Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 239
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Martedì 10 settembre 2019 10:20:28
Martedì 10 settembre 2019 10:13:07
Ciao Matteo
è un po' che nn scrivo qui
ieri ho avuto l'onore di poterti abbracciare. Eravamo un fiume in piena, fatto di gente comune, famiglie, giovani, facce pulite e fin'anche sacerdoti.
GRANDE SODDISFAZIONE
I NOSTRI TRICOLORI, PER TE, PER GIORGIA!
SEI UN GRANDE, sei l'unico che possa dire a testa alta, VIVA L'ITALIA
ps: un grande abbraccio a Giorgia Meloni
Martedì 10 settembre 2019 09:39:16
Ciao Matteo, ti do del tu perché non ho mai sentito un politico così vicino come lo sei tu quasi da ritenerlo come un amico! Sono una mamma di Modena di 39 anni che ha paura del futuro di sua figlia qui nel nostro paese... un paese che potrebbe darle tutto e che invece... Matteo dimmi cosa possiamo fare? Siamo stanchi... per il bene e il futuro dei nostri figli bisogna fare qualcosa: è ora di tirare fuori le palle!!! Continua a fare di tutto per aiutarci non mollare e se hai bisogno di noi... noi ci siamo!!!
Lunedì 9 settembre 2019 22:47:11
Buonasera sig. Salvini, sono una mamma di 50 anni della provincia di Lucca ed è la prima volta che scrivo ad un politico ma sentivo il bisogno di dire quello che penso. Finalmente una persona come si deve in politica! ! Condivido tutte le scelte che ha fatto e spero che presto possa tornare al posto che le spetta: alla guida dell:Italia. Sono e sarò sempre dalla sua parte. La prego di fare il possibile per far tornare a casa tutti coloro che non devono stare lì e sono tanti. Buon lavoro. !
Lunedì 9 settembre 2019 20:37:31
Caro Ministro, premesso che voto Lega dal 1990, Le proporrei questa mozione, dato che ci è stata tolta la parola e il diritto a dire NO a questa dittatura, di protestare mettendo il tricolore fuori da ogni abitazione!!! Lei che ha i canali e i consensi proponga che come protesta a questo governetto che ognuno in segno di protesta esponga il tricolore!!! Perche' io credo che questa nostra Italia vada cambiata, e salvata!!! Grazie MINISTRO di tutti noi patrioti, un abbraccio.
Lunedì 9 settembre 2019 17:48:26
A quel pidiota che dice che l'anno scorso il primo partito il cosiddetto m5stalle e i pidioti al 2 posto poi si e fatto il governo con la lega, pidiota voi avete rifiutato, successivamente dicevate mai con il m5s, ti ricordo pidiota che alle regionali di diverse regioni la lega primo partito, alle europee primo partito, chi si manda in europa il servo di gentiloni, chiudo solo per dirti che siete dei falsi, non aggiungo altro, forza lega
Lunedì 9 settembre 2019 17:36:09
Caro Ministro, perché tu sei il mio ministro che mi rappresenta in questo parlamento pensiero sul discorso di Conte "PENOSO", sembrava il Dio in terra che vuole fare tante cose, ma non ha capito che quei marpioni dei PD faranno fuori lui e tutti i voltagabbana grillini. Se ti capita di fare una intervista chiedi all'avvocato non degli italiani, ma dei miei stivali cosa gli hanno promesso Macron e la Merchel per aver fatto fuori Salvini, lui che è per la trasparenza visto che oggi non ha fatto altro che leccare il culo ai potenti dell'Europarlamento. Il nostro Presidente della repubblica non rappresenta gli italiani che hanno votato. Vogliamo elezioni e visto che non hanno le palle non lo faranno mai.
Mettiti alla finestra e aspetta che il morto passi. Non mollare sei la nostra bandiera.
Lunedì 9 settembre 2019 16:43:13
Oggi ho visti la manifestazzione tenuta a roma e, da leghista sono veramente deluso, mi chiedo che livello di ignoranza stiamo dimostrando, slogan con il pugno alzato slogan come duce duce mi vergogno di voi non avete ancora capito che piu facciamo ste cose piu diamo pretesto ai pdidioti di darci dei fascisti e noi non abbastanza scottati da questo mese di insulti continuiamo a mettere benzina sul fuoco e di dar credito ai loro insulti purtroppo devo constatare che a differenza di loro siamo proprio dei fessi invece di abbassare la cresta, lasciarli parlare, ed organizzarci continuiamo a farci sparare addosso complimenti continuiamo cosi e questi dalla poltrona non li scolliamo piu x altri 20 anni.
Lunedì 9 settembre 2019 15:39:14
Io vorrei rispondere a tutti gli italiani che parlano di golpe o colpo di Stato o volontà degli elettori tradita. Alle scorse elezioni il primo partito erano i 5 stelle e il secondo il PD. Eppure sono andati al governo lega e 5 stelle. Quindi? Anche quello fu un golpe?
E' stato inoltre Matteo Salvini ad aprire la crisi di governo e un politico navigato come lui sa benissimo che le elezioni non erano una conseguenza obbligata della sua scelta. Quindi forse è Matteo Salvini che ha tradito i suoi elettori...
Lunedì 9 settembre 2019 15:38:45
Quando a marzo hanno vinto le elezioni e sono saliti al Governo Lega e Movimento 5 Stelle io ho detto subito ad amici, colleghi, parenti e sconosciuti :
-Io non li ho votati ! Ma se il popolo italiano ha votato loro, questa maggioranza va rispettata e va lasciata lavorare. Perché io sono parte del popolo e non posso rispettarmi se non rispetto loro !!!.
Signor Salvini, io non potevo essere lì in piazza con Voi, ma le dico che visto come vi siete attivati per l'italia, quest'anno alle Europee ho votato Lega per la prima volta nella mia vita. Non sono d'accordo con Lei su tutto, ma diventa difficile per una semplice operaia potersi confrontare con lei. Ci si dovrebbe poter incontrare a metà strada anche per le forze politiche, come per una famiglia...
Per il bene comune che può essere quello di una famiglia, un comune, un governo o il pianeta. Ho sentito stamattina tanti giornalisti stupiti della Sua calma signor Salvini, mentre io nei suoi occhi ho visto il vero cambiamento già da parecchio tempo. Non mi piacciono le parolacce e gli insulti per farsi strada a gomitate, preferisco chi usa rispetto in tutti i sensi. Non ho nè ho mai avuto alcuna tessera sindacale o di partito. Alle votazioni votavo secondo coscienza in base a ciò che promettevano i vari segretari politici. E le elezioni successive li rivotavo se avevano fatto bene. Beh, non mi è mai successo di rivotare nessuno. Così farò sempre fino a quando non vedrò che ciò che viene promesso viene anche mantenuto. Non so nulla di politica, ma so di vite vissute, di gravi malattie, di perdite di lavori, di suicidi...
Quando un uomo arriva a togliersi la vita perché pensa di aver fallito nel mantenere la propria famiglia, quando un uomo si toglie la vita perché deve dichiarare fallimento facendo perdere i posti di lavoro a 50 dipendenti...
Quelle sono le cose che mai, nessun Governo che si rispetti, ripeto MAI dovrebbe permettere. In fede vedo bene Lei e la Signora Meloni. Ringrazio e le faccio i complimenti alla signora Meloni per tutte quelle persone in piazza. Vedo meno bene tanti giornalisti che non vanno mai fino in fondo ad aiutare i poveri che ne hanno un gran bisogno. Perché invece di andare sempre a caccia di servizi, si dovrebbe con il proprio potenziale aiutare chi quel potenziale non ha.
Se mai mi leggerà, la ringrazio anticipatamente
Daniela, un'operaia con la Licenza di Media Inferiore.