Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 255
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Mercoledì 4 settembre 2019 11:47:59
Mercoledì 4 settembre 2019 11:20:31
Caro Matteo, avendo tu frequentato il Liceo Classico comprendi perfettamente il significato della frase "fortior ex adversis resurgo"... A volte una sconfitta (apparente) è più importante di una (falsa) vittoria. E comunque queste esperienze fanno crescere. Ora è fondamentale non mollare e fare una opposizione tenace e senza sconti. Tanto non potranno evitare le elezioni in eterno. Keep strong, con stima e simpatia. Corrado Cardarello
Mercoledì 4 settembre 2019 10:59:07
Incompetente arrogante ignorante parli di poltrone ma non sfili la tua e quelle delle comissioni. utilizzi santi e crocifissi ma non ami il prossimo
Si almeno coerente con te stesso
Guardari allo specchio e sputati in faccia
Mercoledì 4 settembre 2019 10:56:37
Carissimo Matteo:
Finalmente ci sono riusciti, ancora una volta, ad andare al Governo! ! Non sono stati votati, non li vogliamo ma.. sono lì! Penso, ma non credo di sbagliare, che la nostra bella Italia abbia ora, e spero per poco, una dittatura di sinistra voluta da chi, e tu sai a chi mi riferisco, non conosce la parola "coerenza" con le proprie idee: il volere del popolo Italiano, sovrano fino a prova contraria, non conta nulla ma, come dici Tu, dalle elezioni non si scappa perché prima o poi arriveranno. Spero che le persone che ho votato nel 2018 portino in Parlamento una forte opposizione perché mi sono stufato di questi politici poltronari e incoerenti: poi ci si chiede perché il popolo si disaffeziona…
Tantissimi auguri Matteo! ! Auguro e Te, alla Lega, a Giorgia Meloni e a FDI, alle persone saggie e serie ancora nel M5S di riportare, il più velocemente possibile, la Nostra Italia ad un Governo serio e coerente che dia futuro a noi, ai nostri figli e ai nostri nipoti.
Buon Lavoro!!!
Mercoledì 4 settembre 2019 08:03:43
La chiamano "democrazia diretta" quella macchinazione che ha fatto partecipare al voto circa 70. 000 persone. Se i 5 stelle si definiscono democratici avrebbero dovuto chiedere il voto a 60 milioni di cittadini italiani nel rispetto della vera democrazia. Per i 5 stelle la democrazia è "cosa loro", il parallelismo con la mafia è perfetto, la mafia si chiama pure "cosa nostra" perchè le vicende che la riguardano sono "cosa loro" e di nessun altro. Non ci si può rassegnare che il potere polittico viene gestito con sistemi di stampo mafioso ed il popolo non conta più nulla.
Mercoledì 4 settembre 2019 05:50:38
La piattaforma Rousseau, ma non fate ridere... 80mila voti, un plebiscito... buffoni siamo 60 milioni di italiani!! !! Ma come si fa a fare un governo che gli italiani l vogliono? ? Zingaretti e Di Maio vogliono solo le poltrone altrimenti non avrebbero paura del voto!! ! Sono i leccapiedi d'Europa e a favore del giro losco di soldi degli sbarchi Ong!! Dell'Italia e degli italiani non gli interessa nulla! Vogliamo il voto!! !! Mattarella di estrema sinistra ci ha rifilato un governo che gli italiani non volevano!! Si chiama dittatura!! ! Studiato a tavolino da mesi con l'Unione europea. Cosi l'italia continuerà ad essere la pattumiera d'Europa e gli italiani a stare sempre peggio Dobbiamo buttare in aria questo governo, questa è una democrazia il governo deve essere scelto dal POPOLO è un nostro diritto!! !
Mercoledì 4 settembre 2019 02:31:03
Caro Salvini, ti ho seguito sempre, anche ora. gradirei molto incontrarti, perché senza presunzioni avrei molto da raccontarti attingendo da lunghe e varie esperienze. Ho seguito sempre molto la politica, attivamente solo 2 volte, Ho fatto la seconda guerra mondiale a 8 anni sotto lo sbarco di Azio fino a giugno del 44 i mezzo alle battaglie. Ho attaccato i manifesti per il referendum Monarchia. Repubblica. Ho fatto il poliziotto celerino a Roma in occasione della introduzione della legge Merlin. ho lavorato in agenzia stampa dove preparavo bollettini stampa di politica mondiale su penetrazione sovietica e cinese in altri continenti- Ho lavorato in vaticano. sono convinto di avere qualcosa da dire a politici molto più giovani di me, che di storia recente hanno studiato poco o niente. Vissuto l'occupazione delle terre "terre ai contadini".. Avendo poi lavorato 31 anni in una grande compagnia aerea, (Lufthansa, di cui diventai direttore commerciale nell'85) ho viaggiato moltissimo ed ho potuto spesso fare riflessioni ed osservazioni interessanti. Mi piacerebbe dare il mio contributo di informazione, ma anche attivo. Ho visitato Praga e Mosca Leningrado durante gli anni del comunismo, il Sud Africa durante l'Apartheid ed altri paesi africani ed orientali. Singapore, Hong Kong colonia inglese e New York erano mie mete abituali. A parte la Germania per stretti motivi di lavoro. Se ritieni che io possa essere di un minimo di utilità alla causa che per cui stai valorosamente combattendo, quando sei a Roma, una telefonata e accorro. Spero di vederti più presto.. Con grande stima e rispetto. Sergio Ercoli (cell 338 -------)
Mercoledì 4 settembre 2019 00:40:28
Salvini, non ti capisco piu'!
prima metti in crisi il governo, adesso vuoi organizzare una protesta di piazza e... aspetti il 19 ottobre???
tra 49 giorni gli italiani avranno perfino dimenticato che sei esistito e la "tua" protesta non servira' piu' a nulla!
perche' hai fatto cadere il governo???
perche' adesso aspetti 49 giorni per andare in piazza???
non riusciamo piu' a capirti!!!
Mercoledì 4 settembre 2019 00:37:25
Tutto si è compiuto.. eppure ancora non capisco ciò che veramente, Egregio Salvini, le ha fatto prendere la decisione di fare cadere il governo. Conte bloccava tutto? E allora bisognava che venisse detto in ogni occasione, smascherare tutto ma mai mollare! Penso che la causa di tutto questo non lo sapremo mai, e deve essere qualcosa di grosso. Ce lo dica, Matteo. Ci faccia sapere perché adesso dobbiamo sperare che Renzi riconquisti il consenso, la scena politica cosicché ci mandi alle elezioni. È lui che governa. Non credo che non lo aveva messo nel conto, solo che a pagarlo ora siamo noi, noi che crediamo e speriamo, nonostante tutto, nonostante la delusione ancora a lei.
Mercoledì 4 settembre 2019 00:16:52
Carissimo Matteo sono deluso che gli italiani non si sono dati una svegliata per andare tutti a a palazzo Chigi a dire la nostra non possiamo aspettare che il governo dei inciuci cadi dobbiamo andare subito in piazza da elettore sono deluso io voglio un Italia governata da persone oneste mi metterei anch'io in politica magari iniziare a frequentare qualche sede leghista a Bergamo visto che io vivo qua da tempo nato e cresciuto in Sicilia basta essere governati da persone che fanno gli interessi di Bruxelles basta e il momento di scendere nelle piazze ti mango il mio numero se vuoi chiamarmi spero che lo farai e che non la cestini 339------- diamoci una mossa e fermiamoli basta siamo tornati di nuovo indietro alla prima repubblica bastaaa art 1 della costituzione
l Italia e una repubblica democratica fondata sul lavoro, la sovranità appartiene al popolo che la esercita nelle forme e nei limiti della costituzione
Spero che se leggerai email mi chiami