Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 215

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Martedì 1 ottobre 2019 07:51:12

Buongiorno Matteo, in Italia ultimamente stanno facendo un po'di cose che non ci fanno bene, tutto il contrario, del mio punto di vista personali non vedo cose giuste e concreta, la posizioni del governo non ci Lascia posto per la immaginazione mi sono accorta che non è possibile che il presidente conte sia così banale. lei Matteo faccia qualcosa, noi siamo della sua parte, Vorrei dirle tantissime cose. a presto un abbraccio
Mayte

Martedì 1 ottobre 2019 07:09:58

Caro Matteo la follia comunista sta ormai toccando il fondo. Questo pseudo ministro Fioravanti, ora vuole togliere il crocefisso dalle scuole. Vedrai che imporrà agli alunni di studiare il corano per essere in linea con l'invasione che stiamo subendo. Si ricordi però che Dio non permetterà a questi politici piazzaioli di distruggere la nostra religione, perché sarà Lui a distruggere loro, e non esisterà angolo della terra dove si potranno nascondere
Leggo anche che ora vogliono far votare i gretini di greta. Perché non fanno votare anche i neonati? Quanto sono patetici, cosa non farebbero per la poltrona. Non credo, e lo spero, che andranno ancora avanti. Noi Italiani siamo arcistufi. Ci stanno portando a una ribellione. L'italiano come dicono è pecorone, ma non al punto che credono loro.

Lunedì 30 settembre 2019 22:39:50

Alla cortese attenzione dell'Onorevole Matteo Salvini:

Fermo restando che il blocco alla partenza sarebbe la soluzione migliore, tuttavia, a questo punto, tutti dovrebbero osannare Salvini per i positivi risultati della Sua ferma azione di contrasto al traffico degli sciagurati raccolti a bordo delle così dette "ong"; le quali astutamente li spacciano per innocui migranti economici desiderosi di essere integrati dagli italiani.


Posso chiederLe quanti, tra quelli che si sono ormai annidati nei nostri insediamenti urbani, sono invece gli evasi latitanti, gli spacciatori, i ladri, i possibili terroristi, gli assassini, gli stupratori seriali, i guardaspalle dei delinquenti, i raccoglitori di valuta da esportare, i manovali delle mafie internazionali, i trafficanti di armi, i lenoni che terrorizzano le loro giovanissime connazionali per poterle sfruttare poi senza pietà all'infinito nel fiorente business della prostituzione?


Posso inoltre chiederLe perché non si rendono noti anche gli altri abominevoli risvolti di questa vera e propria tratta di tutti quegli sciagurati trasportati in Italia, che comprende pure la compravendita dei minori ai pedofili e la redditizia vendita degli organi degli sventurati forzosamente sottoposti a taluni inevitabili tragici "interventi"?


Al di là di chi suggerisce e/o guida l'ideologia delle "ong", rimane comunque il fatto che recentemente queste ultime, allo scopo di rimuovere da se stesse la propria complicità nel favorire questa tratta, trasfigurando e mistificando la realtà, hanno preso ad accusare il nostro Governo di insensibile cinismo, asserendo che i migranti a bordo devono essere lasciati sbarcare subito in Italia a causa delle loro condizioni estremamente critiche. Il che avviene anche grazie alla complicità di quanti sottacciono che tali condizioni così critiche sono evidentemente predeterminate dalle stesse "ong" dal momento in cui i migranti, rastrellati in Libia, rimangono bloccati e scarrozzati, senza alcun apparente motivo, fino al loro critico sfinimento, a bordo delle medesime navi "ong" che navigano sù e giù, per giorni e giorni, all'interno nello stesso tratto di mare italiano! !


E' quindi ragionevole presumere che possa esistere una cordata di complici, ossia di scafisti, "ong" ed interessati attivi sostenitori dei così detti migrantii, tutti concordi ed impegnati in qualche modo a vario titolo nel volere lucrare al massimo sulle loro sventurate condizioni?


Per quanti anni ancora dovremo ancora assistere al ripetersi della plurisperimentata ben congegnata astuta pantomima, secondo la quale i cinici scafisti ugni volta stracaricano un barcone ovviamente predestinato al possibile affondamento proprio in vista della successiva raccolta di tali sedicenti "naufraghi in pericolo di vita" a bordo delle suddette navi "ong", opportunamente allertate e, quindi, sempre pronte ad intervenire per effettuare l'ennesimo preordinato cos+ detto"salvataggio " con sbarco nei nostri porti?


Non sarebbe quindi il caso di sostenere apertamente che ogni volta i barconi stracarichi contengono per lo più migranti certamente consapevoli della (forse rischiosa) necessità di inscenare la suddetta consolidata astuta scenografica rappresentazione escogitata dagli stessi registi occulti che gli propongono un l'espatrio senza alcuna verifica preliminare delle loro identità e/o di eventuali requisiti per l'ottenimento di una indefinita "libera" permanenza gratuita in Italiia, ovviamente a carico di tutto noi?


Di conseguenza, che cosa si attende per sostenere a ragion veduta che secondo l'etimo corrente i naufragi sono avvenimenti occasionali e, sopra tutto, assolutamente non previsti? E perché nessuno afferma che, nel nostro ormai consapevole contesto, il termine "naufragio" sembra essere alquanto mistificatorio nel caso dei così detti migranti economici, poiché si riferisce ad una casistica ormai nota a tutti per la sue ripetitive identiche scontate modalità?


Di conseguenza, nel caso dei nostri sedicenti rifugiati, non sarebbe più onestamente realistico definirli "pseudo-profughi volontari in calcolato pericolo di possibile naufragio" ? ! ?


(prof. dott.) Antonio Puglisi -

Lunedì 30 settembre 2019 22:17:35

Onorevole onorevole aiuto aiuto... la bozza della manovra... ci difenda non molli, ci stanno intortando a 360 gradi, paura paura poverini noi, dove finiremo a questo punto... siamo dei pensionati... fra un Po andremo noi a rubare da mangiare, non molli non si arrenda, grazie buona vita.

Lunedì 30 settembre 2019 20:46:20

Per matteo minetti
hai ragione quando dici "mobilitiamoci ragazzi", si, dobbiamo mobilitarci t u t t i,
ma proprio tutti, per andare a v o t a r e e dire no a tutti i candidati mascherati da "civici" dei furbacchioni costituzionalmente corretti che ci hanno comunque fregato.
v o t a r e in massa
e' il v e r o imperativo per liberarci da questa zavorra che ci opprime e ci impedisce di volare alto. sara' lultima occasione che avremo per farlo. in caso contrario queste sanguisughe dei nostri averi ne approfitteranno per installarsi definitivamente al potere e dissanguarci tutti.

Lunedì 30 settembre 2019 20:31:06

ITALIANI, MIRACOLO, il giuda conte ha trovato 23miliardi, che culo, conte sarebbe meglio che ne te vai, troppo grossa, aumentera' tutto, vai nei supermercati, cosi ti rendi conto io prendo sempre le stesse cose, nel giro di qualche settimana e' aumentato tutto, allora te il tuo bamboccio di maio il pinocchio renzi, siete solo dei falliti, ITALIANI con le PALLE svegliamoci, ci portano alla rovina questi pidioti, forza LEGA, per le zecche si sinistra sparatevi siete dei falliti

Lunedì 30 settembre 2019 20:16:12

Ill. mo Onorevole si parla tanto del def per aiutare le famiglie ed i lavoratori in attività abbassando le tasse, e per i pensionati? Paghiamo le stesse tasse dei lavoratori, quindi una politica per far respirare i tanti pensionati Italiani non se ne parla proprio, una proposta da parte Vs. sarebbe una manna dal cielo visto che lo Stato fa cassa dai pensionati. Grazie per avermi dato la possibilità di andare in pensione con quota 100 visto che ho 63 anni e 40 anni di contributi, forza Onorevole siamo con Lei.
Distinti saluti.

Lunedì 30 settembre 2019 14:14:46

Finalmente abbiamo capito chi governa? Gigino hai compreso che non conti nulla? l'aumento dell"iva non ci sarà non perché sei tu a chiederlo ma perché così vuole Renzi.. anche Franceschini dice che il pensiero di Di Maio è ininfluente sulla maggioranza di governo.. che fine ingloriosa, Gigino come Alfano.. Dovevi ascoltare Matteo, mandare al diavolo Conte, Grillo e fare un nuovo governo con lui. Sono loro che ti hanno tradito, relegato in un angolo a studiare l"inglese. Che errore ! ! Ricordi quando in piena attività di governo, il Conte solo di nome, tramava in Europa e sussurrava alla Merkel? Era li che dovevi reagire e invece ti sei schierato con loro e ora? La poltrona ti piace, non hai dignità e meriti ciò, dovresti mandare tutti al diavolo e aprire un ristorante, altre opportunità non ne avrai.. non sei astuto e machiavellico come Renzi, lui si che purtroppo ha ripreso la scena politica e astutamente creerà un nuovo partito e andrà avanti.. ora si è spostato al centro e spera ma non è e non sarà mai il Matteo che vogliamo al governo. Caro Salvini, lo sa che tutti i giorni guardo i suoi video e mi solleva molto? Vedere quelle piazze piene di gente a sostenerla mi rallegrano e mi fanno sperare che presto questi incapaci andranno a casa. Politicamente Conte e Di Maio sono out e non ascolto mai ciò che dicono ma sono costretta a seguire Renzi perché è da lui che spero di sentire qualcosa che possa anticipare la fine della legislatura.. Matteo, sogno un Italia governata da lei con Renzi all'opposizione a rosicare e ad imparare la coerenza e l"umiltà. Nel frattempo, mi accontento di seguirla nei video, ovunque vada, aspettando tempi migliori.

Lunedì 30 settembre 2019 13:20:25

Caro Matteo
questo governo ha perso la testa. Ora vuole dare la cittadinanza agli extra comunitari. Ma siamo pazzi. Io so perchè. Il popolo che elegge la sinistra è diminuito e continua a diminuire, quindi vogliono fare votare e gli extra comunitari e governare per sempre, visto che noi italiani siamo a crescita zero e gli sbarchi sono aumentati del triplo rispetto a 4/5 mesi fa.
Mobilitiamoci ragazzi e tu Matteo guida la nostra protesta, questo non deve passare

Lunedì 30 settembre 2019 13:08:42

Quando la città retta a democrazia si ubriaca di libertà confondendola con la licenza, con l'aiuto di cattivi coppieri costretti a comprarsi l'immunità con dosi sempre massicce d'indulgenza verso ogni sorta di illegalità e di soperchieria; quando questa città si copre di fango accettando di farsi serva di uomini di fango per potere continuare a vivere e ad ingrassare nel fango; quando il padre si abbassa al livello del figlio e si mette, bamboleggiando, a copiarlo perché ha paura del figlio; quando il figlio si mette alla pari del padre e, lungi da rispettarlo, impara a disprezzarlo per la sua pavidità; quando il cittadino accetta che, di dovunque venga, chiunque gli capiti in casa, possa acquistarvi gli stessi diritti di chi l'ha costruita e ci è nato; quando i capi tollerano tutto questo per guadagnare voti e consensi in nome di una libertà che divora e corrompe ogni regola ed ordine; c'è da meravigliarsi che l'arbitrio si estenda a tutto e che dappertutto nasca l'anarchia e penetri nelle dimore private e perfino nelle stalle?
In un ambiente siffatto, in cui il maestro teme ed adula gli scolari e gli scolari non tengono in alcun conto i maestri; in cui tutto si mescola e si confonde; in cui chi comanda finge, per comandare sempre di più, di mettersi al servizio di chi è comandato e ne lusinga, per sfruttarli, tutti i vizi; in cui i rapporti tra gli uni e gli altri sono regolati soltanto dalle reciproche convenienze nelle reciproche tolleranze; in cui la demagogia dell'uguaglianza rende impraticabile qualsiasi selezione, ed anzi costringe tutti a misurare il passo delle gambe su chi le ha più corte; in cui l'unico rimedio contro il favoritismo consiste nella molteplicità e moltiplicazione dei favori; in cui tutto è concesso a tutti in modo che tutti ne diventino complici; in un ambiente siffatto, quando raggiunge il culmine dell'anarchia e nessuno è più sicuro di nulla e nessuno è più padrone di qualcosa perché tutti lo sono, anche del suo letto e della sua madia a parità di diritti con lui e i rifiuti si ammonticchiano per le strade perché nessuno può comandare a nessuno di sgombrarli; in un ambiente siffatto, dico, pensi tu che il cittadino accorrerebbe a difendere la libertà, quella libertà, dal pericolo dell'autoritarismo?
Ecco, secondo me, come nascono le dittature. Esse hanno due madri.
Una è l'oligarchia quando degenera, per le sue lotte interne, in satrapia. L'altra è la democrazia quando, per sete di libertà e per l'inettitudine dei suoi capi, precipita nella corruzione e nella paralisi.
Allora la gente si separa da coloro cui fa la colpa di averla condotta a tale disastro e si prepara a rinnegarla prima coi sarcasmi, poi con la violenza che della dittatura è pronuba e levatrice.
Così la democrazia muore: per abuso di se stessa.
E prima che nel sangue, nel ridicolo
Platone La Repubblica Libro VIII (370 a. c.)

Commenti Facebook