Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 287

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Lunedì 26 agosto 2019 09:46:12

Buon giorno caro Salvini, Le scrive un Suo elettore che, molti anni or sono, fece parte della Commissione Enti Locali (laddove si decideva sulle alleanze, programmi e governi dei così detti Enti periferici) della Direzione Nazionale D. C. e che di politica ne ha fatta tanta, ma in particolare ha deciso su molte opere pubbliche (tutte portate a termine...) che hanno migliorato la vita di moltissime persone (tra cui, quale uomo di fiducia del carissimo Antonio Comelli allora Presidente della G. R. del FVG, la ricostruzione post terremoto del 1976).
Brevissima presentazione solo per farLe comprendere che non sono un mitomane, perché intendo suggerirLe un iter, credo risolutivo, per i problemi (vedi numerosi incendi e comunque devastazioni al solo fine di lucro) della Foresta Pluviale.
So bene che in questo momento Lei è in "altre faccende affaccendato", ma pur sempre dispone di un partito autorevolmente presente nel Parlamento Italiano ed in quello europeo.
Sarò breve,
Le foreste pluviali (Sud America e costa occidentale indiana) sono il vero polmone dell'intera Umanità e debbono essere massimamente tutelate, vuoi per i nostri figli che per i nostri nipoti.
Ebbene, l'ONU per il tramite dell'UNESCO sancisca che le foreste pluviali sono patrimonio dell'Umanità ed obblighi gli stati ove esse persistono alla massima tutela ed integrità, obbligando gli stati membri a rapidi interventi (come sarebbe oggi il caso per la Foresta Amazzonica) in favore (uomini, ma sopratutto mezzi) di tale tutela; lo/gli stato/i ove sussiste il problema NON potrà/anno porre diniego a tali interventi, se autorizzati dall'ONU, pena l'intervento invasivo a tutela dell'Umanità tutta.
Questa mi pare una proposta che potrebbe esser seriamente fatta all'ONU su iniziativa europea e credo con successo.
E'ben chiaro che l'articolazione tecnico/politica richiederà qualche giorno di elaborazione, ma il tempo è tiranno e gli incendi divampano in modo stravolgente.
Mi perdoni per il momento politico e per l'attenzione richiestaLe, ma con questa mia mi sono sgravato di uno dei tanti pesi che la trascorsa esperienza politica ultradecennale spesso pone nella mia mente, abituato come ancora oggi sono ad ideare la soluzione di molti problemi.
Le auguro felice esito parlamentare (io sono a favore delle elezioni à breve...) ed ogni felicità in famiglia.
Cordialmente Suo
Giovanni Gasparini

Lunedì 26 agosto 2019 08:04:33

*Messaggio 25 Agosto 2019 da Medjugorje*

Cari figli! Pregate, lavorate e testimoniate con amore il Regno dei Cieli affinché possiate stare bene qui sulla terra. Figlioli, Dio benedirà il centuplo il vostro sforzo e sarete testimoni tra i popoli, le anime dei non credenti sentiranno la grazia della conversione ed il Cielo sarà grato per le vostre fatiche ed i vostri sacrifici. Figlioli, testimoniate con il rosario nella mano che siete miei e decidetevi per la santità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Domenica 25 agosto 2019 23:55:02

Ciao Salvini vuoi un governo solido il tuo compagno di viaggio potrebbe essere la meloni però bisogna governare con onestà gli italiani chiedono questo semplicemente riduzione della pressione fiscale,più fondi per le ricerche alle aziende,aumento delle pensioni almeno 1000 euro uscire dal Europa non vogliamo padroni più posti di lavoro per fare questo tornare subito al voto se non si può perché faranno il governo dei inciuci,si deve manifestare in modo che il popolo sovrano torni alle elezioni svegliamoci italiani siamo stati in letargo da troppo tempo

Domenica 25 agosto 2019 22:52:50

Carissimo Salvini non permettere di fare un governo tra cinque stelle e PD e pensare che fino a poco tempo fa si insultavano pur di non perdere la poltrona si fa questo ed altro, si deve tornare al voto il popolo e sovrano non vogliamo altri inciuci che si sono fatti in passato, dobbiamo impedire questa vergogna perché se nasce questo governo cinque stelle e PD bisogna manifestare facendo dei gazebi in tutte le piazze e dire ai italiani di tornare al voto io sono disposto a fare con voi della lega dei gazebi in giro per le piazze titolo popolo sovrano si torna al voto.

Domenica 25 agosto 2019 22:19:42

Caro Matteo sono un operaio di 44 anni e da quando avevo 12 anni che lavoro, dal 1994 che sono residente In Veneto anche se la mia famiglia di origine è del sud, sono convinto puoi fare di più cerca l'accordo con 5 stelle se no siamo nulla di fatto... Forza lega non mollare...
Sono un tuo sostenitore anch'io come te voglio un italia migliore e spero presto ne abbiamo bisogno

Domenica 25 agosto 2019 22:02:06

Orazio il vagabonde
Di storia non parlo a vanvera come la descrivi te. e di informazione non disinformo i lettori come disinformo te stesso. ricordati lecca culo dei massoni usurai e suonati. il gioco di parole a usare non ci icascho. giri sempre attorno quando ti trovi in difficoltà con tua mania. non illuderti a sconfiggerli culturalmente e moralmente con le tue finzione a scrivere sullo Corano da lettore da emissione isola dei famosi. o grande fratello. chi crede alle tue affermazione abberante solo i stolti come te. parli da persona sbadata. incolta. le tue manie a fregare il prossimo seminano in te il male la furbizzia a usare commenti irreali nn fanno credere nemmeno agli analfabeti. parli dei negri se vai in grande britagnia saresti visto da negro d'Europa e scimmia abietta

Domenica 25 agosto 2019 21:46:57

La Viking con ben 356 clandestini scarica tutti a Malta dopo 14 giorni di attesa vicino a Lampedusa. Tutto fila liscio come l'olio. L'obbligatorietà dell'approdo in Italia che prima sembrava inevitabile con tutti i problemi che doveva strumentalmente creare al Ministro Salvini si dissolve improvvisamente. Come mai? Per ordine di chi? Capito il messaggio: se non ubbidite, vi stritoliamo.
Significativa indicazione per le nostre prossime scelte.

Domenica 25 agosto 2019 20:49:45

Caro ministro ancora una volta ci troviamo di fronte a un governo non eletto dal popolo. Forse dovevi avere più pazienza e combattere le varie difficoltà che il movimento 5 stelle cha sempre presentato. Ti chiedo in nome del popolo italiano di non saldare qualsiasi rapporto politico con i 5 stelle nel eventuale mancato accordo con il pd

Domenica 25 agosto 2019 18:30:55

Ayari ali baba,
vedo che non solo non sai scrivere, non leggi i giornali su quanto accade grazie ai tuoi colleghi NEGRI, sei ignorante, in quanto non conosci la storia, ritieni politeisti tutti gli altri che non sono islamici (MAOMETTO HA SCOPIAZZATO l'islam ed il corano), giudei(i giudei, ebrei, i palestinesi facevano parte di un'unica popolazione- non vedo perchè oggi tra ebrei(israeliani) e palestinesi ci sia lo scontro feroce; questo fa capire che non sai manco cosa significhi "politeista", voi islamici siete terroristi, abbrancati all'isis, sgozzatori, non rispettosi della donna, seminatori di casini, di attentati, capaci nella maggior parte dei casi di avviare il prolifico spaccio della droga e della prostituzione dovunque(MAFIA NIGERIANA-PEGGIORE DELLE NOSTRE MAFIE), almeno ringraziate quegli italiani traditori (quelli del pdiota e quel papa che pur di ottenere consensi vi acclama) che vi hanno fatto entrare! Siete portatori di odio per il fatto che avete avviato, con notevole guadagno dei taxi del mare quella pratica di invasione, non più gradita agli italiani veri (ce ne sono molti rinnegati e pericolosi anche in sicilia, ormai africanizzata-povero Federico II: l'ignoranza vince sempre)) ; avete stufato con i v/s sbarchi andate in nazioni che vi hanno sfruttato e colonizzato per secoli (francia, germania, inghilterra, spagna), non venite solo in Italia, solo perchè è una meta gradita anche da te, pezzente musulmano! Non so se ti sei mai fatto avanti con la tua vena antireligiosa e razzista e l'abbia manifestata pubblicamente, credo di no, a te piace sparlare e nasconderti! Non ti dico di sparire, già te l'abbiamo detto in tanti, perchè non hai afferato il consiglio! Fino a quando ci sarà un presidente della r. un papa come questo, un partito pdiota che non rappresenta la volontà della maggior parte degli italiani ci sarà solo un colpo di stato, che cancellerà la democrazia tu avrai vita tranquilla e potrai, purtroppo piazzare qualche bomba dovunque in nome allah! Aggiungo, giudeo dillo a tuo padre, str. !

Domenica 25 agosto 2019 18:23:35

Se è vero che penso tu abbia sbagliato di grosso, è anche vero che sarà il tempo a dircelo.
Forza Matteo
Sempre con te
Angela

Commenti Facebook