Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 268
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Venerdì 30 agosto 2019 11:04:07
Venerdì 30 agosto 2019 10:57:39
Io sono con te sempre ma attento
Hai fatto bene a rompere ma nella forma sbagliata
Ora non fare errori se no non si rientra
La piazza? non la condivido e la farei solo se con la certezza che non sia un flop di partecipanti
Prossime elezioni: di nuovo attenti il popolo italiano può essere Bruto. fai una campana per recuperare lo scetticismo
Sei sull'orlo del baratro e purtroppo ci sei andato da solo... ore risali lentamente perchè si può scivolare e precipitare
RICORDA HAI TUTTI CONTRO
Venerdì 30 agosto 2019 10:43:08
Caro Ministro dell'interno si e cosi che vorrei chiamarla in futuro l'unico uomo che a provato a raddrizzare questa italia grazie grazie grazie non ho piu' votato xche' ero sfiduciata. Da quando ho visto la sua tenacia nel. Far rispettare le leggi o iniziato a volerle bene non mollare. Nelle marche molte molte persone confidano in lei.
Venerdì 30 agosto 2019 10:28:55
Matteo, abbiamo sempre votato per te e continueremo a sostenerti, ma le manifestazioni di piazza vanno fatte SUBITO e con tanti tricolori, come dice giustamente Giorgia Meloni. La gente si aspetta che collaboriate al massimo, tra voi due e insieme a chiunque voglia le elezioni immediate. Ma fatelo subito!! ! E per tanti giorni di seguito. La gente e' disperata adesso. Rientrando al lavoro e a scuola, dopo, avra' meno possibilita' concrete di scendere in piazza.
Forza!! !
Venerdì 30 agosto 2019 10:28:01
PER GENNARO TRABUCCO
La tua mail non merita commenti. E' evidente che il paraocchi che porti ti impedisce di VEDERE LA REALTA' DEI FATTI TALE QUALE E'. Ho solo una domanda da porti: MEGLIO IL PD, INCONGRUENTE, SPACCATO IN RIVOLI E RIVOLETTI UNITI SOLO DAL COMUNE ARRIVISMO CHE LI PORTA A TRAMARE E AD ISTALLARSI AL POTERE CON L'INCIUCIO PIU' LAMPANTE PUR DI CONTINUARE IL MANGIA MANGIA CHE E' IL SOLO legame CAPACE DI UNIRLI? Separazioni, divisioni e rotture, fondazione di una miriade di partitini e partitucoli SOLO per avere visibilità e finanziamenti SPARISCONO MA riappaiono COME PER INCANTO IN VISTA DELLA RICONQUISTA DELLA possibile POLTRONA. Guardali ADESSO CHE IL COLPO E' RIUSCITO: i "DECLASSATI", spuntano DI NUOVO da ogni parte T U T T I UNITI "APPASSIONATAMENTE" per afferrare AL VOLO LA PAGNOTTA E SPARTIRSELA prima che l'inaspettata e rinnovata pacchia svanisca..
Venerdì 30 agosto 2019 09:55:05
SIG TESTI
SI COMMENTA DA SOLO...
nella sua chiusa, in particolar modo
non merita altra risposta
se ne stia in Germania e stia sereno
Venerdì 30 agosto 2019 09:50:48
Stimato ministro, sto ascoltando i sondaggi che la danno in calo nei sondaggi? ? ? soprattutto nell elettorato, della lega, per troppi mal di pancia? ? ? poveri italiani come siamo messi, si si tanto mal di pancia ci viene ma a sentire tutte ste cavolateeee, non sanno più come fare ad affondarla!! ! Non molli non molli grazie siamo con lei... in tanti.
Venerdì 30 agosto 2019 09:45:32
Signor Salvini Matteo,
ho 74 anni e vivo attualmente in Germania, seguo attentamente le manovre indecenti della Lega Nord, dei suoi insani comizzi in piazza e comunque ovunque dove lei possa mettersi in luce.
Sono Italosvizzero, emigrato da Milano nel 1964 con innumerevoli connazzionali, in cerca di lavoro e vita migliore, eravamo i "Terroni" che lei ha tanto insultato, al tempo come gli attuali Romeni vivevamo nelle baracche, la Xenofobia era all'ordine del giorno, botte, sputi, insulti, "fuori gli italiani" manifestazioni che mi ricordano la Lega Nord e gli insulti verso i "Terroni" che avete sempre proferito !!
Un parito svizzero di destra "Partito Republicano Svizzero" condotto da James Schwarzenbach, seguiva gli stessi vostri principi, incoraggiando ed aizzando alla violenza, intolleranza, come lei Signor Salvini, "Credenti, ferventi Cristiani" colmi di ipocrisia, ma sempre con il rosario in mano.
Egregio Ministro degli iInterni Signor Matteo Salvini, la Terra dei fuochi in Campania, le discariche di veleni in Calabria, il Mare Ionio la pattumiera d'Italia, la Mafia, la corruzione, i maleaffari, la delinquenza, ponti e strade da risanare e qui mi fermo per non andare oltre, non sono per Lei un tema di attualità, preso con tanta energia nelle piazze e spiaggie italiane a mostrarsi dal lato "umano" sta dando una pessima immagine dell'Italia, dpo Berlusconi con le sue berlusconate mancava giusto in IPOCRITA "casa chiesa e lavoro come" Lei.
Si ricordi Egregio Sig. "Ministro" i suoi slogan versi i Terroni !! Sono cresciuto a Milano e conosco la storia, oggi i Terroni sono Rumeni o "Negri" clandestini o no!!
Una bella rivoltata di casacca ed il nemico del sud amicheggia con la Camorra, la Ndrangenda, con Cosa Nostra, cercando appoggi e voti, quanta IPOCRISIA !!
Controlli i rilevamenti dell' AIRE degli italiani viventi all' estero, abbiamo invaso il mondo portandoci dietro non solo l'italianità ma anche tutto il resto, lei si lamenta per l' 8% di stranieri in Italia ? !
Prima gli Italiani, sempre il suo motto, ma ci pensa che se gli Emigrati italiani fossero ancora a casa loro, non ci sarebbe piu posto per nessuno e Lei si lamenta!!
Mi vergogno di appartenere alla sua Razza Egregio Salvini.
Dopo avere interrotto l Contratto di Governo e messo L'Italia in serie difficoltà, dopo aver tradito il Paese e gli alleati, Lei pensa ora alla vendetta, l'azzardo non Le ha dato ragione, oggi fuori ci va finalmente Lei Egregio Ministr degli Interni Matteo Salvini, presto dovrà ricorrere ai rimedi per non fare la fine di Berlusconi,
Va a ciapà i rat bauscia, Saviano,
Crozza, Travaglio e quanti altri Le hanno gia raccontato le stesse cose, senza esito, lei si reputa testardo, io la reputo un'altra testa...
Concludo, guardi pure i suoi Twitt e quant'altro per confermare il suo malsano ego ma non si scordi di leggere anche le note negative causate dalla sua indecenza.
Distinti vaffa Sergio Testi
Venerdì 30 agosto 2019 09:41:39
Matteo
leggo commenti inopportuni, ma questa è la democrazia ed è giusto così.
Continuare a parlare di eventuali errori di strategia può solo servire a non commetterne altri.
Matteo, TORNA AD ESSERE IL LEONE CHE CONOSCIAMO
l'Italia ama l'UOMO FORTE che senza urlare, PARLA DI CONCRETEZZA NELLA COERENZA DELLE PROPRIE IDEE.
PUOI "CACCIARE" DA SOLO O IN BRANCO, MA TROVERAI TERRENO FERTILE perchè i POLTRONESOFA' NON FARANNO PROPRIO NULLA PER NON ACCATIVARSI I POCHI ELETTORI RIMASTI e durare per l'intera legislatura.
MA SE DOVESSERO TOCCARE LA 100 (AL TERMINE DEI TRE ANNI SPERIMENTALI) O LA SICUREZZA BIS, beh, allora, da fertile, il terreno diventa FERTILISSIMO...
MI ASPETTO LO IUS SOLI... altro terreno ULTRA-FERTILILISSIMO
insomma, SIAMO TUTTI CON TE
IL 19 OTTOBRE IN PIAZZA!! !
MA ANCHE ALLA FIDUCIA con la MELONI!
so che difficilmente leggerai, ma se vuoi un contributo su ROMA, fammi contattare da qualcuno del tuo staff. SIAMO IN TANTI!! !!
Angela
Venerdì 30 agosto 2019 09:26:01
Riporto la citazione, non mia, che condivido appieno e che si somma alla rabbia per il comportamento e gli atteggiamenti vergognosi cui assistiamo :
"MI SENTO SOLO"
(di John B. Keating)
"Caro Salvini,
ma davvero credeva che per governare questo disgraziato paese bastasse il consenso elettorale? Se lo ha creduto, era un ingenuo; se ha finto di crederlo, le è caduta la maschera.
Meglio così.
Vede: l'Italia non si governa attraverso il normale processo che porta alla formazione del consenso - le elezioni - ma grazie al possesso di alcune casematte che la sinistra si è assicurata da tempo immemore. E non solo in Italia
La sinistra controlla la grande informazione, i giornali più diffusi, le TV giornalisticamente più attive. E da quegli spazi grida, scompostamente e risibilmente, all'arrivo di un nuovo fascismo: il suo.
Se la cosa può consolarla, negli USA il 98% dei media - vecchi e nuovi - erano e sono contro Trump. Eppure ci si fa credere che in America è a rischio la democrazia. Ed è così! Perchè solo nei paesi totalitari la quasi interezza degli organi d'informazione esprime una e una sola posizione politica. Quella di sinistra. O "liberal", come si dice da quelle parti.
La sinistra controlla la scuola. Ed è inutile che le spieghi quanto conti questo controllo, attutito solo dalla piramidale asineria dei professori e dalla svogliataggine degli studenti.
La sinistra controlla l'università. E dunque la sedicente alta cultura che dispone e decide cosa è giusto e vero e cosa non lo è.
La sinistra è padrona del sindacato, silenzioso quando si toccano i diritti dei lavoratori ma chiassoso e ciaccione quando una imbecille criminale travolge una motovedetta della Guardia di Finanza.
La sinistra dispone e decide chi e come debba far carriera in magistratura. Il caso di Palamara è la punta non di un iceberg - il ghiaccio è roba pulita - ma di una gigantesca concrezione di merda di cui abbiamo appena sentito il puzzo.
La sinistra ha nelle mani l'editoria. Anche se questa, in Italia, è controllata da una proprietà di colore politicamente diverso. Ma se un editore vuole stare sul mercato, deve necessariamente inchinarsi dinnanzi a certi autori e a un certo pubblico. Diversamente, chiude i battenti.
Potrei continuare all'infinito, citandole il cinema e il teatro, pagati con i soldi dello stato; o il mondo dell'associazionismo "solidale".
Come se non bastasse, le è capitato di confrontarsi con una chiesa a trazione sudamericana e dunque marcia - per dir solo della parte politica di un problema immenso che tocca le radici e il sussistere stesso della fede cristiana - di spurghi comunisteggianti.
In ultimo - e qui la responsabilità è sua - ha scelto di allearsi con un nulla pericoloso e assieme cialtrone.
Dunque sì: lei è veramente solo. Solo contro una dittatura travestita da opposizione.
Se ne faccia una ragione. E agisca, scelga. Porti il paese alla urne, stravinca e poi lo rivolti come un calzino. Senza remore o tentennamenti.
E' purtroppo una guerra, Salvini. E chi le si oppone non è un semplice avversario politico. E' - mi fa male a dirlo - un nemico.
Suo e dell'Italia intera".
John B. Keating