonimo di crisi economica, debito pubblico alto e rischio di bancarotta. Oggi invece il Paese affaccio europeo sull'Oceano sta vivendo una rinascita economica senza precedenti.

Sono bastati 7 anni per portare il Portogallo a ridurre il deficit pubblico allo 0, 5% del Prodotto Interno Lordo: un dato che non si vedeva dalla Rivoluzione dei garofani e dalla fine della dittatura a metà degli anni Settanta. Il disavanzo attuale risulta di 913 milioni di euro su un Pil di circa 200 miliardi di euro e solamente nel 2017 si parlava di un deficit pari a 5, 77 miliardi, circa il 3% del Pil. La strada del Portogallo porta sempre più al pareggio di bilancio. "

Mercoledì 18 settembre 2019 08:48:59

Finalmente... Di Stefano a radio 24... "un Matteo lo abbiamo fatto fuori... possiamo farlo anche con l altro" Ma comeee? ! ? ! ? ! Fino a ieri Salvini era stato tacciato come colui che aveva tolto la spina al governo in un periodo improponibile... in modo irresponsabile... e già le bugie hanno le gambe corte!!!

Martedì 17 settembre 2019 23:11:16

Sto guardando una trasmissione che non si può guardare. (scusate il gioco di parole).. alla faccia della giornalista, poco poco di parte... molto poco informata... con un tizio. (ma chi è). .. eretto a giudice.. non a contraddittorio... e in una emittente che purtroppo mi tocca pure pagare... grande Salvini... insegnagli cosa è la Democrazia... perché sono talmente pieni di se... arroganti presuntosi che si arrogano diritti che nessuno gli ha concesso... abbiamo capito tutti che il governo che si è formato è legittimo... ciò non toglie che non siamo obbligati ad avere le fette di mortadella sugli occhi... (la costituzione dice di cercare una maggioranza in parlamento, unita e con gli stessi intenti... non una spartizione di poltrone... e l unita e gli intenti poi vediamo se li troviamo e forse ci insultiamo un po' meno ma non è detto). .. e il Presidente degli Italiani?. .. bohh!!!

Martedì 17 settembre 2019 22:11:53

Salvini, condivido la tua posizione. Sono con te. Graziano Mancini - Rieti

Commenti Facebook