Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 250

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Giovedì 5 settembre 2019 16:27:52

Caro Matteo, sei stato grande hai dato da vendere onesta', a gentaglia di sinistrati pur di occupare una poltrona si e' venduta la dignita', tutto a tempo, speriamo che il panettone non lo mangiano, un grazie al nostro amato presidente, guidato da re giorgio e del pinocchio renzi. Adesso aspettiamo le papere del bibitaro di maio, del ministro teresa bellanova all'agricoltura con la terza media serale, Salvini cammina a testa alta, viva la Lega viva l'Italia

Giovedì 5 settembre 2019 15:53:12

Onorevole Salvini, preveda una maggiore attenzione per il sud ed il sud la ricompenserà. Questo nuovo governo giallo-rosso vuole riproporre vecchi schemi di aiuto per il sud, sistemi che hanno portato e continueranno a portare favoritismi, corruzione, mafia ecc.. Il sud si può e si deve aiutare, oltre che con gli investimenti per migliorare le infrastrutture, con il sistema della riduzione fiscale per imprese e famiglie. Le tasse dovrebbero essere il corrispettivo dei servi e nel sud i servizi sono pessimi in ogni settore; nei trasporti pubblici, nella sanità, nella viabilità, nelle telecomunicazioni ecc, ecc.. È pienamente legittima oltre che necessaria una riduzione delle tasse per chi vive o opera al sud e in tal modo ci saranno maggiori investimenti privati nel sud con notevole incremento dell'occupazione. Lei aveva cominciato bene a programmare una riduzione delle tasse per i pensionati che si trasferiscono al sud, ma non basta, occorre applicare lo stesso sistema alle imprese che investono al sud, alle famiglie che risiedono al sud e a tutti i pensionati che abitano al sud. La riduzione fiscale dovrebbe durare sino a quando il sud non si riprende dalla depressione economica ed occupazionale. In Sicilia, ad esempio, dove i servizi di trasporto pubblico sono quasi inesistenti, specie nelle provincie, i cittadini sono costretti ad avere l'automobile per potersi spostare, per andare dal medico e per tutte le altre necessità. Non sarà una disparità per il nord perchè il sud è stato martoriato per troppo tempo dalla politica. Al governo ed ai vertici delle istituzioni abbiamo avuto ed abbiamo molti siciliani ma per questi signori la Sicilia è come se non esistesse.

Giovedì 5 settembre 2019 15:32:39

Buongiorno mi chiamo Paolo e sono un'artigiano che lavora come manutentore presso diverse aziende del settore falegnamerie, vorrei raccontarle un recente episodio vissuto. Ormai arrivato alla fine del periodo di lavoro presso il cantiere di un mio cliente, mi sono stati chiesti i requisiti che comprovano le mie capacità per fare il lavoro appena fatto. Ho quindi provveduto a fargli avere la visura camerale dove c'è scritto tutto. A Roma invece hanno appena messo agli Esteri, uno che non sa nemmeno una parola di inglese, chissà che requisiti ha. Ma sicuramente stanno sbagliando con me, in Italia tutti possono fare tutto, anche senza competenze. Proverò a propormi per un posto al CERN a Ginevra, non parlo ne francese e ne tedesco, non so niente di fisica nucleare ma visto l'esempio (dall'alto) sicuramente mi prenderanno.
Buona giornata :)

Paolo da Lurago d'Erba (co)

Giovedì 5 settembre 2019 14:53:09

Caro Matteo Ti ho votato, ora mi permetto darti un consiglio. Anzichè contestare vorrebbe la pena di aspettare che il nuovo governo incominci ad opera per attaccarlo duramente quando ci saranno validi motivi. La ns. Costituzione ha permesso la formazione di questo governo perciò, contestandolo a priori non si fa altro che portare acqua al loro mulino. Quello che hai fatto fino a ieri ti ha portato grandi vantaggi in termini di sondaggi. Oggi, a mio avviso, bisogna essere pronti ad intervenire solo al momento giusto per non fare il gioco dell'avversario.
In bocca al lupo.
Cordiali saluti
FRANCO BIANCHI
CELL. 328-------

Giovedì 5 settembre 2019 14:52:49

Non mollare Salvini: stavi ridando un po' di dignita' all'Italia e agli italiani. Ne avremmo bisogno!

Giovedì 5 settembre 2019 14:10:54

Salvini ti prego di non mollare gli Italiani non può essere sottomessi dall Europa e questa specie che vole governare la sindac Raggi gia assegnato appartamento a una famiglia rom ora sta ripulendo i campi nomadi di Roma e gli assegnerà altri appartamenti perché dice che devo avere alloggi non dicono per ora dove li assegnano per non avere rivolte popolari. MA GLI ITAliani ? Che fine ci fanno fare ! ! Ma noi ci sentiamo non a casa nostra. un padre di famiglia di solito protegge la sua famiglia e la sua casa solidamente quello che dovrebbe fare lo stato per noi italiani ci siamo stancati.

Giovedì 5 settembre 2019 13:55:58

Buongiorno ex ministro io vorrei sapere sapere come si fa a creare un gruppo di protesta per la nascita di questo governo m5s pd per coinvolgere le piazze di Italia a mo di protesta anche perché non si capisce noi italiani che andiamo a votare a fare

Giovedì 5 settembre 2019 13:19:47

Carissimo Matteo, non credi che viviamo in una falsa democrazia? Ci ritroviamo al governo coloro che la maggior parte degli italiani non hanno votato! Perché non siamo tornati a votare? Siamo degli spettatori, senza diritto di parola. Be' certo anche votando non è che cambia qualcosa...

Giovedì 5 settembre 2019 12:22:23

Buongiorno bisogna cambiare strategia in Italia abbiamo una politica disonesta e incapace solo per la poltrona non di più mi piacerebbe se mi contatta

Giovedì 5 settembre 2019 11:53:41

Caro Matteo Salvini, è una vergogna che chi non è stato votato e che in questo momento non ha la maggioranza del consenso degli italiani ora sia al governo.
Non mollare, noi popolo italiano siamo con te!
e per quanto riguarda la vicenda di tuo figlio è tutto ridicolo!!! Mio marito è in polizia e a volte lui e i suoi colleghi fanno salire i bambini nella macchina di servizio o nella moto per una foto... I genitori di questi bambini non sono mai stati indagati! !
Non mollare!!!

Commenti Facebook