Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 217

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Domenica 29 settembre 2019 09:12:51

E' i n u t i l e chiedere a salvini di far cadere questo governo.
siamo n o i che dobbiamo mandare a casa i ribaltonisti

___ v o t a n d o in massa ____

alle prossime, regionali, provinciali e comunali. si vota in 9 regioni su 21. se la vittoria sarà schacciante dappertutto vedremo cosa fara' mattarella quando sara' costretto ad ammettere che l'80% degli italiani n o n vuole governi inciuciati che non corrispondono alla volonta' del paese. e smettiamola con i calcoletti da farmacista che fanno i pidioti sul 34% che varrebbe solo il 20%. con gli stessi calcoli il loro 20% vale solo 9%.

mai come in questo momento, v o t a r e e' di capitale importanza!
l'ho già detto e lo ripeto: questo voto e' l'unica e l'u l t i m a possibilita' che abbiamo di disincrostarli dalle poltrone, altrimenti dovremo subirli fino al 2023. se non andremo a votare, avremo scelto noi stessi il capestro che seguira': rieleggeranno mattarella, o un altro presidente di sinistra, i ribaltoni seguiranno ad altri ribaltoni a v i t a e cicloni, tornadi e uragani di tasse, di soprusi e di migranti si abbatteranno su di noi! a quel punto... ci resterà solo la possibilità di espatriare, se non tasseranno anche quella pesantemente!

Domenica 29 settembre 2019 07:59:36

Caro Matteo, sono veramente disgustato di questa classe politica, hanno riportato in vita il comunismo arrogante e dittatoriale. Noi italiani non abbiamo più nessun mezzo per cambiare le cose, se non affidarci a Dio. Penserà lui a far cessare tutto. Proveranno anche loro tutte le sofferenze che stanno dando a noi perché tanto accanimento sulla gente non l'ho mai visto. Se ne stanno paciosi sulle poltrone ben vestiti, rosei, ben curati e senza problemi visto quanto guadagnano, ma non sarà sempre cosi. Le nostre preghiere arriveranno e quella è un arma che nessuno ci può togliere.
In quanto a tutti quei gretini manipolati che manifestavano dico, manifestate per il diritto allo studio, al lavoro alla pensione, alla sanità, pensate al vostro futuro perché il vostro futuro è morto.
Forza Matteo, vogliamo un governo che ci dia dignità e futuro sperando che si possa fare, intanto continueremo ad usare l'arma della preghiera, e quella non si tassa.

Domenica 29 settembre 2019 07:52:13

Onorevole Salvini le chiedo se lei ha mai pensato a quante tasse ingiuste ci sono in Italia. Una tassa ingiusta è ad esempio l'IMU che tassa immobili che non producono alcun reddito anzi a volte rappresentano un costo annuo costante come i terreni che obbligatoriamente bisogna diserbare ogni anno per scongiurare incendi. Chi ha immobili che non producono reddito e non ha un reddito sufficiente come fa a pagare l'IMU ? Deve risparmiare sul cibo e sulle medicine per poter pagare questa tassa estorsiva. L'IMU si calcola sulla rendita catastale ma la rendita catastale è una rendita fittizia, non reale. La rendita catastale è stata introdotta dal fascismo ma all'epoca aveva una logica. Nel periodo fascista l'economia italiana dipendeva in gran parte dall'agricoltura, i terreni erano tutti coltivati e davano un reddito che veniva quantificato dalla rendita catastale, inferiore a quella reale, e su questa rendita catastale si pagavano le tasse in percentuale molto bassa. Poi con la dichiarazione dei redditi obbligatoria, con l'introduzione delle fatture obbligatorie e dell'IVA, la rendita catastale non aveva alcun senso e non veniva considerata ai fini della tassazione tranne che per le compravendite. Poi la norma fascista è stata riconsiderata come pretesto per estorcere denaro ai cittadini. Le tasse, in misura ragionevole, si dovrebbero pagare esclusivamente sul reddito reale e non su quello fittizio altrimenti diventano una estorsione di stampo mafioso (o paghi o ti rovino). Chi ha immobili ereditati e vive con una modesta pensione deve sacrificare la pensione per pagare l'IMU, o deve svendere gli immobili ereditati, dico svendere perché con l'introduzione dell'IMU il mercato immobiliare è crollato. Se l'IMU si vuole mantenere come tassa contro la proprietà privata sarebbe meglio che lo stato abolisse la proprietà privata e nazionalizzasse tutti gli immobili secondo i principi marxisti tanto cari al PD ed ai 5 Stelle (Marx scriveva che contro la proprietà privata bisognava mettere "tasse, tasse, e ancora tasse"). Il marxismo è fallito in tutto il mondo, la dove è stato applicato, forse si spera che in Italia funzioni, ma con la mentalità degli italiani mi sembra difficile che non fallisca pure in Italia.

Domenica 29 settembre 2019 04:23:10

Sig. Matteo Salvini lei parla sempre delle forze dell'ordine Carabinieri, Polizia di Stato ecc. Ecc.
Le ricordo che esistono anche le Guardie Giurate, grazie e saluti Domenico Binetti.

Sabato 28 settembre 2019 20:17:36

Caro senatore, il popolo è stufo della tassa di circolazione, tassa enormemente ingiusta da pagare, come altre nazioni proponga di abolirla e magari aumentare benzina diesel, gpl metano di un centesimo o due, secondo me ed altri amici, andrebbe a sparire l'evasione sul bollo di circolazione e lo stato ci guadagnerebbe di più.
Mio pensiero. Grazie

Sabato 28 settembre 2019 18:30:19

Buonasera Onorevole,
È corretto adoperare la carta del reddito di cittadinanza per pagare acquisti nei negozi Pandora?
Oppure deve essere usata solo per i beni di prima necessità?
Distinti Saluti
Bruno Labate

Sabato 28 settembre 2019 17:12:17

Aiutare berlusconi si sta rilevando un personaggio che non mantiene la linea varrebbe la pena di valutare se continuare la coalizione con lui.

Sabato 28 settembre 2019 10:35:14

Tutti fanno campagna contro di te! Se avessi 1E per ogni volta che ti ho sentito nominare, sarei milionaria! Attento COMUNQUE al bizzoso Berlusconi e allo spregiudicato Renzi SONO ENTRAMBI M O L T O P E R I C O L O S I.
Anche se non è nel tuo carattere cerca, SENZA mostrarlo ai tuoi elettori, di diventare MACCHIAVELLICO almeno per 1/1000° di quanto lo sono loro.
Mi permetto di ricordarti che le campagne elettorali ETERNE S T A N C A N O perchè diventano giocoforza RIPETITIVE E DUNQUE B A N A L I. Fai qualcosa per ANIMARE QUELLA DELL'UMBRIA perchè di P IDIOTI L'ITALIA E' PIENA.
Un suggerimento forse sciocco e impraticabile: trova il modo LEGALMENTE COMPROVATO di farti offrire CARAMELLE E PALLONCINI DA REGALARE AI BAMBINI. Faranno da traino per i loro genitori ! :-)

Sabato 28 settembre 2019 10:30:33

Italiani svegliamoci, questo governo fatto dal comunista mattarella, vedrete ci riempiranno di tasse, mandiamo a calci nel culo il pavone conte con il bamboccio di maio, SALVINI fai in fretta o questi grazie al mattarella governeranno abusivamente per altri 10 anni, portandoci alla miseria totale, ma faccio una domanda, il nostro attuale ministro dell'interno Lamorgese il nostro ministro della difesa guerrini, continuano ad arrivare barche barconi ong festeggiano, ma loro non si sentono, pero' criticavano SALVINI che era sempre presente, pidioti vergognatevi, siete solo ridicoli. Grande LEGA

Sabato 28 settembre 2019 09:27:38

Salve Onorevole Salvini posso esprimere la mia idea l'attuale presidente Conti mi sa che a visto troppo film come esempio demolition man di Silvester Stallone che se ne va a casa

Commenti Facebook