Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 234
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Venerdì 13 settembre 2019 09:52:48
Venerdì 13 settembre 2019 09:38:24
Mi associo alla cara Anna nel complimentarmi con l'Anonimo per la sua precisa disamina sul "sovranismo". Mi piacerebbe leggere altrettanti commenti intelligenti e non di parte sul "populismo", termine utilizzato ormai a raffica per etichettare ma sopratutto per denigrare i politici che cavalcano la volontà del popolo. Sembra che occuparsi delle istanze popolari non sia più di moda e che si opponga a ciò il valore della democrazia; ma, a parte le considerazioni dei "saggi" politologi e degli accesi sostenitori della sinistra, io faccio fatica a distinguere il significato del contenuto dei due concetti. Il "governo del popolo" vale soltanto nel momento del voto? Infatti molti dei nostri politici si dimenticano, anzi se ne fregano dei loro elettori una volta ottenuto il mandato. Addirittura ai "puri democratici" non stava bene che il popolo di destra si riunisse davanti Montecitorio per manifestare il proprio dissenso del governo giallorosso!!!
Infine una "malattia" fastidiosa che pervade la politica è ora il doppiopesismo.
Cordialmente Giorgio
Venerdì 13 settembre 2019 09:25:49
Caro Salvini, Buongiorno; ieri ti ho seguita in TV, sei stato grande, e come sempre coraggioso. non ho avuto la possibilità di votare, Ma una cosa li posso dire; che il mio voto e per lei, anche il mio pensiero. gli auguro sempre buone cose, tante cose avrei da dirle. un abbraccio. De Mayte. grazie
Venerdì 13 settembre 2019 09:10:22
Caro Matteo, trovo vergognoso tutto quello che è successo, è vergognoso che un ministro che ha a cuore l interesse dell`italiano venga messo alla gogna. Le persone come te purtroppo danno fastidio, perché le tasche non riuscivano a riempirle con te. Siamo di nuovo con un governo che nessuno ha scelto e con persone egoiste e incompetenti. Mi chiedo quando questo finirà e quando finalmente gli italiani avranno voce in capitolo e potranno scegliere liberamente chi debba governati. Per favore Matteo non ci abbandonare, lotta per noi italiani.
Venerdì 13 settembre 2019 08:26:45
Secondo voi, i "costituzionalizzati" attualmente al governo parlano di programmi? Di certo NO. HANNO SOLO UN RITORNELLO DA CANTARE: SALVINI IN TUTTE LE MAIONESI IMPAZZITE!
Titolo della canzone "Denigrazione di Salvini". Giornali e TV la ripetono ossessivamente, com'è nelle loro abitudini, per trasformare MENZOGNE IN VERITA', ma SOPRATUTTO PER MANCANZA DI ARGOMENTI SERI E CONVINCENTI.
Venerdì 13 settembre 2019 08:12:38
PER ANONIMO "SOVRANISMO"
Finalmente qualcuno che RAGIONA, DEDUCE E GIUDICA. COMPLIMENTI, SONO D'ACCORDO CON TE anche se non comprendo la ragione del tuo anonimato.
Venerdì 13 settembre 2019 08:06:52
Perche non si parla di re giorgio napolitano, che a disposizione ha diversi uomini delle forze dell'ordine per lui e la moglie, per un giretto in una moto d'acqua della polizia indagato, tanti politici ladri passano nel dimenticatorio, caro Salvini, ieri sera in televisione e' stato grande a zittire quelle 3 zecche di pidioti che lo attaccavano. se ero ancora in servizio, le facevo fare un giro a lei e famiglia con la gazzella dei CC. continua cosi Matteo, alle prossime ti vogliamo ancora come ministro dell'interno. viva Lega
Venerdì 13 settembre 2019 01:25:36
Ministro, per me lei rimane ministro, unico degno di questo nome.. è molto tardi e volevo semplicemente dirle:buonanotte. Continui a parlare tra la gente, stasera l"ho ascoltata in tv e cerco sempre i suoi video.. Mi aiuta, anzi ci aiuta a superare la delusione avuta nel vederla andare via.. È andata così.. La stimo molto, Ministro. Torni presto.. Faccia il possibile, noi l"aspettiamo.
Venerdì 13 settembre 2019 00:36:53
Caro Salvini. ti voglio bene, sono sicura che sei una grande persona, ti auguro buone cose, che tu possa ritornare a rappresentarci, non mollare mai, non ti scoraggiare. un grande abbraccio. ho visto la tua intervista, sei stato Mayte
Giovedì 12 settembre 2019 21:04:58
Per Edoardo Santilli
é veramente disgustoso il linguaggio che usa. Lei è proprio uno di quelli che istiga l'odio.