Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 242
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Domenica 8 settembre 2019 08:47:21
Domenica 8 settembre 2019 08:43:37
Per Dario (7 settembre 2019 23:08:24)
Il PD non cerca la confusione ma ha un programma ben preciso: portare più immigrati possibile, dare loro la cittadinanza ed avere in cambio i loro voti. Tutto questo naturalmente sulle spalle del popolo italiano già stremato di tasse, di inefficienze, di parassitismi burocratici ecc..
Domenica 8 settembre 2019 07:40:14
Guardate quanto e falsa questa sinistra, applica il programma che voleva il nostro Capitano Salvini, speriamo tanto che il bambino di maio affonda, il traditorde e lui con il suo papino conte dracula, forza Lega
Sabato 7 settembre 2019 23:08:24
Salvini, ci invaderanno... le forze dell'ordine lavoreranno molto di più mettendo in pericolo le loro vite solo perché la sinistra ha deciso che il disordine è la loro priorità. Aiutati Salvini!!!
Sabato 7 settembre 2019 22:27:15
NON OMNE QUOD LICET, HONESTUM EST (Giustiniano)
Caro Matteo, la prossima volta che obiettano e sventolano la percentuale del pd come vessillo di credito per considerare legittimo anche moralmente il nuovo governo, tu rispondigli che il loro risultato, era frutto di un trend negativo, segno che non sono più benvoluti e che il tuo, invece, quadruplicato, (del resto confermato dai sondaggi), è il segno che rappresenta senza equivoci quanto il popolo sovrano sia attualmente in sintonia con te.
Ma questo fanno finta di non vederlo.
Sabato 7 settembre 2019 21:49:15
Buonasera Onorevole
Mentre mi accingo a guardare i programmi televisivi in prima serata, so che purtroppo non la vedrò protagonista come qualche settimana fa, ma apprezzo e stimo la sua onestà intellettuale.. Guardando la foto di gruppo del nuovo governo mi vengono in mente i santini, quelli che si trovano a pochi centesimi nei mercatini dell'usato ed oltre ad un senso di tristezza, provo un grande disgusto e le facce che mettono con precisione a fuoco il mio stato d'animo sono quella di Saviano e di. Lucano e di chi come loro campa sulla barzelletta del buonismo. Sono anche dispiaciuta che la nostra grande Oriana Fallaci abbia lasciato le sue perle a tanti porci, e lei che ne ha colto. il valore, paga il prezzo della sua intelligenza. Non molli Matteo! Io combatto con lei.
Grazie per il suo impegno.
Claudia
Sabato 7 settembre 2019 18:17:38
Buona sera Senatore SALVINI guardando ieri sera la trasmissione in onda su la 7 dispiaciuta dalle parole dette dal "giornalista" Rai le esprimo la mia piena solidarietà per l'accaduto. Con un in bocca al lupo"GRANDE " che lei possa tornare al Governo al più presto. Saluti Cinzia Spadaro w SALVINI.
Sabato 7 settembre 2019 17:38:07
..... piu' LE daranno addosso... e piu' LEI sara' amato.... non hanno capito niente.... come sempre.
Sabato 7 settembre 2019 16:28:29
Caro Matteo
Oggi volevo esprimere qualche spunto su argomenti da inserire nei tuoi discorsi futuri. Sputtana sia PD che 5stelle su quello che hanno detto nella campagna elettorale scorsa e nei mesi in cui hai lavorato con quel viscido di Di Maio.
Ricordati che il lupo perde il pelo ma non il vizio. Il potere è sempre stato il baluardo della sinistra. I 5stelle da movimento rivoluzionario nelle idee è diventato "casta".
Non so cosa ci aspetta, certamente cose non belle. Sputtana pure Renzi che con la Boschi ne hanno fatto di cotte e di crude.
Sputtana Grillo che ti ha attaccato su tuo figlio sulle moto della polizia e si ritrova un figlio indagato per violenza sessuale in una della sue ville.
Sono dei bugiardi, con la mano destra dicono cose belle e con la sinistra fanno i danni.
Vinceremo presto, apri gli occhi agli italiani.
Spero in giorno di stringerti la mano.
Sabato 7 settembre 2019 15:44:44
Caro Matteo pur non essendo iscritto attualmente sono un leghista dei primi gazebo, non bado ai dietrologi, hai fatto bene, con i no non si risolve niente. purtroppo abbiamo lasciato a caccarella il potere di darci un governo di terroni spocchiosi, insulsi, inconcludenti comandati da un burattino affiancato da un venditore di coca cola!!! se fossi in te, senza amplificazioni, sentirei Giorgia che ha più coglioni di tutti i grillini messi insieme e le direi: "chiamiamo Silvio e gli diciamo: senti, dacci una mano ad accelerare i tempi ed il prossimo presidente sarai tu" tutti salvi e tutti contenti. Ciao vecio.