Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 300

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Mercoledì 21 agosto 2019 23:41:53

Al sig. Forzano
Parli per lei e non in nome degli altri italiani. Non voti per Salvini se non le piace. Mi sembra comunque una mosca bianca, ha letto gli altri commenti? In pochi la pensano come lei.

Mercoledì 21 agosto 2019 23:34:00

Ciao Matteo, sono un Medico Chirurgo che vive e lavora in Toscana, ovvero il regno degli pseudocomunistoidi radical chic, sono un professionista di quella sanità pubblica ormai morente che sembrava riavere qualche guizzo di vitalità. Ho subito la sporca politica piddiina per 5 anni e sono terrorizzato al solo pensiero di ritornare sotto il regime retrogrado, gretto, tassarolo ed anti-meritocratico dei rossi di turno che pensano solo agli immigrati cercando un sistema al ribasso e non di eccellenza basato sui nuovi schiavi che, come hai ben detto tu, a qualcuno fanno comodo. Io ed i miei colleghi siamo al tuo fianco... è il momento di prendere pieni poteri!! !

Mercoledì 21 agosto 2019 23:19:07

Matteo salvini, hai tradito, e in molti modi. Puoi ingannare coi tuoi miseri mantra, sempre gli stessi, quei minus habens che ti si dichiarano fieri itagliani. La frittata giallorossa era già in cottura... Ma sanno benissimo perfino loro che questa assurda situazione è figlia della tua delirante ambizione e non di congiure di palazzo. Sei abilissimo ad eccitare gli animi, i più modesti ovviamente, col tuo indubbio carisma da tribuno de noantri. I tuoi fan non sanno che tu non hai nessuna qualità politica e che hai lucrato un effimero successo elettorale ragliando slogan sui social, ogni giorno da un luogo diverso e mai dal ministero che avresti dovuto guidare e dove a malapena sanno che faccia tu abbia. Hai fatto la faccia feroce coi miseri, ma i rimpatri ai delinquenti no, i controlli sulle rotte terrestri no, la guerra alle mafie, quelle vere, quelle potenti, no. Anzi da quelli ogni tanto ci ritorni, tra una partita e un Papeete, ma anche durante. Alla fine hai sbagliato perfino i tuoi calcoli, per abile che tu sia, da politicante di lungo corso quale sei, e ci voleva un genio... Ti commisero, bene ha fatto Conte a sculacciarti in aula. Presto andremo a votare e sono sicuro che avrai tanti inutili voti, che non ti basteranno, perchè saranno molti di più quelli che hanno capito che razza di pericolo rappresenti per la democrazia. Non perchè sei fascista, se lo sei, ma perchè sei un pericoloso avventurista. Abbagliato dal consenso per le europee fai cadere il governo e chiedi pure carta bianca. Molti italiani, moltissimi italiani ti risponderanno come Totò.

Mercoledì 21 agosto 2019 22:24:46

Ho 60 anni e sono meridionale. sei l'unico che mi ispira per poter cambiare questa italia che non rconosco piu'. non mollare. ci vuole il pugno di ferro per governare, basta con le ingiustizie che ricadono sempre e solo sul cittadino. non mollare. ti stimo

Mercoledì 21 agosto 2019 22:17:35

Gentile Salvini, come va? Si è ripreso? È molto difficile digerire una situazione di tale gravità, e mi riferisco alla presunzione di quei politici che peggio degli avvoltoi erano pronti per riprendersi quel potere usato male e ai danni dei cittadini che perciò li hanno cacciati. Come è possibile ritrovarci di nuovo in una situazione così drammatica. Mi scervello ma non riesco a farmi venire una possibile soluzione per liberarci di loro. Calpestare ogni volta il volere del popolo avviene solo qui. Che potremo fare contro una simile prepotenza? Gentile Salvini ho molto apprezzato il suo sforzo per cambiare le cose, ma questi soggetti non hanno pudore, non hanno mai avuto scrupoli a svendere il nostro magnifico paese. Oggi è stato molto doloroso e umiliante vedere una massa di sciocchi personaggi saltare e cantare per lo sbarco di gente senza documenti, quindi senza identità, facendo scempio della dignità del popolo Italiano amato e rispettato in tutto il mondo. La prego, so che non è facile competere con personaggi che ti addebitano le loro stesse malefatte, ma ci provi. Noi(e siamo in tanti) siamo dalla sua parte e la sosterremo con tutte le nostre forze. Buon lavoro e che Dio la protegga.

Mercoledì 21 agosto 2019 21:30:59

Carissimo Matteo ho votato per te. Oggi non posso fare altro che constatare la bassezza del tuo comportamento. Pertanto ti sei screditato completamente ai mei occhi. un peccato perche' la fiducia e una cosa seria. e te ti sei veramente e schifosamente comportato da TRADITORE degli Italiani. AUGURI

Mercoledì 21 agosto 2019 21:23:07

Se ricordi la storia della nostra Repubblica sali sull'Aventino con i tuoi è lasciali cuocere nel loro bordo.
Saresti in compagnia di persone di alto livello e spiazzeresti tutti quelli che ti accusano di interessi personali.
Il motto potrebbe essere" sto sulla riva del fiume ad aspettare".
Non avere paura, hai a che fare con persone di infimo livello, lasciali discutere Fra loro e si suicideranno da soli.
Non ti far coinvolgere in diatribe inutili, riunisce i tuoi e assicurati che gli incontri avvengano senza la possibilità che qualcuno intercetti o scatti foto.
Nessuna intervista, nessuna dichiarazione, gli farai scoppiare.
A Mattarella digli solo che gli porti il rispetto che si deve agli anziani ma che non lo ritieni un degno rappresentante della costituzione, nulla di più e solo una volta.
Se hai le palle questo è il momento giusto.

Mercoledì 21 agosto 2019 21:16:34

Il colle ha fretta di chiudere il sipario su questa buffonata. avevo preannunziato a salvini via mail quanto sta accadendo appena di maio ha incominciato ad attaccarlo all'inizio della campagna per le europee. quello che mi meraviglia e' che una cittadina qualsiasi, non particolarmente esperta in poolitica, abbia visto l'arrivo del tornado che avrebbe spazzato via salnini e i suoi e che politici di grande esperienza pare non si siano accorti di nulla. i segnali erano piu' che evidenti, ma nessuno li ha visti.
adesso ci vogliono uova e pomodori marci a gogo', altro sarebbe piu' adatto, accompagati da cori di fischi per non permettere a queste inqualificabili persone di aprire bocca o di uscire dai palazzi. li hanno voluti? e che ci restino asserragliati per difendersi dall'assedio del popolo che hanno turlupinato per la seconda volta.

Mercoledì 21 agosto 2019 20:58:49

Grazie per il suo impegno, per il suo coraggio e per la sua tenacia...
Uomini come lei sono modelli da seguire...
Modelli che risultano scomodi per la loro franchezza a chi non ha il coraggio di lottare per le proprie idee...
Continui la sua lotta contro questo sistema che, ad oggi, sembra voler togliere la voce al popolo italiano negandogli la possibilità del voto.

Mercoledì 21 agosto 2019 20:46:51

Sono ivana di mantova leghista dal 13 settembre 1996 ho giurato con rito pagano in riva al po la nascita della padania allora bossi urlava secessione penso a italia unita federalismo come stati uniti d america ogni regione deve fare sue leggi roma deve prendere minima parte di soldi cosi si batte mafia capitale le regioni italiane con patrimonio personale possono fare tutto senza dipendere da roma governo ladro ciao

Commenti Facebook