Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 224
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Domenica 22 settembre 2019 08:27:46
Domenica 22 settembre 2019 03:36:35
CAROLA... :
.. parlo in modo paritetico 3 lingue, tra cui il tedesco e da artista politologo mi incuriosiva proprio sentire, di come suonasse il tedesco della ricca bianca tedesca ?
Come mai, lei ad una televisione italiana -la 7-, rilascia l´intervista in inglese - visto che l´ intervento comunque necessitava di una traduzione-, poteva benissimo parlare nella sua lingua madre - in tedesco... -, oppure, pure questo é stato studiato a tavolino. ., tra l´ altro per paura che a qualcuno piú avanti con gli anni della mia generazione, potessero venire a galla dei brutti ricordi... ! ? !
Quella é stata una farsa messa in piedi contro un Governo non desiderato -specialmente da 2 Nazioni-, all´interno dell´ UE. Comunque in ogni altro democratico Stato, questo sbeffeggiamento delle regole, sarebbe finito in modo BEN diverso. Pure x questo motivo, la ricca tedesca ha scelto noi, perché pure nei porti a casa propria un fattaccio del genere finiva in modo diverso per chi non si ferma all´alt, impostoLe delle forze dell´ ordine. In questo modo ci siamo -purtroppo-, nuovamente ridicolizzati..
Klaus Demetz ´SantaKlaus´ (nome d´arte)
Domenica 22 settembre 2019 02:47:40
Egregio ministro buongiorno. Mi permetta di chiamarla ancora ministro...
E' arrivato il momento, data la situazione storica da medioevo che stiamo attraversando e subendo, di dare un taglio drastico e definitivo all' ipocrita atteggiamento del "politicamente corretto".
Chi è all'opposizione semplicemente deve fare OPPOSIZIONE SEMPRE E COMUNQUE SU TUTTO!!!
E' ora di finirla di appoggiare in parlamento quelle iniziative di questo governo ladro e traditore che dovessero incontrare anche il suo favore e quello di altri gruppi dell'opposizione!
Questo non farebbe altro che allungare i tempi e la vita a questa accozzaglia di pirati e rapinatori di democrazia!
DUNQUE SIATE MACHIAVELLICI E CINICI!!!
Qualora qualche provvedimento e iniziativa presentata dai traditori si dovesse rivelare positiva, ora perchè all'opposizione si CONTRASTA E SI VOTA CONTRO... salvo poi riproporli quando si sarà al governo!!!
SEMPLICE! SIC ET SIMPLICITER!
BASTA CON IL " POLITICAMENTE CORRETTO"!!!
Massimo.
Sabato 21 settembre 2019 21:06:08
Caro Matteo, sono veramente spaventato. Questo governo ormai ci massacrerà con tasse e controlli. Abbiamo perso la nostra libertà, ogni volta che farai qualcosa ti controllerano. Ma che razza di paese " Democratico" è questo, questa è ufficialmente una dittatura comunista, grazie al grillo parlante e i suoi accoliti nonché il pd. Vanno cercando gli evasori ma poi finiranno per massacrare la povera gente. Che futuro brutto daremo ai nostri figli. Torniamo a votare e mandiamo a casa questi vampiri, usciamo da questa europa che ti comanda e che comanda sulla tua vita e sulla tua famiglia. BASTA!!! In alternativa: fuggiamo dall'Italia, vi posso assicurare che in posti come Portogallo e Bulgaria si vive bene.
Sabato 21 settembre 2019 20:58:22
Caro. Matteo ti seguo sempre e mi permetto di darti un consiglio basta con 5 stelle e PD e PD e 5stelle, sei fuori dal governo, hai fatto bene come hai fatto, senza asserviti all Europa, io parlerei agli italiani della presenza di una leadership di centro destra di una forza politica ben organizzata che si prepara alle elezioni prossime e si struttura al meglio per le prossime politiche buon wd
Sabato 21 settembre 2019 20:02:55
Ciao Matteo,
Volevo segnalarti che i votanti della piattaforma Rosseaux sono stati il 35% degli iscritti.
Considerato che tutti i tg... la7,.. hanno detto che ha votato il 60. 1 degli iscritti... è stato detto un falso.
Ha votato il SI... si il 60. 1% però dei votanti... non degli iscritti.
I votanti sono stati 35. 000.. quindi il 60. 1% dei votanti... fa circa 21. 000 iscritto. considerato che la piattaforma Rosseaux ha più di 100. 000 iscritti.
Tutti i mass media stano dicendo una falsità.
Il 55% degli iscritti non ha votato ed il 39. 1 dei votanti ha detto... No.
Quindi i 5s... stanno facendo un Unione con il PD... per le amministrative dell Umbria,, ,, con 21. 000 si... contro il.. 79. 000 tra no... e non votanti.
Ma quesra cos è... la beffa di turno.. tra PD e 5 s. ❓
Che imbroglio questa piattaforma Rosseaux.
Sabato 21 settembre 2019 18:23:36
Quando nacque il governo Lega - 5 Stelle a Bruxelles dissero che gli italiani non avevano saputo votare, avevano scelto due partiti populisti non graditi all'Europa. Germania e Francia si pronunciarono apertamente contro il Governo Lega - 5 Stelle. Lo spread salì e si preparavano procedure d'inflazione contro l'Italia governata da populisti. Ora al governo continua ad esserci un partito populista, i 5 Stelle, fortemente criticato in passato dall'Europa, ma lo spread è diminuito e si vedono atteggiamenti di compiacimento da parte di Germania e Francia. Vi siete mai chiesti il perché di questa contraddizione ? La risposta è semplice. La Lega rappresenta principalmente il nord dell'Italia, le industrie del nord, le aziende del nord. Un governo che punta sul liberismo e sulla valorizzazione delle risorse private come motore economico (questo voleva la Lega) avrebbe potuto rilanciare la produzione industriale del nord italia. Le industrie del nord Italia, per peculiarità e capacità rappresentano quella realtà produttiva italiana che potrebbe fare concorrenza, per qualità e prezzo, alle industrie tedesche e francesi, mentre una situazione di depressione economica dell'industria italiana non crea pericoli concorrenziali per Germania e Francia. Un governo che vuole perseguire teorie marxiste, fallite in tutto il mondo, garantisce un'Italia che arranca con fatica ma con un tenore economico sufficiente per importare i prodotti industriali tedeschi e francesi senza il rischio di poter produrre in concorrenza. Non ci può essere nessuna altra ragione che spieghi perché prima i populisti non andavano bene e oggi invece vanno bene. Quando sento qualcuno che dice "io sono cittadino europeo" mi viene da ridere perché l'europa non è una nazione, è un insieme di singole nazioni che hanno deciso di fare un libero mercato con una moneta unica e chi produce di più e meglio domina questo mercato unico. Se chiedete alla Germania ed alla Francia di fare dell'Europa una unica nazione, con leggi uguali per tutti, medesima cittadinanza e medesimi diritti e doveri per tutti, non vi faranno una pernaccchia perché non è nelle loro abitudini ma certamente vi volteranno immediatamente le spalle.
Sabato 21 settembre 2019 17:21:42
Buon giorno sig. salvini sono solidale con lei in tutto ma credo che sia giunto il momento di cominciare a comunicare progetti e programmi politici e economini che diano una linea chiara di dove vogliamo andare. il momento e ottimo il popolo ha compreso chiaramente cio che e accaduto e vuole dei progetti semplici che si possano attuare anche con tempi a volte piu lunghi che che diano l idea di partire ora. per non rischiare di martellare troppo un un solo problema e dare spazio alla cosiddetta concorrenza di entrare nella mente di chi vuole votare. almeno e quello che ho percepito leggendo a lungo commenti favorevoli e non ma sopratutto di chi vuole continuare questo percorso con lei e la lega. chiedo umilmente scusa per essermi permessa tale osservazione che
Non e una critica ma un tentativo di non far fallire questa nuova strada da falsi depistaggi e mi creda sono molti. grazie una del popolo.
Sabato 21 settembre 2019 15:24:24
Buongiorno Matteo spero che ti darai da fare non abbandonare il popolo Italiano raccogli le firme e butta gio questo governo sono dei pagliacci crea un sito accessibile al popolo Italiano anche dall'estero per noi italiani insieme a tutta destra per darti il voto die sicurezza per andare avanti buona fortuna io sono con te cordiali saluti Domenico Scarpello Düsseldorf Germania
Sabato 21 settembre 2019 12:53:34
Faccio parte di una buona parte di italiani che accolgono positivamente una tua carica di premier italiano. Sono di Palermo e vorrei tanto che tu venissi a Palermo e parlassi di problemi che affliggono questa città. La cultura mafiosa, l'occupazione oltraggiosa di alloggi abbandonati o sequestrati, la richiesta del pizzo, di questo vieni a parlare a Palermo e di come contrastare tutto questo. Parte di noi palermitani ti ascolterebbe e ti sosterrebbe. Non so se leggerai questa mail ma sappi che ti apprezzo come politico e sarò un idiota ma avendoti ascoltato non credo tu sia razzista ne che odi noi meridionali ma una parte di fenomeni meridionali di cui la maggior parte di noi siamo vittime. Vieni, scendi in campo, ti aspetto.