Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 256

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Martedì 3 settembre 2019 23:30:56

Matteo, piu' ascolto la tv e piu' mi affeziono alle tue idee. sono molto preoccupata se penso che i pidioti faranno passare tutta l Africa, indistintamente buoni e cattivi. E qui a Reggio Emilia, una cittadina in passato molto tranquilla, le persone non passeggiano piu' in pace, preoccupate persino in macchina fermi ai semafori. Io sono cristiana praticante, ma tra qualche anno, non potremo piu'
credere nel nostro Dio ma ci obbligheranno a credere nel loro Dio.
Confido che questo strano governo abbia una vita breve, anche perche' le tasse alle piccole imprese non le calera' piu nessuno e noi verremo cancellati dai debiti.
Ti saluto e ti chiedo di fermarli !! Stanno riapparendo personaggi obsoleti, che non mi sono mai piaciuti, per le loro intenzioni.
In bocca al lupo ancora Matteo! Ti sono vicino col cuore !! !
Se vuoi rispondermi mi daresti una grande gioia.
Non dimenticare almeno tu le persone con disabilita' psichiche, che una volta soli, devono vivere
con 295 euro al mese. Io ho un figlio di 36 anni cosi, e quando non ci saro' piu' come vivra?
E' ora di pensare anche a loro.
Buona notte
Tiziana di Reggio Emilia

Martedì 3 settembre 2019 23:30:32

Basta !!! Non riesco più a sopportare questa politica fatta di slogan e di insulti. Mi ritengo italiano (e lo sono), ma mi sembra di abitare non nel "terzo mondo" ma nel "novantesimo mondo"!
Siamo o no italiani? Abbiamo o no una costituzione? Cerchiamo di essere uomini seri!! !
Caro Matteo, non disperarti, se non sei riuscito ad andare alle elezioni... tra poco ci andrai, abbi pazienza.
Non criticare chi ti sembra volere le poltrone (chi ti ha fatto giudice delle intenzioni altrui?). Come tu puoi credere che gli avversari pensino solo alle poltrone, così altri possono pensare che tu voglia solo non una poltrona qualsiasi, ma una poltrono più alta (d'altronde tu stesso lo hai detto volendo i pieni poteri). Sii più serio e comportati più seriamente, rispetta le rewgole democratiche che ci sono oggi: domani ne potrai fare delle altre. Ciao, con Simpatia, Sergio

Martedì 3 settembre 2019 23:03:12

Per matteo salvini, non finiro mai di ringraziarti, per quello che hai fatto e per quello che farai e proprio vero e e giusto vivere quattro anni in piu che quattro i meno per quella bastarda della fornero e di tutta la sinistra compreso i traditori. il mio grande desiderio e quello di poterle un giorno stringerle la mano. grazie grazie

Martedì 3 settembre 2019 22:06:39

Gentile ministro Matteo Salvini le scrivo ancora per dirle che gli artigiani sono tutti con lei non molli un giorno si andrà alle votazioni e il suo partito che il partito del popolo vincerà

Martedì 3 settembre 2019 21:50:49

Caro Capitano non sai quanto mi dispiace ritrovarmi al governo senza che nessuno li abbia votati queste zecche rosse capisco la tua scelta è x questo che sarò sempre Leghista sei stato onesto coerente a te la poltrona non è mai interessata ma il benessere delle famiglie Italiane si difendere i confini si una tassa piatta x non mortificare milioni d Italiani che lavorano tutti i mesi spezzandosi la schiena e che prendono buste paghe mortificante si ora guardiamo dove porteranno il nostro Paese queste maledettissime zecche rosse spero che presto il Popolo Italiano possa tornare alle urne x dire una volta definitivamente scrivere la parola fine a tutto questo schifo con affetto e stima Fabrizio Leghista x sempre.

Martedì 3 settembre 2019 21:49:13

Caro Matteo, che fine ha fatto la democrazia? Questa gentaccia che nessuno ha votato adesso fanno i padroni dell'Italia. L'Italia non e' un paese DEMOCRATICO, non e' un paese normale, tutti insieme contro di te per riprendersi tutto lo schifo di prima, a cominciare dalle cooperative che non dovevano rendicontare le spese per i "migranti", Il 19 ottobre e' lontano e la gente spesso dimentica, si abitua e si rassegna. E' inaccettabile quello che siamo costretti a subire da una forza politica cacciata dagli italiani alle votazioni e adesso si e' alleata con un movimento guidata da un ex-comico. Il reddito di cittadinanza sbandierato da Di Maio lo stanno prendendo filippini, gente del Bangladesh che lavora in nero e che vende in strada costringendo gli anziani a comprare qualcosa, naturalmente tutto esentasse. Abbiamo bisogno di LAVORO perche' se si lavora si compra, se si compra si produce ed e' solo cosi' che gira l'economia. Come ci possiamo salvare da tanto schifo? Emigrando?

Martedì 3 settembre 2019 20:56:18

Buonasera, dopo oggi non mi sento più rappresentato da questi pagliacci... se questa è democrazia... 80. 000 votano on-line ed il destino di milioni di italiani verrà rappresentato da chi non li ha votati... incredibile. A fine anno andrò in pensione anticipata e penso seriamente di andarmene dall'Italia almeno che non ci sia un cambiamento di rotta e si torni a votare in modo che finalmente trionfi la democrazia e la destra che è l'unica alternativa a questi giullari di corte ed è fargli un complimento.
Forza Salvini facci sognare !! !

Martedì 3 settembre 2019 20:43:41

Signor Salvini avevo risposto in Lei la speranza che qualcosa potesse cambiare: mi dispiace che sia caduto nella trappola di persone dedite a soddisfare solo il proprio tornaconto personale.

Martedì 3 settembre 2019 20:26:33

Il pinocchio di maio, ci puo' spiegare il ritardo della piattaforma, italiani ribelliamoci, la lega vince alle europee chi va in europa gentiloni, alla giustizia con 4 voti grasso, il pirata delrio ai lavori, italiani organizziamoci, affittiamo una grande nave e portiamo mille neri clandestini sulle coste della francia e germania, sfondiamo il blocco come fanno loro, l'arbitro di mattarella mi spiace speravo in lei si vede che il suo predecessore re giorgio l'ha consigliata bene, grazie presidente, viva SALVINI Viva la LEGA

Martedì 3 settembre 2019 20:04:15

Vergogna vergogna Matteo perché hai mollato... hanno il sorriso che gli scoppia in viso...

Commenti Facebook