Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 235
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Giovedì 12 settembre 2019 21:04:14
Giovedì 12 settembre 2019 18:00:33
Buonasera Matteo, non sono riuscita a non scriverti, anche se sicuramente non leggerai nessuno dei post.
Negli anni passati ho dato fiducia ad ogni tipo di governo, dando voti a persone in cui credevo (piu' che ai simboli, pur sentendomi totalmente di destra) per le loro idee e promesse... ogni volta deluse.
La mia fiducia in te, eri infinita... Ti ho creduto in tutto quello che promettevi, soprattutto sull'immigrazione per la quale condivido ogni tua idea.. e per la mia certezza che solo tu potessi cambiare davvero le cose su questo grosso problema.
La delusione, forse per questo, e' stata ancora piu' grande! ! c'eri... eri li'.. potevi fare... Invece no.
non riuscivo a crederci che stavi per far cadere il governo... ma lo hai fatto.
Non so quanti la penseranno come me, ma io non andro' MAI piu' a votare.
Grazie davvero! !
Giovedì 12 settembre 2019 15:29:47
Alcuni partiti politici vengono definiti sovranisti intendendo per sovranista un atteggiamento anti europeo volto ad esaltare l'identità di ogni singolo popolo all'interno della propria nazione. Il sovranismo viene inteso poi come qualcosa di negativo che si oppone alla integrazione dei popoli. Bene, se cosi stanno le cose, In Europa i più tenaci sovranisti sono la Germania e la Francia perchè si ostinano a non voler intraprendere un cammino che porti presto ad una Europa dei popoli intesa come unica nazione, con le stesse leggi, lo stesso regime fiscale, gli stessi programmi scolastici, i salari uguali per tutti e così pure le pensioni e via dicendo. Alla Germania ed alla Francia conviene che L'Europa sia solo un mercato comune dove poter piazzare liberamente i propri prodotti e chi produce di più ha la meglio sugli altri. Una nazione come l'Italia, soffocata dalle tasse, da una burocrazia inefficiente e parassitaria, da una magistratura che non funziona, da una scuola inadeguata ecc., è nelle condizioni di impossibilità di concorrenza ai colossi tedeschi e francesi. Solo chi persegue l'obiettivo di fare dell'Europa una unica nazione, come gli Stati Uniti, può definirsi anti sovranista. Il PD ad esempio è un partito sovranista che non difende il sovranismo della propria nazione ma difende il sovranismo di altre nazioni cioè di quelle nazioni che comandano in Europa (Germania e Francia).
Giovedì 12 settembre 2019 14:11:28
Visto che, quando si tratta di qualificare le sempre più esilaranti nonché cervellotiche iniziative di qualche politico, i sedicenti esperti preferiscono usare una serie infinita di sinonimi, ho voluto verificare come i vocabolari
della lingua non solo italiana definiscono un "COGLIONE": dicesi "coglione" colui il quale, avendo in mano un poker d'assi, ne scarta tre nella assoluta certezza di realizzare una scala reale "all'asso".
Saluti al "CAPITANO"
Santilli Edoardo
Giovedì 12 settembre 2019 12:07:54
On. le Salvini,
la presente per esprimerLe solidarietà per l'ennesimi e vile attacco sferrato nei confronti della Sua persona dall'attuale Ministro On. Dario Franceschini che in un'intervista rilasciata a Repubblica ha nuovamente e pervicacemente insistito nel paragonarLa a Mussolini. Si ricordi, l'on. Franceschini che egli, già democristiano, è attualmente al governo in compagnia dei nipotini di coloro che inneggiavano a Stalin e Pol Pot, loro sì seminatori d'odio e violenza. A lei e alla Sua famiglia la mia più completa solidarietà.
Roberto Bottai
Pisa, 12 Settembre 2019
Giovedì 12 settembre 2019 09:57:01
Buongiorno stimato ministro, continuerò a chiamarla così alla faccia di tutti i poltronari che oggi cantando vittoria, purtroppo, dicono di lei uomo triste, amareggiato, sconfitto... ecc ecc... ma ci fossero tanti nostri parlamentari tutori della democrazia che pur di mantenere onore e dignità si comportassero come lei... anziché sparare a zero, compreso il signor Cazzolla, che a differenza sua(di lui Cazzolla) lo voglio chiamare signore, utilizza sempre e sempre frasi che dire offensive e poco, per lei e per tutti quelli che hanno e continueranno a votarla, vergognarsi non sa così sia ancora alla sua età, non molli ministro non molli in tanti credono e crederanno ancora in Lei, nonostante tutte le sparate gratuite quotidiane che sentiamo, ma queste persone ritengono il 30% degli ITALIANI, poveracci ed idioti??? Ma si vergognino loro ma tanto, forza forza e non molli GRAZIE.
Giovedì 12 settembre 2019 00:05:14
In relazione a quanto rappresentato nel corso della trasmissione televisiva Fuori dal Coro su rete 4 del 11. 09. 2019 relativamente ai ai fatti di Bibbiano si ritiene opportuno effettuare una interrogazione parlamentare o istituire una commissione di inchiesta?
Mercoledì 11 settembre 2019 20:36:40
A sentire il pidiota zingarello a dire porte aperte, mettere un fiano a sottosegretario agli interni, qui finisce la speranza di noi italiani, benefici solo ai clandestini, italiani svegliamoci,
Mercoledì 11 settembre 2019 20:29:11
Carissimo Matteo sarei contentissimo se rifate la coalizzazione come quella precedente, sono convinto che, sicuramente alle votazioni vincete e questa coalizione può salvare l'Italia auguri contiamo su di te
Mercoledì 11 settembre 2019 17:24:26
Dai matteo non mollare buona parte come abbiamo visto è con te, bisogna andare di nuovo a votare, purtroppo l essere umano che non ha dignità e non è di parola questi sono i risultati, cmq mille volte salvini dajeee matteo so che non ti arrendi. distinti saluti. rocco da napoli