Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 297
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Giovedì 22 agosto 2019 16:45:33
Giovedì 22 agosto 2019 15:27:28
Un governo PD 5 stelle sarebbe la soluzione peggiore per la nazione, speriamo che Mattarella non sia compiacente.
Giovedì 22 agosto 2019 15:09:04
Buongiorno, caro Matteo sono un sardo di Cagliari, con tutta la dignità e il senso dell'onore che ci contraddistingue, per noi sardi la parola data conta ancora tanto, chi di noi ti ha dato la sua fiducia, difficilmente te la toglierà, ma lo farà e per sempre se tu ci deluderai. Ti voglio dire che da solo hai fatto troppo cose, sei indistruttibile, però ultimamente ti ho visto stanco, e questa stanchezza, ha messo in risalto i tuoi lati negativi che non piacciono alla gente e che ti faranno perdere tanti punti, le persone come me, che credono in te, litigano in strada, se qualcuno ti offende, si litiga anche con i familiari per difenderti, convinti di questi ideali, scusa se mi permetto, ma tu dovresti venirci un po incontro, perché quando tu usi nelle tue parole, il cielo nella politica non piace a nessuno, perdi credibilità e punti, lo stesso quando perdi troppo tempo con chi ti contesta, dargli ciò che si meritano subito e poi ignorali, ripeti troppe e uguali parole che alla fine annoiano, non rischiare di fare quelle uscite berlusconiane, che poi alla fine lo hanno cancellato, poche parole dette bene, molti fatti più signorilità e umiltà, eviterai di farci litigare per strada con i nostri conoscenti, per una cosa che anche a noi salviniani non piace. Se vuoi il voto di tutti gli italiani, dovrai fare qualche passo molto importante, primo devi cambiare il nome, lega va bene al nord e non al resto dell'Italia, cambiare la bandiera, deve rappresentare tutta l'Italia, levatevi, lo stemma che avete sulla giacca, non ci rappresenta e ci offende, se volete il voto degli italiani, dovete farli sentire italiani, e non una succursale del vecchio nord, in italia avete commesso un grossolao errore, avete trascurato le guardie particolari giurate, un vero esercito, non le avete mai considerate, purtroppo sarà un prezzo che si pagherà caro, in Sardegna avete mollato i pastori a metà strada e le aziende in difficoltà, per giunta, hai escluso la Sardegna dai tuoi viaggi elettorali, ciò si pagherà a caro prezzo, i sardi hanno una memoria di ferro, per ora io ti difenderò a spada tratta, ma tu per favore segui i miei consigli, io vivo con la gente comune io parlo con la gente comune, si più umile e determinato, parla solo quando devi, devi ricucire questo strappo con la mia terra,, e con le altre regioni dell'Italia, devi scusarti con il cuore in mano con il sud per le parole che a suo tempo sono state dette e che hanno aperto profonde. Se tu osserverai queste regole, diventerai il paladino, d'Italia, al contrario potresti fare la fine dei 5 Stelle e lasciarci in eredità solo una grandissima illusione. Per adesso, consdera il mio appoggio in cassaforte, Infiniti auguri e buon lavoro. Efisio.
Giovedì 22 agosto 2019 14:12:33
Matteo
a parte la Cristina di turno alla quale mando un bacione, comunico a te (che già saprai) ed a chi legge che da un articolo de "il sussidiario. net":
Sondaggi politici elettorali/ M5s crolla, Lega al 38%: col centrodestra unito al 50, 5
Grazie Matteo
Giovedì 22 agosto 2019 13:32:53
Dott. Salvini io e la mia famiglia siamo accanto a lei. Ha fatto tanto e bene. Continui. Uomini veri come lei ce ne sono pochi. In bocca al lupo. Bravo!
Giovedì 22 agosto 2019 13:27:55
Tranquillo Capitano, i tuoi avversari si stanno scavando la fossa da soli, dove, comunque vada cadranno molto presto, ne sono sicura... e mi raccomando... Non mollare!! !
Giovedì 22 agosto 2019 13:17:10
E ora cosa succederà? Le speranze di cambiare almeno un po' questo paese erano su di te! ? ! ? ! ?
Giovedì 22 agosto 2019 13:00:33
Senatore salvini, buongiorno,
a nome di tutte le donne che hanno lavorato anni in ufficio, in fabbrica, nei ristoranti... etc... e dopo questo a casa hanno con dedizione accudito casa, figli, marito... non permetta che decada opzione donna!! ! si batta per questo.. dia la possibilita' ancora per un anno di poterne usufruire... anche due anni... noi la abbiamo sostenuta e lo faremo ancora, ma sia consapevole che gli elettori chiedono il giusto.. nulla di piu'..
grazie se leggera' la mia mail fatta a nome di tante donne che cercano solo un po' di meritato riposo dopo anni di "doppio" lavoro..
Giovedì 22 agosto 2019 11:46:05
Siamo una "democrazia" parlamentare, dunque il presidente della repubblica e il parlamento possono fare e disfare a piacimento i governi sotto l'obrello della "costituzione" dalla quale la sinistra ha estrapolato l'articolo 1 "la sovranita' appartiene al popolo" mettendo l'accento sulla seconda parte del comma che dice "che la esercita nelle forme e nei limiti della costituzione" dandone un'interpretazione tutta personale e debitamente adeguata ai bisogni di chi e' abituato a trattare regole, leggi e perfino il dettato costituzionale come gomma da masticare adeguondo il tutto ai loro interessi.
Giovedì 22 agosto 2019 11:30:33
Confermo e sottoscrivo il commento di "Lorena"
... agli oppositori
UN BACIONE da me e con un pizzico di presunzione, da Salvini