Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 291

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Sabato 24 agosto 2019 09:18:57

Ayary mohamed alì baba
è inutile che col tuo corano musulmano, inventato da maometto, dove lo metto, e così anche l'slam! Te lo dico io perchè conosco la mia storia ed anche quella tua! il maometto quando sposò cadigia divenne immediatamente ricco, tanto da girare il mondo e approfondire la lettura della bibbia (da premettere, io non sono ebreo, ma devo affermare e questo lo sai anche tu la prima religione monteista fu l'ebraismo, dopo il cristiaesimo e dopo il tuo islam! Quindi il tuo maometto ha scopiazzato a piene mani e voilà ecco l'islamismo! L'isis che tu nomini non è altro che un estremismo dell'islam! Una religione che è ferma a sei secoli fa, non si è adeguata ai tempi; è rimasta ferma al passato con regole ben precise il jad (la guerra santa contro l'infedele) ; inoltre una religione che non ha rispetto della donna, e la nasconde come un essere immondo secondo il corano, con principi schiavistici, non è una religione sana; ecco che dopo vengono fuori episodi come quello della povera Pamela fatta a pezzi da un islamico (il nigeriano oseghale di nome e di fatto) in piena capacità di intendere e volere; che dire delle 11 coltellate del marocchino alla povera cinese? Ecco perchè i pidioti facendo entrare tutti quelli chenon lavorano vivono di spaccio e prostituzione e non rispettano le nostre leggi ma solo quelle del corano! Hai parlato di mafia ti sei allargato troppo offendendo quei tantissimi che non lo sono! In italia avevamo una delinquenza ben addestrata, adesso abbiamo tutta quella portata da tuoi correligionari, col loro modo di fare stanno distruggendo il nostro bel paese! Il pd, tutta la sinistra, tutta l'eu sapete perchè caldeggiano il v/s (non certo per umanità) perchè aspirano negli anni a venire un voto da voi, dopo avervi dato la cittadinanza! La fine della storia non sarà tanto bella anche per la sinistra e per tutta l'europa perchè dopo questa invasione, di maio, delrio, franceschini, prodi, napolitano, mattarella fratoianni verranno spediti, insieme per colpa loro a quegli italiani incolpevoli! La libertà è un bene che si conquista sul campo a casa propria, non si scappa con t-shirt, occhiali da sole, barba e capelli alla moda! Io ti consiglierei democraticamente di sparire da questo forum, non sei degno di questo consesso; vai a purificarti in una zanzariera, ah! pardon moschea! io non correggo gli errori e non rileggo.

Sabato 24 agosto 2019 09:04:58

Buongiorno, Ministro, per me lei sarà sempre ministro.. l"unico degno di questo nome. Spero presto premier ma ora ci tocca aspettare e subire Renzi, la Boschi tutti resuscitati.. Non creda al calo dei consensi, piaceva questo governo e tanti non hanno capito ciò che ha fatto. Sono certa che quando inizieranno a governare, lei recupererà tutto. Vedo Gigino non convinto della nuova esperienza e ci spero ancora in un vostro riavvicinamento. M5 sono inesperti ancora, quelli del PD se li mangeranno e pensi un po', mi dispiace ma d'altronde chi è causa del suo male..

Sabato 24 agosto 2019 08:34:42

Mohamed,
datti una regolata! sarai una bravissima persona, ma hai le idee leggermente confuse sull'emigrazione italiana, sul piano marshall, sulla lega, su salvini, sulla mafia, sui mafiosi e sugli italiani. documentati e studia prima di sputare in faccia a chi ti ospita e ti da' da mangiare. ti ricordo la lunga lista di furti, stupri e omicidi dei quali gli immigrati si sono resi colpevoli prove alla mano. ti ricordo l' arrivo con gli immigrati della crudelissima mafia nigeriana, ti ricordo il traffico di droga unica fonte di guadagno di certi immigrti, ti ricordo che vi abbiamo mantenuto e vi manteniamo a nostre spese, ti ricordo che curiamo le vostre malattie nei nostri ospedali g. r. a. t. u. i. t. a. m. e. n. t. e. non mordere la mano che ti dà da mangiare, invece di insultare chi ti accoglie, se sei un vero uomo e non un pulcinella vuoto come una canna di bambu', s. v. e. g. l. i. a. t. i e c. o. l. l. a. b. or. a ad annientare la feccia che viene dall'africa e che si aggiunge alla feccia italiana.
vedi, mohamed, la feccia è dappertutto, in italia certamente, ma sicuramente anche in africa, in cina, negli usa, in india e nel mondo intero senza eccezioni.
per concludere, se il nostro paese ti fa' tanto schifo, segui il consiglio che ti hanno dato tanti miei connazionali: fai la valigia e tornatene da dove sei venuto, l'italia puo' fare a meno di ospiti come te che sputano nel piatto che viene loro offerto. buon viaggio!

Sabato 24 agosto 2019 07:13:51

A quel coglione che mi dice che i nomi si scrivono in maiuscolo, bene per me e piu' importante il mio paese, io ho le palle di dire chi sono, te falso di comunista ti nascondi dietro una tastiera, per questo va male l'italia per i pidioti come TE. Spero tanto che sergio martedi non dia mandato a queste pecore di formare il governo che si vada al piu' presto a votare, viva la lega, viva L'ITALIA,

Sabato 24 agosto 2019 00:25:54

Caro onorevole io la seguo da sempre. Sono una donna del sud ed il 4 marzo 2018 ho avuto l'onore di dare a lei il mio voto. Faccia di tutto per andare al voto. so che molti Italiani credono in lei - aumenti le pensioni sociali a 1000 euro al mese; aumenti le pensioni di invalidità, riduca la pressione fiscale, dia la possibilità alle aziende di assumere lavoratori con incentivi di reddito alle imprese, ma soprattutto ci porti via dall'Europa - io come molti di noi vogliamo la nostra moneta, vogliamo la nostra nazione, le nostre tradizioni, la nostra cultura, la nostra storia. Siamo e saremo sempre la nazione più grande del mondo. Grazie

Venerdì 23 agosto 2019 23:28:04

Ciao grande Salvini volevo dirti che sono molto fiera di te ti seguo sempre ho molto stima di te vorrei sono una tua grande sostenitrice sei l'unico Vero ministro che l'Italia abbia mai avuto l'onore di avere! Forza hai milioni di italiani dalla tua parte! Mi fido di te con tutto il cuore! Ti sosterrò sempre e comunque perché solo tu puoi dare dignità al nostro paese!! ! W la Lega W Salvini w l'Italia 🇮🇹💚❤️ Ciao Matteo ❤️💚🇮🇹

Venerdì 23 agosto 2019 23:27:51

Hai fatto bene a chiudere con i 5*.
lasciali andare con i pidioti, tempo qualche mese e si schianteranno.
Ora però basta umiliarti, offrendo loro di tutto e di più, cadi in piedi.
Non meritano nulla, sono dei marcioni, compreso il conte falsone.
Un abbraccio

Venerdì 23 agosto 2019 22:17:34

Gentilissimo Signor Ministro, comprendo bene in questi giorni di concitate fasi in cui il movimento 5stelle ha deciso di trovare un accordo con il PD, e sono fermamente convinto che lei farà di tutto affinché prevale il buon senso e la ragionevolezza, specie da altri esponenti della Lega! Tuttavia, qualora il buon Dio dovesse decidere di far nascere questo strano e sconcertante Governo, le chiedo di unirsi al partito di Fratelli d'Italia, perché solo in questo modo gli italiani indecisi al voto, possano dare pieni poteri a lei! Le dico ciò, perché sono fortemente convinto che la nascita del Governo Giallo/Rosso, significherebbe che nella prossima stagione primaverile del 2020, ritorneremo alle urne, perché la tenuta di questo esecutivo è un grattacielo senza fondamenta! Coraggio Signor Ministro, la gente come noi non molla mai!

Venerdì 23 agosto 2019 21:38:07

Dico a tutti da musulmano rispetto l'Italia è suoi tradizione. non rispetto ho non mi rispetta. oddio i xenofobi e compreso gli immigrati a delinquere a speculare. oddio l'isis che non rappresenta il Corano composti da falsi religiosi e drogati e malati mentale come i blacbloc allo servizio della mafia economica a crearla. per mascherare il marine della crisi economica a gestirla a confondere e inculcare il falso sullo corano

Venerdì 23 agosto 2019 21:32:33

Il "forno" richiesto deve essere solo uno: il pd, chi impone le regole col ricatto e' solo uno: il pd, l'esperto in inciuci e' solo uno: il pd, chi riesce a sabotare governi restando politicamente corretto e' solo uno: il pd, chi, arraffato il potere dimentica immediatamente le promesse da marinaio che ha fatto: e' solo uno il pd, chi non governa e non scalda nemmeno le poltrone riacciuffate al volo lasciando il parlamento mezzo vuoto, e' solo il pd, chi usa il parlamento s o l o per calcolare i numeri di un possibile ribaltone, i fatti dimostrano che e' il pd, chi riporta al "governo" i sempreverdi "tass tass tass tassatori dell'italia" e' il pd ma sempre nel "rispetto " della costituzione e del "costituzionalmente" corretto presidente della repubblica. e la volonta' del popolo "sovrano" (art. 1 della costituzione): un accessorio inutile, loro non hanno bisogno del voto degli italiani per andare al p o t e r e !

fermateli o ce li avremo sul groppone per i prossimi 20 anni perche' il giochetto si ripetera' puntuale.

Commenti Facebook