Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 295

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Venerdì 23 agosto 2019 10:05:27

Lo sai che siamo con Te, vero?
tranquillo
vai avanti a testa alta. Se hai sbagliato lo dirà il futuro, ma un'ottima opposizione può fare più e meglio di una legislatura farlocca (quella che si apprestano a formare i più grandi trasformisti della storia della politica italiana).
il popolo sovrano "spero" impari dai francesi e auspico che ai primi sbarchi ONG, indossino gilet verdi o, semplicemente, riempiano pacificamente le piazze italiane invocando il voto democratico.
Angela

Venerdì 23 agosto 2019 09:53:37

Per mario
e' esattamente come dici tu e l'ho scritto anche io.
oramai in italia, con questo secondo, autentico golpe, si e' installata a vita la dittatura di sinistra perche' eleggeranno loro il futuro presidente e il giochino si ripetera' all'infinito. non ce ne libereremo piu'. a meno che l'intero centro destra non rientri piu' in parlamento. da soli non potranno fare nulla. lo sciopero deve finire a lelezioni ottenute.
e' l'unica via di uscita.

Venerdì 23 agosto 2019 07:59:43

Tutti dicono che Mattarella è il garante della costituzione oltre ad essere un super esperto costituzionalista, se così è o fosse Mattarella dovrebbe sapere bene che il popolo italiano non è espressione del Parlamento ma è il parlamento ad essere espressione della volontà del popolo italiano. Detto questo se alle ultime elezioni nazionali il popolo italiano ha commesso l'errore di avere troppa fiducia nei 5 stelle e poi si è accorto dello sbaglio deve essere sempre il popolo a correggere l'errore commesso e non le tattiche politiche per riportare e mantenere al governo gente che il popolo non vuole più. Mattarella sa bene che la sovranità appartiene al popolo e deve rispettare questo sacro santo principio. Il popolo è sempre sovrano non solo ogni cinque anni e in questo lasso di tempo i sovrani sono altri e possono fare ciò che vogliono, i parlamentari sono dei delegati ed il popolo ha diritto di revocare le deleghe in qualsiasi momento, se così non fosse non ci sarebbe più la sovranità popolare ma una dittatura camuffata da democrazia come nei paesi comunisti.

Venerdì 23 agosto 2019 07:31:50

Ti avevo avvertito piu' volte di quello che si stava preparando fin dalle europee. o non hai letto le mails o non hai voluto credere alle mie intuizioni. adesso ti faranno fuori con l'aiuto della costituzione e del presidente della repubblica "arrabbiato", che ha fretta ma che ieri pur avendo la possibilita' di sciogliere le camere dopo aver constatato che n o n una nuova maggioranza non appariva fattibile. invece di indire nuove elezioni, malgrado la preannunziata "fretta" ha concesso altri 5 giorni per mettere a punto l'inciucio.

capite adesso perche' il pd ha alzato la testa e p r e t e n d e la legislatura, cosi' avra' la possibilita' di eleggere l'ennesimo presidente della repubblica di sinistra e il giochetto ricomincera' tra 5 anni.

come se non bastasse stanno programmando a n c h e la proporzionale p u r a il che significa che gli inciuci saranno ancora piu' facili, non solo, ma soprattutto che tu sarai difficilmente vincente.

se questo non si chiama volonta' di instaurare in italia una vera e propria dittatura di sinistra, fortemente avallata da molta parte della stampa, della televisione e della magistratura, ditemi voi che cosa e'!

se non reagiremo immediatamente, per esempio incominciando con lo sciopero ad oltranza di tutti i porlamentari del centro-destra per impedire il "lavoro" del parlamento, per l'italia e per tutti i partiti e la gente che non fa parte di questa autentica e organizzatissima gang di cospiratori, l'italia sara' destinata ad essere r a d i c a l m e n t e t r a s f o r m a t a e diventera' invivibile per chiunque sia onesto e senza "appoggi".

Venerdì 23 agosto 2019 07:15:50

Io traggo le considerazioni, mattarella sbaglia, doveva solo dire si va alle elezioni, sicuramente il re giorgio fa da regista, normale che salvini lascia uno spiraglio a 5s, pur di non dare il paese alla boldrini a renzi ai del rio che sicuramente fara il ministro dell'interno, cosa fare occupare le strade bloccare l'economia, per 15 giorni non uscire di casa, non fare spesa, non fare consumi, vediamo se mattarella ci manda a votare, basta di questa sinistra non se ne puo' piu', perdono le elezioni comandano, dove sta scritto, capito RE GIORGIO,

Venerdì 23 agosto 2019 03:08:14

Salve Salvini, nel 2018 non ti ho votato, ma ho invitato parecchi amici che votavano F. I. a votare te e mi hanno ascoltato. A gennaio 2018 già dicevo agli amici che sarebbe stato auspicabile un governo M5S con lega Italia, (non Nord). Settimane scorse però ho detto a quegli stessi amici che stavi facendo una grande ca. sta cercando di coprirla con " quelli dei no e che tu ci avresti rimesso le penne! Se vieni a Terni avrei piacere fartelo siete dagli stessi tuoi elettori. Grazie a te ricadiamo in mano PD. Posso darti un consiglio? Ripara alla Ca'.. ataa fatta chiedendo scusa a Conte e tutti i M5S oppure. Non puoi continuare con le bambina te dei "no" ecc. avete fatto molto. Tu godi del successo del problema migranti che non sopportiamo più anche se del c. sinistra, M5S ecc. Fico quando voleva accoglierli ho suggerito di lasciarli andare via dal movimento. Io votato Di Maio. Se venite a Terni vi faccio una bella carbonara e sono sicuro di potervi fare rimettere insieme, ma..

Giovedì 22 agosto 2019 23:08:43

Avevi ragione
Era già studiato tutto a tavolino.
Grillo, Casaleggio & associati e Renzi conoscevano perfettamente tutta l'evoluzione della storia. Hanno fatto sì che arrivassi all'esasperazione, per poi infonderti il colpo di grazia.
Non voglio parlare di Conte perche' Giuda e' un signore, eppure ha le valigie pronte per l'Europa.
Ora Matteo, guarda avanti, ne faranno tanti di errori ed orrori, opposizione senza tregua e si maciulleranno da soli.
E comunque sempre grazie
Nn ti molleremo mai
.. sei nei nostri cuori
Angela

Giovedì 22 agosto 2019 23:01:52

Non mollare! Sei la nostra ancora di salvezza, fai sentire la voce del popolo.

Grazie per quanto fai!

Fabio

Giovedì 22 agosto 2019 22:25:40

Salviniiii derattizza l'italia: i topi di fogna sono troppi. vogliono mantenere il paese nella m... per salvaguardare il loro habitat!

Giovedì 22 agosto 2019 22:21:13

100/100 D'ACORDO CON CHIARA. LA PENSASSERO TUTTI COME TE!
Il guaio è che i corrotti, grandi e piccoli, i venduti in cambio di favori, gli opportunisti sono TROPPI e sono proprio LORO CHE VOGLIONO CONSEVARE IL CAOS ITALIANO.
Se entri in un locale immacolato, riesci a vedere anche il granellino di polvere sul tavolo.
Se viceversa entri in una discarica, non riuscirai a vedere nemmeno la merda. Questa gentaglia è da discrica: la merda è il loro habitat preferito, ci sguazzano a loro agio come i ratti di fogna.

Commenti Facebook