Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 240
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Lunedì 9 settembre 2019 15:35:18
Lunedì 9 settembre 2019 13:47:15
Egregio Matteo, sono Maurizio, una persona con 41 anni di lavoro incluso il militare, contributi tranne 3 anni, ora ho 59 anni. Arrivai a lavori e titoli di grande responsabilità, ed elevati livello d inquadramento ebbi anche una azienda mia con mia moglie deceduta. Con quota, io vivo solo, avevo intravisto una possibilità di uscire dalla routine di 41 anni di lavoro (con quota cento) ora sento che vogliono abrogarla/bloccarla, la salute ed il sistema nervoso oramai non è più quella di una volta. Io lo so che non conto nulla ma credo che tanti italiani siano preoccupati per ciò, ed io i soldi di benzina (100 km al giorno) non vorrei spenderli x andare al lavoro ma per andare a trovare le mie figlie ed il mio nipotino.
Io debbo essere innesto non ho idee del tuo partito ma credo tu sia stato encomiabile a portare avanti quota cento, ti prego fai di tutto xche non la cancellino anzi la proroghino anche dopo il 2021. Come cittadino, ti ringrazio di ciò, anzi se vorrai darci ai telegiornali qualche tua notizia in merito che ci rassicuri su ciò sarà un piacere sentirla.
Gentile Matteo, come persona, ti ringrazio di cuore delle tue azioni su ciò, un saluto con rispetto, Maurizio
Lunedì 9 settembre 2019 12:07:32
Caro Matteo Salvini non ho mai scritto a nessuno dei nostri politici ma questa volta ho deciso di farlo perché mi sono resa conto che il voto degli italiani che ha votato alla grande per Lei (ovviamente perché crediamo in uomo che si è messo in gioco e che in prima linea ha portato la voce del popolo) è stato considerato pari a zero.
Quello che è successo è a tutti gli effetti un golpe e questo in un stato democratico non è accettabile e sono convinta che la maggioranza degli italiani sia con te' e spero che dimostrerai a chi ci tiene solo alla poltrona che chi al popolo dalla sua parte è più forte di loro e non siamo stupidi contano i fatti e non le chiacchiere.
Lunedì 9 settembre 2019 11:48:12
Stimato ministro non molli non molli, ma guardi con che faccia e con che coraggio si presentano davanti agli ITALIANI, la costituzione gli ha dato ragione, vabbè, ma un Po di morale un Po di dignità queste persone non l hanno... noioso eufemismo, Matteo non mollare non mollare, non è vero che siamo in meno, anziiiiii la voglia di mandarli a casa cresce sempre di più, con stima, tanta.
Lunedì 9 settembre 2019 11:22:21
Fuori dalla camera mentre parla il falso conte e lecca culo di mattarella e napolitano, vi e un mare di gente, che non vuole questo governo, Forza Lega e Fratelli d'Italia
Lunedì 9 settembre 2019 10:30:45
Buongiorno, mi chiedo coma facciamo noi italiani ad essere cosi coglioni, leggo che la fiducia su Conte è salita vertiginosamente, ma mi chiedo come fanno a fidarsi di uno che alle elezioni vinte dai 5stelle esultava, che ora dice che non è mai stato dei5stelle ma del pd. che firma tutti i decreti voluti da salvini ed ora gli sputa addosso, veramente quando leggo queste cose mi vergogno di essere ITALIANO, poi per carita ogniuno ha le proprie convinzioni politiche e le rispetto ma farsi prendere x il c... lo cosi non lo accetto
Lunedì 9 settembre 2019 10:19:18
C"è qualcosa che non mi torna, Signor Matteo.. i sondaggi la danno in discesa ma le sue piazze. sono piene. Cercano in tutti i modi di ridimensionare il suo consenso. Ridicoli e penosi! ! Certamente qualcuno si è incaz... parecchio, ritrovare Renzi e Franceschini è stato un brutto risveglio ma penso che quel qualcuno non abbia cambiato idea.. Chi la sta danneggiando, secondo me, sono Maroni, Zaia e altri del suo partito. Che tacciano! ! Con loro non si va lontano. Bisogna solo aspettare e avere pazienza.. lei, Matteo, tornerà e presto.
Lunedì 9 settembre 2019 09:54:22
Peccato Matteo, non hai avuto pazienza e hai perso l'occasione di tentare di far rinascere questo Paese! Avresti dovuto aspettare e cercare di portare a termine almeno la flat tax. Ora i tuoi avversari, se non sono pazzi, faranno di tutto per far durare il loro governo per il resto della legislatura: il PD per smorzare l'entusiasmo della gente nei tuoi confronti e per riassorbire l'elettorato di Di Maio, il M5S per cercare di portarsi a casa qualche prebenda in più. Fra quattro anni potrai avere lo stesso seguito? Nel frattempo l'Italia rischia di avere più tasse e recessione ancora più marcata. C'è solo da sperare in qualche grosso passo falso insperato che faccia cadere questo neonato governo.
Lunedì 9 settembre 2019 08:17:09
Questo governo PD-5stelle fa programmi che comporteranno maggiori spese per lo Stato e quindi più tasse. Non hanno alcun programma che possa rilanciare l'economia ed aumentare la ricchezza del paese, la produzione, il PIL. Lo stato non è un pozzo senza fondo dove attingere le risorse economiche, lo Stato attinge dalle tasche dei cittadini e le tasche dei cittadini hanno un fondo che è già stato raggiunto ed oltrepassato dal fisco. Non tengono conto che aumentando la ricchezza del paese aumentano i consumi, l'occupazione, l'esportazione, le compravendite ecc., e lo Stato incasserà di più di IVA di accise, di irpef ecc. Diminuire le tasse significa di conseguenza più risorse per lo Stato. Questi aspetti bisogna dirli con insistenza.
Lunedì 9 settembre 2019 07:02:06
A t t e n z i o n e matteo !!!
son anna, quella che ti ha predetto l'inciucio in preparazione già durante la campagna per le europee. ricordo di averti scritto di diffidare delle liti apparenti dei due citando il proverbio "chi disprezza vuol comprare".
ritorno per ripeterti di nuovo a t t e n t o o o! ! il mio campanello d'allarme istintivo è di nuovo al rosso: ti stanno mettendo spalle al muro perche' si sono impadroniti del t u o programma e conte parla e s a t t a m e n t e come te per impedirti di fare opposizione. e prendere il tuo posto nei consensi ! ! !