Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 222

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Lunedì 23 settembre 2019 13:32:46

Buongiorno signor Salvini, il mio nome e Neculai Nistor, cittadino rumeno e a diferenta di tanti miei paesani io la ringraziò per il suo carattere e sua attività.
La ringrazio per tutti i suoi progetti che puntano il futuro dei nostri bambini e nipoti che hanno diritto a una vita serena e pulita.
ANIMA DELLA CAMPAGNA e il mio progetto che mira a creare un nuovo ambiente per vivere per lavorare per ritornare alle tradizioni e far vedere ai nostri bambini che ci sono tanti modi di vivere molto più sani rispetto a quello che e stato imposto praticamente alla nostra generazione.
Sono sicuro che il primo pensiero e che potrei presentarlo ai miei paesani, però li non abbiamo un Salvini e nessuno non vuole investire il suo tempo in progetti a lungo termine.
ANIMA DELLA CAMPAGNA propone migliaia e migliaia di nuovi posti di lavoro., di nuovi orizzonti, nuovi generatori di felicità che potrano offrire un alternativa a questa vita frenetica. Ripopolamento dei piccoli e lontanissimi paesini che soffrono con i loro vecchi abitanti, ritorno a vivere come Signore in proprio paese che schiavo nel mondo.
PERÒ nessuno non crede sia posibile
https://www. dropbox. com/sh/z2g1kipos5cy1gt/AABNFW4D45KpVpQtlxOUyMsza? dl=0
La pregò di darli un minimo di attenzione perché e scritto in un modo che non racconta niente pero ha un minimo di decenza nel presentarlo come startup,
Mi piacerebbe tanto avere l'occasione di racontarli intero progetto o meglio detto il mio sogno che per adesso sono riuscito a mettere per inscritto la metà di quello che vorrei trasmettere alla futura generazione.
Il mio cell. 320 -------

Lunedì 23 settembre 2019 12:59:02

Matteo tieni duro. L Italia è con te!

Lunedì 23 settembre 2019 12:37:35

Lo spettacolo di ieri sera è stato pietoso, proprio come INQUALIFICABILE è stata la conduzione della D'Urso. Galline starnazzanti assolutamente indisturbate, argomenti futili corredati da pseudo approfondimenti che erano solo chiacchiere prive di ogni senso. I filmati e le registrazioni mandati in onda a scopo scandalistico non hanno aggiunto nulla allla trasmissione, come troppo spesso accade con la D'Urso che ha portato le sue trasmissioni a livello zero quanto alla scelta dei soggetti da trattare. SPOSTARE UN'INTERA EQUIPE PER INTERVISTARE UNA FOLLE DA RICOVERO, RAZZISTA A N C H E CON GLI ITALIANI E NON CONCEDERE A TE CHE ERI SUO OSPITE UN VERO DIRITTO DI REPLICA, FA RIFLETTERE E DUBITARE SULL'"AMICIZIA" DI QUESTA PERSONA NEI TUOI CONFRONTI. UN POLITICO NON PUO' PECCARE DI INGENUITA' E SOPRATTUTTO NON PUO' PERMETTERSI DI LASCIAR PASSARE CHIARE ACCUSE DI RAZZISMO.
Per contro, su La7 Renzi ha fatto tris con Giletti: altro livello, altri argomenti.
ATTENZIONE, Renzi è UN POLITICO CHE STA CERCANDO IN TUTTI I MODI DI PRENDERE IL TUO POSTO. PREPARA B E N E L'NCONTRO CON LUI DA VESPA E METTI AL TAPPETO IL TUO SFIDANTE AZZERANDO TUTTI I SUOI ARGOMENTI CHE PUOI FACILMENTE PREVEDERE. E' INDISPENSABILE COGLIERE QUESTA OCCASIONE PER MARCARE LE DIFFERENZE A TUO FAVORE!
Ti sconsiglierei, se permetti, di NON accettare gli inviti di questa presentatrice SENZA AVER IMPOSTO SERIETA' A PRESCINDERE DALLA NULLITA' DELLE SUE TRASMISSIONI.

Lunedì 23 settembre 2019 12:33:29

Italiani con le palle, guardate la trasmissione l'aria che tira, vedete l'ammiraglio de falco e altri pidioti del pd, vi viene da vomitare sentire questa gente di sinistra come esulta che sono iniziati i sbarchi, de falco l'Italiano non e come schettino, fai il politico, e rispetta gli Italiani no questi sbarchi, oppure dimettiti, e arruolati nelle ong, di Salvini ce ne vogliono a decine, altro che de falco, mostra i coglioni, no fare la femminuccia.

Lunedì 23 settembre 2019 11:39:10

23 Set 2019 10:02

Altro ‘spostamento' nella caleidoscopica maggioranza che sostiene la giunta Latini al Comune di Terni. Questa volta ad uscire dal gruppo della Lega è la consigliera comunale Doriana Musacchi, per diversi giorni in odore di candidatura alle prossime regionali, che transita al sempre attivo Gruppo Misto. Da lei, nella lettera in cui spiega le motivazioni della decisione, giunge un attacco diretto alla dirigenza della Lega di Terni.


La II° commissione consiliare di lunedì mattina: Musacchi nel Misto

La nota: «Personalismi e correnti stanno deteriorando»
La Musacchi ha partecipato da neo membro del Gruppo Misto alla II° commissione consiliare di lunedì mattina a palazzo Spada. Poco prima era stato ufficializzato il passaggio: «Sono entrata in Lega con tanto entusiasmo e voglia di cambiamento. Oggi questa mia decisione - spiega - è stata molto sofferta e ponderata; con queste mie riflessioni, voglio annunciare l'uscita dal partito della Lega e il passaggio al Gruppo Misto: le ragioni le quali mi hanno indotto a questa scelta, sono tutte motivate dai circa quindici mesi all'interno del lavoro in Comune, dove la mia responsabilità mi ha portato sempre ad anteporre gli interessi della comunità ai miei personali. Questi valori, per me fondamentali, non sono più presenti all'interno della classe dirigente della Lega ternana per continuare il mio impegno civico in politica. I personalismi e le correnti stanno deteriorando la spinta di novità, che è stata la vittoria del progetto politico di Leonardo Latini a sindaco di Terni: a mio avviso, non credo che i problemi della città di Terni possano essere risolti con persone che non conoscono il nostro territorio. Auguro comunque un buon lavoro a tutti e ad alcuni il raggiungimento delle proprie ambizioni personali. Continuerò a lavorare a quel progetto politico per il bene della città, che è stato lo stimolo della mia candidatura in consiglio comunale. Resto a disposizione come sempre dei cittadini e del sindaco Latini. Deduco in questo momento che mi sono sempre più chiare le motivazioni dell'uscita di altri colleghi della Lega come Fiorini, Pincardini e Leonelli».

Aggiornamenti a seguire

Lunedì 23 settembre 2019 09:48:17

Per Anonimo
ci dica quali personaggi politici ritiene che non dicano bugie, faccia nomi e cognomi, poi si può fare un sondaggio su chi detiene il primato! Sono sicura che sono quelli della parte che lei sostiene.

Lunedì 23 settembre 2019 09:35:41

Per anonimo di domenica 21:16:34
Punto primo:se proprio non sopporti la faccia di Salvini ti consiglio di cambiare canale, in fin dei conti non te lo ha ordinato il medico di ascoltare le sue parole.
Punto secondo:visto che devi offendere una persona solo perché non condividi le sue idee abbi almeno il coraggio di dire il tuo nome.

Per Gennaro Trabucco
A mio parere hai sbagliato ministro, in quanto era Di Maio che ha fatto tutta la campagna elettorale per le europee con l'ossessione SALVINI. Non ti sei accorto era già stato tutto previsto?
Non ti sei accorto che stavano tramando alle sue spalle da tanto tempo bloccando tutto per non far lo lavorare(anche i santi perdono la pazienza.. TU NO. .) Mi auguro che tu non sei d'accordo con Di Maio solo perché usufruisci del reddito di cittadinanza...
Per quanto riguarda i 90milioni di euro io ho sempre sentito che erano 49, mi spieghi perché li dovrebbe restituire Salvini di persona? Che prove hai per dire che li ha dirottati sul suo conto.
Prima di accusare bisogna riflettere bene. Per quanto riguarda il famoso giro sulla moto d'acqua, possibile che non si riesce a trovare altri argomenti più seri per attaccare una persona ? Anche perché mi sembra che tutti i nostri politici approfittano della loro posizione per fare qualche minghiata! ! A mio parere è più grave che il nostro ministro del consiglio sia andato a comprare il cellulare per il figlio con tutta la scorta.. Renzi che va a sciare con tutta la famiglia con i mezzi di stato, a vedere non so quale partita negli stati uniti(neanche mi interessa sapere) sempre con gli stessi mezzi.
Ci sono tanti ex politici che continuano a usufruire della scorta(e non capisco perché) pagata da tutti noi ITALIANI secondo te tutto questo non è più GRAVE che un giro in moto? anche perché mi sembra che ha chiesto scusa più e più volte.
Capisco che tu hai idee diverse non le condivido ma ti rispetto. Se usi questo tipo di linguaggio però ti devo dire che non sei diverso ne di SALVINI ne dalla MELONI

Lunedì 23 settembre 2019 07:01:55

Per l'anonimo
Se non vuole più vedere la faccia di Salvini cambi canale, nessuno la costringe !

Lunedì 23 settembre 2019 06:40:36

Caro premier ho provato a contattarla tramite email e W. U. ma senza riuscirci avrei urgenza di parlargli della mia situazione avrei bisogno di aiuto la prego sono disperata.

Lunedì 23 settembre 2019 00:21:23

Asia Argento è quella che è e dunque non fà testo. Chi mi ha meravigliato è stata Alba Parietti che ho sempre considerato una outsider nel mondo vanesio di un certo tipo di spettacolo. La ritenevo non solo bella ma anche intelligente e di buona cultura. Dalla D'Urso mi ha deluso per la banalità delle domande, delle osservazioni e delle presunte precisazioni. Entrambe sono uscite molto male dallo scontro con Salvini.
Quanto al "sondaggio" ha certamente vinto Salvini perchè se i suoi avversari avevano la luce rossa del disaccordo, é impossibile che quella di Savini lampeggiasse tra il rosso e il verde.
Meglio non commentare la conduzione della D'Urso.

Commenti Facebook