Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 243

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Sabato 7 settembre 2019 15:32:23

Diciamo che la cosa che mi da un po di felicita in tutto questo schifo è sapere che dopo che questi parassiti ci avranno svenduto all europa, riempito di tasse, di extra comunitari e ficcato ben bene nel didietro, a prenderlo nel c**o ci sarete pure voi amici del pd e 5 stelle come vedete vi credete molto furbi ma la giustizia divina provvede, preparate la vaselina pure voi

Sabato 7 settembre 2019 15:07:14

Egregio Ministro, ma come è possibile che tu abbia lasciato in questo modo Tutto alle tue spalle? Io credevo in te, ti ho votato, credevo nella tua voglia di cambiare il sistema di questo stato che non merita nemmeno la lettera maiuscola. Dove è finito il Salvini che difendeva i valori italiani, i confini, la nostra storia? Che delusione incredibile.. hai dato le chiavi dell'Italia in mano ad un branco di idioti incapaci, ma corrotti. Che disgusto vedere il pd di nuovo sul trono, avanti con i migranti, porti aperti per tutta l'Africa degli arricchiti e non dei veri affamati. E quel trono glielo hai servito tu comunque. Non c'è più speranza per questo paese. Non c'è giustizia, non c'è rimasto più nemmeno Dio, perché non siamo più liberi nemmeno di avere un crocifisso perché altrimenti gli altri culti si offendono. Grazie Matteo per avermi tolto anche la speranza. A questo punto sei come tutti loro. Non so se leggerai mai questo messaggio, ma lo vorrei tanto.

Sabato 7 settembre 2019 15:07:04

Egr. Salvini Matteo.
è la prima volta che scrivo per motivi politici ma dopo l'ultimo evento con la costituzione del nuovo governo Conte è ora di dire BASTA! !
In questi giorni la dittatura democratica italiana ha dato il massimo.
Sono un imprenditore e il mio mercato principale è soprattutto Europa ed America.
In questi giorni stiamo decidendo di non accettare una grossa commessa per la Germania di un lavoro da effettuare per 4 anni.
Questo perché accettando dovremo fare nuovi investimenti ed assumere nuovo personale. - E' ora di non rischiare più! !.
Sono 50 anni che lavoro e non vorrei che ai miei figli, che sono soci, dovessero un domani prossimo mendicare!!!
Sono in contatto con numerosissimi amici e TUTTI dicono basta. E' ora di scendere in Piazza e se non basta usare le maniere forti! !
Ho scritto anche al Governatore del Veneto Luca Zaia (grandissimo sostenitore) evidenziando le mie proposte.
I Veneti sono pronti a dimostrare in Piazza energicamente! !.
La saluto cordialmente.

Sabato 7 settembre 2019 14:29:33

Onorevole desidero che lei sappia che l'ho sempre ammirata e che non deve assolutamente lasciar andare.
Lei è una persona STRAORDINARIA

Ed io sono con lei e con la lega spero presto alle elezioni.
Max Rondoni da Genova

Sabato 7 settembre 2019 14:26:55

Caro Matteo il fatto che tu sia cosi combattuto e' segno che dici la verità e che coraggiosamente sveli cio' che c'è dietro all'operato della sinistra e di chi la manovra e quindi la protegge a livello mondiale per i propri intetessi e non certo per quelli di noi onesti cittadini.
Comunque nel Vangelo leggiamo ciò che dice Gesù: Se hanno perseguitato me perseguiteranno anche voi ! Quindi vai avanti con forza e coraggio e ricordati che ci sono tanti cattolici che ti sostengono con la preghiera !!! Grazie di cuore per quello che fai.

Sabato 7 settembre 2019 13:24:53

Salvini... non lasciare che questi st***zi giallo rossi ci governino... lotta siamo molti che ti sostengono.. soprattutto non farti ingannare e' il popolo sovrano... no l'unione europea.. noi siamo pronti a lottare e se necessario scendere in piazza...
resisti... ma fai in fretta.. non possiamo vivere in un governo di m***a come questo... un grande abbraccio

Sabato 7 settembre 2019 13:12:47

Per Salvini, i giornalisti pagati dalla sinistra si possono permettere di dire tutto quello che vogliono istigazione al suicidio, ma il magistrato comunista non ravvede nessun reato o fa finta di non sentire, per quanto riguarda il figlio di grillo parlante, se ero io buttavano la chiave nell'oceano, un reato gravissimo, allora ha ragione il Salvini, cittadini di serie A e cittadini di serie C, forza Lega alle prossime elezioni prima cosa riforma della giustizia, i magistrati che fanno finta di lavorare o non sanno distinguere che reato e a casa.

Sabato 7 settembre 2019 12:26:36

Buongiorno senatore salvini
Ieri sera ho seguito l'intervista fatta a lei dai giornalisti della 7 (telese e parenzo) notando un'intensa controversia nei suoi confronti mi permetto di darle un consiglio, sia umile come sempre zitto con il passato e avanti con le sue prospettive. Sono con lei mi scuso e la ringrazio cordialmente la saluto franca (sono una 80enne) p. s. questo pensiero l'ho inviato con lo smartphone di mio figlio

Sabato 7 settembre 2019 10:39:57

Ciao come come faccio a contattarti Sono Leonardo Ganegemi Matteo Salvini aspetto tu rispondi

Sabato 7 settembre 2019 10:22:40

Buongiorno Salvini. Sono molto dispiaciuto (eufemismo) per la scelta che ha fatto di lasciare il governo. Quale è stato il risultato? Consegna dell'Italia alla sinistra. Torneranno tutti i problemi di ordine pubblico, si ripresenterà l'imbarazzante "immobilità" e il tentennamento sulle questioni di politica estera ecc. Le vere battaglie per migliorare il paese si devono "combattere" all'interno del Governo e non fuori. Il peso specifico è diverso e, poi, mi si consenta di Parafrasare Andreotti direi che il potere logora chi non c'è l ha.
Un suo "storico" sostenitore che si sente tradito.

Commenti Facebook