Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 221

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Mercoledì 25 settembre 2019 07:40:13

Io sono siciliano, come Mattarella. In Sicilia la mafia si chiama "cosa nostra" perché i mafiosi non permettono intromissioni di nessuno nei loro affari, i loro affari sono "cosa loro" e pertanto la definizione di "cosa nostra".
PD e 5 Stelle non hanno voluto l'intromissione del popolo italiano, tramite elezioni, per la formazione del nuovo governo.
PD e 5 Stelle hanno ritenuto che fare il governo è "cosa loro " e non riguarda il popolo italiano. Mi sembra abbastanza chiaro che tipo di governo abbiamo oggi.

Martedì 24 settembre 2019 21:48:01

Buonasera On. Salvini,
L'ammiro molto per la Sua grande forza nel combattere ingiustizie e prepotenze per questo Le auguro buon lavoro e pazienza infinita! Guardi Caligola fece il suo cavallo senatore quindi non mi meraviglia che ci siano somari al Senato.
Forza, questo governo non piace a nessuno sono gli stessi che si insultano e si mollano poi si ripigliano un vero disastro
Buon lavoro
Nadia

Martedì 24 settembre 2019 21:03:02

Buonasera Onorevole
In questi giorni sta ritornando la situazione del governo Renzi. L'Italia con il gatto (Conte) e la volpe (Di Maio) hanno riaperto i porti e quindi ne arriveranno tanti ma tanti.
Spero che ritorni Lei a governare ma da premier, prima che questa marea di gente disperata arrivi nel paese del Bengodi (italia). Caro Ministro mio padre nel lontano 1966 emigrò in Germania dove rimase 15 anni. Fu chiamato dall'ufficio di collocamento del mio paese per 1 posto di manovale a Norimberga. Gli fu mandato il biglietto del treno e al suo arrivo fu ospitato in un centro dove aveva la sua stanza e i servizi in comune. Fu sottoposto a severi controlli medici e avviato al lavoro.
Questa è accoglienza. Ai tempi del suo governo da ministro degli interni erano gli extra comunitari un po' spariti. Da un mese a questa parte sono tornati più numerosi, nelle metropolitane, davanti ai negozi, ai cimiteri, ai semafori, a chiedere l'elemosina, per non parlare del salto della cavallina ai tornelli della metro (non pagano 1 biglietto). Che schifo. Torna presto nostro capitano, marcali duro come... Gattuso.
Siamo tanti con te e ci vedrai in 18 ottobre.
Io ci sarò.

Martedì 24 settembre 2019 15:48:19

Sono un papà che si e fatto 11 anni di carcere da innocente faccio parte della vicenda della bassa modenese se può mi contatti io spero che lei possa riportare questo paese nella bellezza della parola giustizia, famiglia e valori di questa nostra Italia

Martedì 24 settembre 2019 13:57:56

Eri l unica speranza x il bel Paese!!! Peccato... Questo paese non merita questo popolo non merita... Quest' Italia non merita di finire nelle mani di persone che non credono in Lei...
Ciao Matteo

Martedì 24 settembre 2019 10:27:48

Volete vincere sicuramente, come mi auguro, le regionali in Umbria? C'è un modo sicuro: il vostro candidato deve dichiarare che, considerando la nuova politica di sinistra sull'accoglienza e l'apertura dei porti, la regione con lui non accetterà per nessun motivo alcun tipo di migrante difronte a qualsiasi richiesta.

Lunedì 23 settembre 2019 14:46:56

Perfettamente d' accordo con Maria !!!
Mi ripeto:
Forza Salvini sei un " Signore"!!!

Lunedì 23 settembre 2019 14:44:51

CARO ON. Salvini
Mi è dispiaciuto che l ho votato e dopo pochi mesi da in giorni all altro si è dimesso. Spero che possa rientrare con un fiume di voti. Questo governo si capisce chi l o ha voluto. Ma certamente e sulla bocca di tutti. Dice che ke elezioni no Si potevano fare. Il governo fatto ha iniziato con ke stesse parole di tanti anni or dono 50Sempre ke stesse. Tasse per tutti. Lavoro posto a migliaia di persone. Nessuno AUMENTI. Oggi h. 6. 49 di mattina aumentati gas.
POI NON pou contanti ma come la tilhomo la corruzione. Io ke farei pagare nelle offerte che si da nonmo alla chirsaper chiedere grazie.. La droga aumenta di minuti in minuto non si può più us ire anche di pomeriggio spacciano a tutte le ore e nelle spiaggie del Lazio ci mandano avanti famiglie e tutti il resto
Labusuvis. o continua negozi che sono nati da anni fstti negli scantinati o piccoli ripistihli da circa 30 anni sopratutto parrucchieri e depilazione estetica. NON pagani tasse. Idraulici elettricisti medici dentisti. Quest a corruzione quando finisce.
ANCHE LA chiesa dovrebbe pagare le tasse
per offerta e donazioni.
Tutto denaro sporco così su chiama.
Ma dove arriveremo.
E per quanto ancora
Forza e buon lavoro

Lunedì 23 settembre 2019 14:24:53

Buongiorno Capitano Salvini,
posso chiederLe gentilmente cosa va a fare in un programma di bruttissima qualita'? Vorrei tanto rivederla in dibattiti costruttivi. Ieri ho visto la trasmissione perché c'era Lei come ospite non certo per la trasmissione che trovo piuttosto bruttina e mal gestita, caotica e offensiva.
Per quanto riguarda la Sua ultima manifestazione mi complimento per la grande partecipazione ed entusiasmo che riesce a trasmettere mentre purtroppo le feste dell'unita' sono monotone e con quattro partecipanti che mangiano tristemente in compagnia. Mi viene da sorridere quando qualcuno insiste nel farla passare per una persona insensibile mostrandosi con una bimba in braccio ma scusate, avete visto i bimbi che fanno vedere in trasmissione malati, malnutriti con mosche dappertutto etc... etc... Questi video perché sono concessi ? Sono bimbi con gli stessi diritti alla privacy come tutti gli altri. Dico basta alla visione di queste creature già soffrono per una vita non certo fortunata e poi sono 50 anni che li espongono in tv come se fossero dei pupazzi. Certe sofferenze non si possono più vedere, basta! La fame nel mondo si sa è un dramma ormai secolare quindi aiutiamo questi bimbi a crescere sani e forti non pensiamo a difendere solo gli immigrati che per la maggior parte sono grandi cresciuti e opportunisti.
Continui a lavorare per il bene del paese e con rigore mantenga il Suo popolo unito
Cordiali saluti
NADIA

Lunedì 23 settembre 2019 13:42:19

Ciao Matteo mi chiamo Francesco e ho 50 anni. sono un imprenditore di Alba (Piemonte) conosco tanta gente siamo tutti al tuo fianco il mio numero 351 ------- se posso esserti utile chiamami mi piacerebbe conosce forza Matteo.

Commenti Facebook