Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 229
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Martedì 17 settembre 2019 10:15:13
Martedì 17 settembre 2019 02:40:08
Gentile sign. Salvini,
Sono un ex Sacerdote cattolico, che avrei piacere di poter comunicare con lei in privato.
LA seguo con le mie preghiere.
Con affetto, cordiali saluti.
Rocco Aloisi
Martedì 17 settembre 2019 02:22:56
Caro Matteo stasera mentre tornavo da lavoro mi fermavo al bar x il solito caffè. all' uscita sono stato aggredito verbalmente e con sputi da un marocchino ubriaco solo xchè stavo andando alla mia macchina e nn gli ho dato retta. Aiutaci Matteo qui a Caserta siamo pieni di immigrati che ci assaliscono ai semafori e ci sputano. Se rispondiamo alle loro provocazioni ci chiamano fascisti nazisti ecc... Le autorità non ci tutelano anzi li proteggono. Non mollare sei l'unico che può salvarci da questa gente.
Lunedì 16 settembre 2019 21:37:53
Carissimo Capitano Matteo Renzi vuole battezzare il suo nuovo partito "l'Italia del si". Poveretto anche il nome ti vuole copiare sei tu carissimo Matteo che per primo hai coniato lo slogan della tua battaglia e guerra: creare l'Italia del SI!. Capitano ormai temono perfino di dare nomi ti copiano in tutto per tutto. STRAVINCERAI LO VATICINIO CON AMORE! SIAMO TUTTI PER TE LA LEGA NAZIONALE NASCE ORA.
Lunedì 16 settembre 2019 19:21:10
Salve Matteo sono depressa da morire le parlo in modo sintetico da quando lei non è presente scaricano barconi in continuazione niente contro immigrati ho un fratello in Germania ma è partito giovanissimo ha 3 attività lavora da circa 38 anni da da lavorare si tedeschi e extracomunitari ha 3 gelate ie e lavorando tanto sembra abbia 7/8 anni in più di quelli che ha, ma da noi arrivano i cosiddetti mantenuti io ho due figli 14/e /8 anni sono allucinata nel nostro paese ci sono piu extracomunitari che gente del paese belli come il sole girano con il collanone d'oro addosso tutti in firma giocano con le macchinette hanno i soldi per carburarsi in bar mi scusi ma l termine cellulare Apple e ti guardano con disprezzo io non giro griffata corro tutto il giorno tra lavoro casa scuola bambini compiti cucinare pagare libri e retta per il più grande autobus chi ci aiuta noi io avevo riposto in lei tutta la mia fiducia ma perché ha fatto questo doveva capire che aveva dei bugiardi attorno altro che pacca sulla spalla in parlamento Con Conte e non parliamo di Di Maio Nano malefico questi per tenersi la poltrona si vendono i genitori e i figli coma ha fatto anon capirlo adesso diamo in balia di personaggi marionetta dove andremo a finire sono preoccupata per i miei figli già diversi anni fa un turco in Germania aveva tentato di violentarmi ma sono riuscita a scappare avevo fatto karate per anni per fortuna, andavo su a lavorare per ma tenermi gli studi non fossi nulla a mio fratello allora ed è stato meglio così adesso sono mamma la mia Bambina di 8 anni sembra ne abbia 13 veste per 13 la tengo chiusa in casa sono terrorizza all'idea che le possa succedere qualcosa porto a scuola e ritiro ma che vita è questa, e le tasse l'Iva la tav la scuola professori che mancano alle superiori mio figlio non sa ancora che libro di storia prendere mancano professori vanno avanti a settimane non c'è ancora orario fisso con calendario materie insomma un casino pagato retta libri che costano un capitale comunque io mi nego tutto per i miei figli ma lei non doveva abbandonarci così ai porci io la sto ancora aspettando sperando al meglio la saluto cordialmente Sabrina Depressa ovviamente depressa non è il mio cognome ps ho scritto tutto in fretta uno sfogo tenuto troppo e esploso mi scuso se il testo non è scorrevole e se sono stata prolissa ma quello che pensavo scritto e inviato senza controllare nulla ci aiuti
Lunedì 16 settembre 2019 16:14:41
Matteo non farti prendere dall'euforia, per la piazza, non essere così sicuro della vittoria. I tuoi nemici hanno agito e agiranno di nascosto. Sii prudente e comportati anche tu con diplomazia! Ciao caro
Lunedì 16 settembre 2019 15:39:45
Leggo le notizie relative allo studio di una possibile tassa sul contante come lotta all'evasione fiscale. La lotta all'evasione è solo un pretesco per poter introdurre una nuova tassa che colpirà sempre e solo i più deboli come i pensionati anziani che hanno pure difficoltà a gestire le carte di credito e i conti correnti bancari. I vecchi pensionati prelevano il contante da libretti postali, queste sono le loro abitudini. A colpi di tasse messe all'impazzata si continua a distruggere l'economia italiana. Le grosse aziende non verranno colpite da una tassa sul contante come non verranno colpiti i falsi bilanci e per questo Confindustria la propone. Siamo nel mercato comune europeo e nessuno può impedire ad una azienda di fondare un'altra azienda in un altro paese europeo o altrove. La soffocante pressione fiscale italiana costringe le aziende a a creare nuove aziende nei paesi dove le tasse sono meno pesanti. Se un'azienda produce in Italia un oggetto con un costo di produzione di 100 euro e lo deve vendere negli Stati Uni per 1000 Euro con un utile di 900 Euro sul quale dovrebbe pagare le tasse in Italia, all'azienda conviene creare un ditta in Lussemburgo, ad esempio, alla quale trasferire il prodotto per 101 Euro così in Italia paga le tasse solo per 1 euro di utile, e poi dal Lussemburgo lo manda negli Stati uniti al prezzo di 1000 Euro cosi le tasse su un utile di 899 Euro li paga in Lussemburgo con una aliquota fiscale bassissima. Queste soluzioni, conseguenza della spropositata pressione fiscale italiana, sono ormai diffuse nelle aziende italiane e sono perfettamente legali. Più tasse si mettono più danno si fa alla nazione. Alla vergogna di un governo delle poltrone si aggiunge l'altra vergogna di pretendere che le poltrone vengano poggiate su tasse e sopratasse. In Italia si paga già il 40 per cento in più di tasse rispetto alla media europea, il problema risiede negli enormi sprechi della macchina statale e nella nostra burocrazia inefficiente e parassitaria, magistratura compresa. Questo governo PD - 5 Stelle deve essere fermato prima che incominci a fare danni irreparabili.
Lunedì 16 settembre 2019 11:42:03
Caro Matteo,
ti ho votato per la prima volta alle Europee, eri sulla strada giusta. Oggi non riesco più a comprenderti hai commesso un grave errore strategico, spesso i condottieri lo hanno fatto quando si sentivano invincibili, ma invece di ragionare su un piano alternativo di medio periodo stai agendo d'impulso facendo allontanare da te chi come me ti ha dato il voto per la prima volta.
Usa l'amore se sei veramente Cristiano e lascia da parte l'odio che ti sta modificando.
Con affetto
Roberto
Lunedì 16 settembre 2019 10:33:59
Carissimo Matteo innanzitutto permettimi di salutarti affettuosamente. Ieri ho avuto modo di vedere per televisione la grande manifestazione della lega che avete fatto a Pontida e ho avuto modo di vedere la marea di gente che vi hanno partecipato. Devo dire che lei ha ragione quando dice che i Cinque stelle e il PD hanno fatto il cd gioco di Palazzo poiche' avevano paura delle elezioni perche' sapevano che avrebbero perso. Le devo fare i complimenti perche' anche per quanto concerne i risultati la lega e' e resta il primo partito in Italia. Carissimo Salvini ha fatto bene a discostarsi dai Cinque stelle poiche' so che lei e' una persona seria e in gamba, come tutti sanno si stanno spartendo le poltrone non fregandosene dei problemi della gente. Gia' stanno facendo sbarcare altri immigrati e li hanno fatti arrivare nel porto di lampedusa e speriamo che l'Italia non diventi il nuovo campo profughi per i cd clandestini. Come tutti sappiamo i delinquenti dei Cinque stelle hanno fatto una marea di scempi soprattutto nell'erogazione del reddito di cittadinanza, in pratica hanno preso un provvedimento a favore dei delinquenti che lavorano in nero e dei cd furbacchietti discriminando i veri disoccupati che non lavorano e percepiscono redditi trovando i paletti come la proprieta' della casa per fare una vera e propria cernita tra i disoccupati come la carne tritata di primo e secondo taglio, hanno introdotto la figura dei falsi navigator e tutor che sono dei veri truffatori che prendono solo per il sedere la gente facendo perdere del tempo inutile per non risolvere niente... Io mi auguro fermamente che questo governo da sciacalli vada a casa soprattutto il pupazzetto del signor Di Maio che ne ha fatte di tutti i colori, mi auguro che la Guardia di Finanza acchiappi tutti i furbacchietti del cd reddito di cittadinanza e che li mandi in carcere e spero finalmente che lei possa ritornare al Ministero dell'Interno poiche' ha dimostrato nel suo mandato di essere all'altezza e competente. Condivido tutte le sue idee caro Matteo e spero lei possa tornare presto a governare e che mandino a casa il pupazzo di Maio e il gommapiuma Conte con la faccia di plastica. Ciao e affettuosi saluti da parte mia.
Lunedì 16 settembre 2019 10:07:11
Caro ministro Salvini,
lei sarà sempre per me tale. Perché ha cercato di fare dell'Italia un Paese giusto, ma la giustizia non ha potuto reggere in uno Stato dove il "comunismo" regna sovrano in maniera subdola e lavora dalle fondamenta da sempre vigliaccamente infiltrandosi nella democrazia e ribaltando ogni volta la volontà degli elettori. È storia. È più chiara la dittatura di Putin, diretta, plateale. Si sa contro chi combattere. I nostri sono dittatori travestiti da liberali, ancora più traditori. Complimenti a Fabio Filippo. Tolgo il San, che è un'offesa ai santi, e ometto giornalista perché non è degno. Solo due parole al lui: " Grande è la forza del niente, non gli si può fare nulla" J. Lec. A Matteo Salvini dedico questo aforisma di Nicolas de Chamfort: "Non vi è alcuno che si faccia più nemici di un uomo diritto, fiero e sensibile, pronto ad abbandonare persone e cose piuttosto che prenderle per quello che non sono".
Matilde Riguzzi
Bologna
età 55 anni
tel. 338------ (se mai il ministro volesse telefonarmi, sarebbe per me un regalo meraviglioso, grazie)