Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 236
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Mercoledì 11 settembre 2019 13:26:40
Mercoledì 11 settembre 2019 12:23:12
Sono di Terni ed il problema della fabbrica di elettrodi di Narni (ex elettrocarbonium) è stata venduta più volte da /governi/partiti che svendono o regalano gli utili lle multinazionali, sotto forma di privatizzazioni. I problemi attuali di quella soc ancora non si sono risolti, ma ne parla da molti mesi su tv naz.,
Hai fatto una stup... nee questi sono i risultati, ci hai messo in mano al PD+DC che favoriscono multinazionali e regali facendo privatizzazioni ove ci sono utili interesanti. Basta, le aziende in forte crisi vengano date in gestine ai dipendenti. Vieni a Terni con Paragone. Facciamo una bella carbonara e facciamo un bell'elenco di cose da fare e risparmi dll'8, 6 al 17% sui medicinali per malattie croniche, a costo zero e senza penalizzare malati. La mia email se vuoi rispondere o avvisare gcardao@tiscali. it
Mercoledì 11 settembre 2019 10:53:33
Ciao, matteo!
eccoti un'idea: indite un referendum con fratelli d'italia, fi e toti mandate p e r p o s t a milioni di schede affrancate, affiancate l'azione con numerosissimi gazebo in tutta italia per chiedere le elezioni per volonta' popolare. so che é un lavoro immane e costoso, ma forse ne vale la pena perchè in moltissimi vogliamo aiutarti e non sappiamo come fare. questo sarebbe un modo per ricevere il nostro aiuto.
Mercoledì 11 settembre 2019 10:21:45
Buongiorno,
sono un operaio della GOSOURCE azienda di Narni in provincia di Terni specializzata nella produzione di elettrodi, volevo parlare con il sig. Matteo Salvini del momento di crisi che stiamo attraversando nella nostra azienda, ma di cui nessuno parla sindacati, istituzioni e via dicendo.
Siamo 100 persone tra operai e impiegati, più ci sono anche le ditte con altri 40persone circa.
Ho 50 anni e sono preoccupato del mio futuro e del silenzio da parte di chi ci deve difendere.
Grazie
Distinti Salut
Mercoledì 11 settembre 2019 09:48:41
Senatore Salvini, sono un tuo sostenitore Ma ricordato che a sud... piu' che sprechi o corruzione e cattivi investimenti lo stato è assente, città con 0, 00000000 asili nidi e una sanità allucinante. Prova a leggere il libro di Marco Esposito: O al sud, e vedrai i dati sconvolgenti sugli investimenti pubblici a nord con un meridione COLONIALE. Se vuoi essere un leader italiano cattolico, ed avere il consenso di tutti gli italiani, dovresti promuovere un incremento di spesa pubblica a SUD e non a NORD. Leggi il libro da me proposto con i dati di spesa in servizi a sud. Con rispetto e vicino al suo lavoro politico... Dott. Francesco La Stella.
Mercoledì 11 settembre 2019 09:47:17
Tutti dite che VOLETE AIUTARE SALVINI, potranno farlo UMBRIA, CALABRIA E EMILIA - ROMAGNA ALLE PROSSIME REGIONALI.
MOSTRATE CHI SIETE E COSA VOLETE e metterete in seria difficoltà i poltronari e perfino il Presidente della Repubblica.
Mercoledì 11 settembre 2019 09:18:25
Forza avanti tutta!!!
È necessario fare il centro destra unito.
Se c'è bisogno di acquisire firme per qualche referendum importante mi ritenga a disposizione.
Se fosse possibile mandare in esilio tutti quelli del governo attuale mi farebbe veramente piacere.
Un cordiale saluto.
Mercoledì 11 settembre 2019 09:07:54
Egregio onorevole Salvini ho seguito tutti i vostri commenti sia alla camera che al senato ma nessuno né gli alleati di destra né quelli della lega a ricordato al presidente conte quando Marcucci lo ha definito un burattino in mezzo a due partiti ora io mi chiedo e possibile che conte alzando il grado sia diventato da burattino a burattinaio? Scusi o scusate gli errori e Spero in una vostra risposta cordiali saluti forza lega
Mercoledì 11 settembre 2019 08:31:38
Stando alla situazione politica attuale tra i componenti del ns. Circolo di pensionati vorremmo sapere se fosse possibile mettere SOTTO ACCUSA IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA PER AVER GETTATO I CITTADINI ITALIANI NELLA MANI DEGLI EX-COMUNISTI!!! Grazie e arrivederci in piazza al prossimo 19 settembre. Buon lavoro.
Leonardo
Mercoledì 11 settembre 2019 05:59:47
Caro Salvini, se quello che leggo dai giornali di oggi è vero, l'europa farà dell'Italia carne di porco tra quella che elogia Gentiloni (sappiamo perché) e il falco del rigore. Il rischio, se dovessero ancora farci piangere lacrime di sangue, e che possa succedere qualcosa di grosso. Gli Italiani sono stufi e stanchi di far ingrassare coloro che in europa ci comandano e dicono cosa devi e cosa non devi fare.
Ormai sono padroni della nostra vita, ma Dio non lo permetterà, perché solo lui è padrone delle nostre vite e non essere abbietti assetati di potere e di soldi.
Io francamente la vedo brutta e mi auguro che ciò che temo non avvenga
Forza Matteo, l'europa ha paura di te, ma devi tenere duro, ridacci un Italia SOVRANA e non schiava.