Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 245
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Venerdì 6 settembre 2019 18:54:13
Venerdì 6 settembre 2019 18:40:57
Nel giro dei leghisti si racconta che il grande capo, dopo la nascita del nuovo governo conte, si sia rifugiato fra le braccia pazienti della fidanzata frignando, nella lingua calabrese appena appresa in prospettiva dei sicuri successi elettorali in quella regione, " rimanivi cu u culu ruttu e senza cirasi".
Venerdì 6 settembre 2019 18:24:55
Buonasera io vorrei fare una sorpresa a mio papa ‘che ha 73 anni e purtroppo sta combattendo contro quel male mostruoso che ormai sembra essere il male del secolo: un cancro all'intestino e metastasi al fegato e dopo alcuni mesi ora è nei polmoni. Mio papà da quando c'era ancora Bossi non ha mai smesso credere alla Lega ora con Salvini ancora di più.. mi piacerebbe un incontro una sorpresa di Salvini a mio papa ‘che è sempre triste e non riesce a reagire vedendosi che nn è più come prima.. se possibile un incontro anche breve dove abita mio papa ‘: a Vigonza provincia di Padova.. se fosse fattibile lo farei molto felice almeno per un giorno.. io ci provo chissà... non si sa mai.. grazie.
Venerdì 6 settembre 2019 16:59:58
Rispondo a quel pidiota che si definisce persona per bene, questo e un golpe organizzato a doc, dai pidioti come te, io invece sono con Salvini, e non mi nascondo come te persona per bene dietro un pc. grazie forza lega
Venerdì 6 settembre 2019 16:48:15
Tutti a dire che sarà un governo di poca durata ma non riesco ad essere così ottimista. Non hanno nessun obbiettivo se non quello di evitare le elezioni sicuri della disfatta. La sinistra, quando va al potere difficilmente lo lascia, vogliono eleggere il loro presidente, non litigheranno, non molleranno. Loro sono così, nessuna sorpresa, scaltri e opportunisti senza alcun ritegno. I veri traditori sono stati gli M5, il trasformismo puro, e per colpa di quel personaggio oscuro che si crede un grande e invece è soltanto un voltagabbana tale e quale a Renzi.. Grillo, mi permetta di dire che lei è un uomo piccolo senza dignità. Egregio Matteo, lei è un uomo. Non basta solo parlare e scendere in piazza, serve altro con questi maghi dell"intrallazzo.. La battaglia si vince in parlamento, lì ci sono senatori che quando si tratterà di votare provvedimenti al limite delle loro idee, potrebbero decidere diversamente e fare cadere il governo. È con loro che bisogna dialogare perché sono nel giusto. Chi li ha votati mai avrebbe voluto l"alleanza con il PD. La maggioranza al Senato è debole.. È sui provvedimenti che può finire il governo altrimenti, Egregio Matteo, si trascinerà fino al termine della legislatura. Spero tanto che non accada questo.
Venerdì 6 settembre 2019 16:38:16
Per cortesia Matteo
Nei prossimi comizi spiega bene il motivo per cui hai aperto la crisi perché tutte le trasmissioni tv ti stanno facendo passare per un cretino!
Mi dispiace che ti trattino male, non lo meriti!
Un grande abbraccio
Mgiovanna
Venerdì 6 settembre 2019 16:25:20
We Matte', ciaone, a te e tutta la tua armata rozza (amici come li definisci te).
Sono convinto i suoi introiti e benefici mensili non diminuiscano, ma almeno il buon umore di non vederla rappresentare il nostro paese ne in Italia ne all'estero rimane. E comunque mi dia retta "Fagh sü la crus"
Venerdì 6 settembre 2019 15:13:28
Stimato ministro, voglio continuare a chiamarla ministro, così alcuno si dimentica, si incomincia a smontare di tutto e di più, poveri noi ITALIANI, il nostro nuovo ministro dell economia ha detto in una vecchia intervista che lei che voi (Non proprio queste parole ma la sostanza è questa) ci imbrogliate dicendo tutte le cose delle quali ci informate, poveri noi andiamo bene... informarci con quello che canticchia con la chitarra invece va bene??? (per me libero di farlo ci mancherebbe, in una democrazia...). peccato che della democrazia ora conoscono solo la parola come si scrive... ministro non molli siamo e saremo sempre con lei. Viva l Italia
Venerdì 6 settembre 2019 14:09:44
Vorrei semplicemente farle presente che quando chiama a raccolta i partecipanti alle sue manifestazioni contro il nuovo governo e contro gli immigrati NON DEVE chiamare in causa le persone perbene, ma solo quelle che la pensano come lei. Io sono una persona perbene nel vero senso della parola ma dissento dal suo modo di vedere. Essere perbene vuol dire essere onesti innanzitutto e avere un occhio per i bisogni degli altri. Io lo sono... ma non la penso come lei!
Venerdì 6 settembre 2019 13:28:18
... e cosi ecco formata l armata brancaleone...
CONTE.. remo i danni.
Forza