Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 252

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Giovedì 5 settembre 2019 02:08:46

Queste persone al governo non l'ho votate e nemmeno mi rappresentano, compreso il capo dello stato, perfavore facciamo qualsiasi cosa per liberarci al più presto di questa zavorra e a qualsiasi costo!

Mercoledì 4 settembre 2019 23:46:24

La paura è ciò che ha unito Pd/5stelle, paura del suo consenso, Matteo, del confronto con l"ottimo lavoro svolto a tutela dei cittadini e per avere conferma di tutto questo, basta guardare la casella del Viminale nella lista dei ministri. Incredibile! Non hanno avuto il coraggio di mettere un esponente politico ma sarà un tecnico a occupare il Viminale! Sono dei codardi ! ! Nessuno potrà fare come e meglio di lei, ne, sono consapevoli e colpevoli delle loro incapacità. Si nascondono dietro un tecnico. Ridicoli se pensano di non sporcarsi le mani. Mi sentivo sicura con lei e quando si avvicinavano le navi cariche di migranti, dicevo a casa:tanto c'è Matteo.. Ora non potrò dirlo, e mi mancherà, ci mancherà. La prego, continui a farsi sentire come sempre, ci parli tramite video. In tv adesso siamo costretti a guardare personaggi che speravamo di non rivedere e così spesso cambio canale. Matteo, usi tutti i canali di comunicazione, ascoltandola ci sentiremmo meno soli e ci aiuterà a superare la delusione.

Mercoledì 4 settembre 2019 23:07:22

Gentilissimo Senatore, è molto triste quello che oggi è accaduto in Italia! Con furbizia, astuzia e collante sulle poltrone, c'è stato l'ennesimo ribaltone i cui perdenti alle ultime elezioni, hanno occupato i banchi del Governo! È triste sapere che la nostra Costituzione Repubblicana, conceda a coloro che dovrebbe tacere, di prestare giuramento davanti il Capo dello Stato ed in nome e per conto del bene dell'Italia, partoriranno idee mostruose, in primis la riapertura dei porti chiusi e poi... Dio c'è ne liberi! È triste vedere le facce di bronzo che uscivano dopo ore ed ore dai vecchi palazzi partitocratici, litigare per lo spartimento del potere e delle poltrone politiche! È triste vedere due forze politiche che sino a ieri erano antagoniste, ora si tengono per mano e con la scusa dell'amore per il nostro Paese, faranno tabula rasa in termini di tasse, tributi e quant'altro! È triste vivere in un Paese in cui, la democrazia viene calpestata da un voto online impopolare, i cui votanti non rappresentano i 60 milioni di Italiani! È triste vedere che nascerà un Governo in cui, farà solo l'interesse dei poteri di Bruxelles, alle cui fondamenta di quei palazzi, c'è solo la volontà di schiacciare il popolo italiano, attraverso politiche restrittive, volte alla decrescita dell'Italia! È triste vedere ogni giorno, l'amarezza delle persone libere, che dovranno essere amministrate da partiti di sinistra, che sino all'altro giorno gli elettori avevano decretato la loro fine, concedendo alla Lega la massima fiducia per le sue idee! Forza Senatore, sappiamo che lei non ci lascerà mai soli, al costo di dover un giorno uscire dall'euro, perché secondo molti studi e sondaggi a lungo termine, si prevede questa formula per ritornare ad essere il Paese più bello del mondo! Siamo con lei, in ogni sua decisione ed in ogni sua scelta per il bene di tutti! Forza Matteo, ridacci ancora la speranza!

Mercoledì 4 settembre 2019 22:33:54

Matteo, sono una semplice massaia e madre, per tanti motivi riguardanti la mia vita in questa societá sono molto ma molto vicina a tutto ciò che esprimi e il tuo pensiero è esattamente uguale al mio. Sono certa che tutti quei soggetti che ora fanno sembrare bene x il popolo in realtá hanno giá fallito, anche le pecore hanno compreso bene l. anima di Renzi (x esempio) carogna approfittatrice. Siamo tanti, tanti a pensarla cosi ma siamo ridotti all. isolamento (scelgono una rumena al posto mio x fare la commessa io dichiaro la mia massima disponibiltà xchę i figli li ho già, dopo un mese la rumena è incinta e poi il posto è vuoto), mio figlio di 24 anni scrive la musica da solo scrive la canzoni suona la chitarra fa musica blues e se n. è andato in inghilterra x avere una possibilitá xchè qui in tv m. de filippi invità chi... Ah, quante ne vorrei dire ma io non sono niente e alle usl il tiket lo devo pagare dietro a tutta la globalizzazione piena di oro addosso altro che orecchini di metallo. il mondo è rotondo e tutto ritorna e ritornerå anche il ns Matteo. E, se vuoi sentire un po di buona musica di mio figlio puoi andare su youtube Leonardo Giuliani, oppure facebook @leogiuliani. music.
Mi farebbe piacere se lo ascoltassi.
Ci ritroviamo presto in piazza e poi alle urne.

Mercoledì 4 settembre 2019 21:30:59

Sta sera vedendo il TG 2 ché e stato fatto il nuovo governo. la mia mente mi rispolvera una vecchia canzone di cui mi permette di correggere (compagno cittadino fratello partigiano le poltrone c'è le abbiano di nuovo come un tempo sopra l'Italia intera soffia il vento infuria la bufera) AUGURI non molare, cordialmente Mura Marco

Mercoledì 4 settembre 2019 20:45:29

Buonasera,
Senatore Salvini. Vorrei innanzitutto esprimerLe una profonda amarezza per questa politica ormai sempre più lontana da noi gente normale. Il potere ha sempre mosso qualsiasi attività politica umana.
Noi del ceto medio ormai siamo diventati poveri e il bancomat dello stato. Perdiamo il lavoro e non abbiamo più speranze. Che tristezza non avere più speranza! Ormai siamo in balia di una globalizzazione dove noi poveri siamo pedine da muovere in una scacchiera di sangue e dolore. Povera Italia e poveri italiani. Al peggio non c'è mai fine.
Con questo governo di sinistra diventeremo terra da depredare da parte dei soliti stranieri. Saluti.

Mercoledì 4 settembre 2019 20:44:08

Salve, sig. Matteo lei giustamente non mi conosce sono una semplice cittadina italiana che vuole i diritti da cittadino, vengo al punto io abito a travagliato provincia di Brescia dove il nostro sindaco è della lega, io sono stata sfrattato 1 anno fa dalle case comunali del paese ok Nn pagavo il canone perché mio marito Nn lavorava abbiamo sbagliato e qui mi prendo le mie responsabilità, poi ci ha ospitato mia mamma a Torbole casaglia dv lei è venuto a fare visita tempo fa, mia madre purtroppo non ci può più te perché un po' discussioni nostre e poi è in una fondazione dove regolarmento Nn ci permette più di stare. Ora ci troviamo in mezzo alla strada io, mio marito e il nostro cane. Sono ritornato a travagliato a parlare con il sindaco se poteva darci una stanza ma lui Nn può e dice che dobbiamo trovare una soluzione. A questo punto mi chiedo ma i neri e i marmocchi li aiuta e noi Nn ci dà una seconda possibilità lavora mio marito è stato anche investito e ha costole piede spalla anca fuori posto che devo fare per avere una, sistemazione dal sindaco 1 cittadino, abbiamo dormito anche sotto il comune ovunque andiamo i vigili ci facciano mica siamo delinquenti o latitanti chiedo solo un abitazione una stanza finché non ci fanno un finanziamento per trovare una casa ho anche una figlia minore che sta CN mia madre. Cosa aspettano che ci togliamo la vita mai... Grazie per avermi ascoltato spero di essere sentita e vorrei una risposta il mio telefono è 389------- grazie mille forza Matteo salvini diritto è nostro cittadino italiano

Mercoledì 4 settembre 2019 20:39:14

Signor ministro glie ne stanno dicendo di tutto e di più mi dispiace che lei abbia fatto il capolavoro di alchimia politica nel mettere assieme tutto il partito democratico??? senza di lei sarebbero spariti... pur di cacciare lei si venderebbero l anima(Se non l hanno già venduta), ora rimedi rimedi a questo suo errore per il bene degli ITALIANI, grazie Buon lavoro e forza siamo con lei.

Mercoledì 4 settembre 2019 20:23:12

Buonasera Matteo, pur non comprendendo la sua decisione di crisi di governo in agosto anzichè dopo le elezioni europee (avevamo la vittoria in mano) resto con lei. Oggi la democrazia non esiste visto che il voto e la volontà degli italiani sono state ignorate.. o peggio lasciate in mano ad una manciata di persone attraverso una piattaforma di origine e verifica discutibile. Spero che questo governo abbia vita molto breve e noi dobbiamo agire in modo tale da tornare al voto nel breve periodo. Ho partecipato ad una sola manifestazione pubblica (abolizione art. 18) ma sarò in "prima fila" quando verrà organizzata la nostra protesta vs questa DEMOCRAZIA disattesa.
Ida C.

Mercoledì 4 settembre 2019 20:21:18

Ormai è fatta. L'Italia non esiste più. Non è nato un governo, ma è nata una nuova colonia a servizio di Francia e Germania. Aspettiamoci il peggio del peggio. 60. 000 o quanti ne sono hanno deciso per 60 milioni di Italiani.
E' inutile ormai commentare, siamo in piena dittatura. Che Dio ci aiuti

Commenti Facebook