Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 214

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Martedì 1 ottobre 2019 20:46:24

Ciao Matteo, una battuta divertente da condividere: al governo hanno fatto un errore linguistico: non intendevano jus colturae bensi jus couture cioè se hai capelli ricci e neri hai diritto alla cittadinanza italiana... Capito! !. .. Buona serata

Martedì 1 ottobre 2019 20:40:54

Caro Matteo, ho appena visto il post su instagram dell'avvocato del popolo con il segretario di stato americano e la giornalista che gli ha offerto il nostro parmigiano reggiano. È veramente offensivo il comportamento di questo pseudo presidente del consiglio oltre che maleducato per non dire qualcos'altro, nei confronti di una lavoratrice. Forza Matteo non mollare tanti italiani perbene sono con te. Viva la lega viva l'italia. Marisa

Martedì 1 ottobre 2019 20:39:30

Vedendo a terra il sinistrato fassina a terra come riportano i giornali di sinistra, colpa di una carica della polizia, mi sono commosso anzi mi sono messo a piangere, pidioti siete ridicoli, grande POLIZIA, cosi con questi idioti che ci portano alla rovina.

Martedì 1 ottobre 2019 20:00:27

Rispondo a Roberto, a cui, affettuosamente, attribuisco un errore quello di aver chiamato comunisti quelli che non lo sono! Alcuni giorni fa ho sentito Rizzo che diceva che il partito Pdiota, 5 stalle&baraccone, Italia affonda(non avanza) non sono comunisti, solo un'accozzaglia di persone messesi insieme per il puro gusto di governare che hanno la bandiera sotto "il culo"(la poltrona), senza dignità ed amore verso una patria quasi distrutta! Per quanto riguarda la rimozione del crocefisso voluta dal ministro della(d) istruzione da una parte sono contento per questo papa islamico, svuotaafrica, blasfemo, falsamente comunista e poco attento ai problemi del clero pedofilo e dei disavanzi della banca Ior; sono contento perchè questo illustre ministro poco colto di questa squadra di governo non l'unico(ministra dell'agricoltura!) vorrebbe rimuovere la foto del presidente, sono contento proprio per lui, che ha voluto a tutti i costi il Conte-bis(altro omino furbo, ma poco intelligente e parolaio impastato; del voto a sedici anni come hai detto tu, Roberto, sulla scia della santificazione di una Gretina che da un anno non va a scuola per fare questa propaganda, che non porterà a nulla; infatti ormai il messaggio è stato compreso da noi che sapevamo già tutto sulla situazione climatica: non voglio essere pessimista ma fino a quando avremo capi di stato-dittatori come Trump e Xi Jiping, che non indietreggerano di un millimetro sull'uso del carbon fossile e continueranno a danneggiare con le loro politiche vessatorie Trump con i suoi dazi, e l'omologo cinese con le pulizie etniche e la negazione della democrazia a Honk Kong! L'Italia è attaccata dall'europa tedesco-francese, dall'africa che sta scaricando la melma nera! In questi giorni sotto ordine di Merdel e Micron le ong non arrivano più a Lampedusa, ma ai margini delle acque territoriali, lasciando arrivare i clandestini su barchini! I barchini sono leciti: intanto Sicilia e Sardegna si sono già riempite abbastanza! Da una parte sono contento per il sindaco Martello ed il parroco di Lampedusa che si sbracciavano con i baci, saluti ed applausi per l'arrivo di queste merde nere: Lampedusa è al collasso, tra poco anche Porto Empedocle e tanti altri centri siculi-italiani saranno stracolmi! L'unione europea, ripeto primi fra tutte Francia e Germania, nell'inutile incontro di Malta (che non ha stabilito nulla, se non che chiacchiere vanesie, perchè bisognerà coinvolgere "volontariamente"le altre nazioni europee e mettere nero su bianco) è servito a ribadire che "migranti economici" non li prendono, solo una modesta ridistribuzione quelli sbarcati dalle ong, i clandestini che arrivano con i barchini devono rimanere nel paese di primo arrivo ossia in Italia; inoltre quelli che per caso fossero arrivati in Francia ce li ributteranno a Ventimiglia, quelli giunti in Germania abusivamente ce li riportano in aereo! Ho detto tanto ma non credo che servirà a qualcosa, anche gli "scripta" non solo "verba" volant.

Martedì 1 ottobre 2019 19:08:13

Matteo, nn parli mai d cambiare tattica per "pensioni di invalidità? Io sono affetta da SM, ho fatto l'iter della domanda e udite udite, solo il 40% di risultato finale, e, sai perché? Perché ancora riesco a camminare, nonostante il mio equilibrio motorio è andato a farsi benedire. Schifo? Schifo! Cosa ne pensi? Si potrebbe cambiare qualcosa! Non ho bisogno della loro elemosina, però nn posso nemmeno lavorare in maniera corretta. Salutoni siciliani da Acicastello. Vieni da noi, vorrei poterti incontrare, quasi tutti c riescono, io no! Dramma!

Martedì 1 ottobre 2019 17:51:17

Una volta le tasse sul reddito (oggi IRPEF) si pagavano per avere in cambio i servizi. Lo Stato incassava le tasse e poi faceva i trasferimenti ai comuni per i servizi comunali. Oggi i servizi comunali si pagano (TARI, TASI, IMU, acqua, depurazione ecc. ), ma l'IRPEF si continua a pagare più salata di prima ciò significa che L'IRPEF non è più un corrispettivo di tutti i servi ma è diventata un "pizzo", una estorsione di stampo mafioso. La mafia è mafia perché impone le estorsioni. Se uno stato impone estorsioni è uno stato di mafia, anche se legalizzata. Abbiamo due mafie quella abusiva e quella legalizzata.

Martedì 1 ottobre 2019 12:12:09

Buongiorno,
Mi dispiace moltissimo che Di Maio vada continuamente in televisione a ripetere sempre che Lei è un traditore.
Vada anche Lei in televisione a dire che si è abbassato le mutande per restare nel governo a fare fesserie.
Per esempio Il reddito di cittadinanza è stato assegnato prevalentemente agli spacciatori di droga alla faccia di chi paga regolarmente le imposte e umilmente chi ne aveva veramente bisogno non lo ha chiesto.
Bisognerebbe fare un programma televisivo in prima serata per esporre con filmati tutte le fesserie e contraddizioni dichiarate dai nostri beneamati Conte - Zingaretti - Di Maio - Renzi e Company.
Cordiali saluti.

Martedì 1 ottobre 2019 12:07:35

Differenza tra ricostruzione a Genova e in Abruzzo; credo che non parlarne è vergognoso
Cordialmente
Bruno Chesi

Martedì 1 ottobre 2019 10:24:14

Per saverio
anche per te, saverio, vale quello che ho scritto a matteo minetti:
svegliamoci, si, ma per votare t u t t i in m a s s a no ai rappresentanto "civici" de costituzionalmente corretti profittatori inciucisti.
il v o t o é l'unica arma che ci resta, anche se ancora per poco. approfittiamone tutti. ripeto 9 regioni su 21 sono importanti e 9 no compatti lo sono ancora di piu'!

Martedì 1 ottobre 2019 10:19:15

Buongiorno On. Salvini,
In questi giorni si parla di far pagare le spese con carte elettroniche ma mi scusi, il governo lo sa quante persone possono accedere alla carta di credito? Forse sfugge che una grande parte della popolazione non ha nemmeno un conto corrente ha protesti bancari non ha una busta paga etc...
Alla fine ci saranno persone che oltre a prendere il reddito di cittadinanza a sbafo avranno anche la possibilità di pagare in contanti magari con guadagni in nero alla faccia dei poveri tartassati che devono subire manovrette di palazzo. Non sono d'accordo con questo governo improvvisato da una maggioranza multicolore unitasi giusto per incasinare già un paese in ginocchio.
Spero di poter votare il prima possibile e mandare a casa personaggetti indesiderati
Buon lavoro
Nadia

Commenti Facebook