Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 304

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Mercoledì 21 agosto 2019 11:23:21

Ecco la democrazia come la concepisce la sinistra. ieri sera a stasera italia, tra gli invitati c'era un certo gaetano padulla', direttore quasi sconosciuto del giornale "la notizia" quasi sconosciuto anche lui. parlando del "governo" che si prepara, in replica a una critica di capezzone, ha affermato, cito testualmente.: " (quello in preparazione) e' un governo legittimo che prende i voti in parlamento ha una maggioranza parlamentare. non e' un governo e' spinto dalle piazze. una concezione della democrazia basata sui sondaggi e sulle piazze e' d r a m m a t i ca
e' il parlamento che decide! ". all'osservazione di capezzone che trovava strano questo concetto di democrazia ha ribadito con un secco e molto significativo: "il popolo ha scelto il 4 marzo". la sua risposta pare abbastanza chiara e potrebbe suonare: "adesso siamo noi che dobbiamo "interpretiare" la costituzione e appilcarne le regole che ci consentono di decidere cosa è bene fare per il paese. il popolo non ha niente da dire, abbiamo una maggioranza e ci facciamo il nostro bel governicchiom d'inciucio, aggiungo io.

Mercoledì 21 agosto 2019 10:40:11

Caro Matteo, condivido pienamente le dure parole che il premier Conte ti ha riversato addosso ieri in parlamento.
Stavi facendo un ottimo lavoro come ministro degli interni, avevi raggiunto risultati inimmaginabili solo qualche anno fa nel ridurre il numero degli sbarchi... ma poi, inebriato dal successo e dai consensi che ricevevi per il tuo lavoro, ti sei lasciato prendere dalla sete ti potere e hai deciso che fare il semplice ministro non ti bastava... No, dovevi essereTU a guidare il paese, imporre la tua visione di famiglia e di sviluppo economico che i tuoi alleati di governo (e moltissimi italiani) non condividono.
Adesso e' finito tutto. Gia' ieri, mentre tu eri in parlamento, i PM hanno sequestrato la Open Arms e hanno fatto sbarcare il carico umano che avevano a bordo. E questo crea un precedente, perché' adesso che Salvini non c'e' più', di ONGs ne arriveranno decine.
Ricomincia l'invasione, e la colpa di chi e'? Degli alleati di governo che per tutta la durata del governo ti hanno dato carta bianca per fare tutto quello che volevi e potevi per fermare l'immigrazione, alienandosi la LORO base elettorale? No Matteo, la colpa e' tua.
Sono profondamente deluso
Ottavio Pedretti

Mercoledì 21 agosto 2019 10:20:34

Non mollare matteo, subito elezioni, senza ma senza ripensamenti, cammina pure da solo, dalla mia famiglia 3 voti garantiti

Mercoledì 21 agosto 2019 10:18:00

Italiani della lega collegatevi sulla 7, il ridicolo della vedova, si lamenta su salvini che non ha parlato una sola parola sui poveri disperati di emigranti sulla nave della ong, siamo alla frutta, non gli basta che un magistrato aggirando la legge con la scusa del sequestro della nave a fare scendere tutti a lampedusa e adesso teniamoceli, adesso aspettiamoci l'invasione, italiani con questa sinistra che andra al governo, prepariamoci a essere invasi.

Mercoledì 21 agosto 2019 10:13:23

Gentile ministro desideravo esprimerle la mia solidarietà per il coraggio dimostrato ieri in aula. Mi auguro fortemente nuove elezioni per poterle riconfermare la mia fiducia. Non mollare...
CON AFFETTO
AURORA LARINTO

Mercoledì 21 agosto 2019 10:11:04

Caro Matteo dovevi sapere che stiamo in Italia dove un presidente della Repubblica ha avuto il coraggio di formare ben 4 governi senza votare i pd sono abituati vorrei ricordarti che quando Conte elenca le cose fatte molte dovute alla tua costanza dimentica di dire che è una tattica tanto rimangono sulla carta vedi lo sblocca cantieri inoltre nemmeno poche settimane fa ha dichiarato in parlamento che finita questa esperienza di governo sarebbe ritornato alla sua professione come si dice a Napoli o' comanna è meglio che Fot...

Mercoledì 21 agosto 2019 10:03:10

Carissimo Matteo,
ti seguo con interesse e sono totalmente dalla tua parte...
Si, l' esito delle elezioni europee ha cambiato il quadro politico: i 5 stelle hanno capito che per loro si metteva male e hanno cominciato ad ammiccare a destra e a manca...
Europa, Vaticano, PD e Magistrati...
Così, avendo trovato sponde ed orecchie attente, hanno iniziato ad impuntarsi su tutto
Ti hanno costretto, di fatto, ad aprire la crisi
Già sapendo chi e come poi l' avrebbe pilotata a tuo danno...
Unica speranza: gli italiani e la loro reazione...
Ma ci sarà? ? ?
Pochi facinorosi no Tav sono sempre alla ribalta in val di Susa...
Un abbraccio
Giorgio Briganti

Mercoledì 21 agosto 2019 09:46:31

Caro Matteo e non ti tocco la spalla per motivi contingenti. Appezzo la tua genuinità nel rispondere al Premier, ma nello stesso tempo mi hai deluso. Io avrei detto:il premier Avvocato Dottor Conte è un uomo d'onore, ma non mi sarei mai aspettato un discorso pieno di insulti rivolti alla mia persona. Certo ho provocato io la crisi ma non certo per la sua disonorevole persona, siamo in politica e politicamente ho avuto le mie ragioni per fare tutto questo. Non ho mai detto adesso tolgo la poltrona da sotto il sedere al primo ministro il mio presidente del consiglio. Un consiglio da ora in poi sia meno impulsivo parli pochissimo, Renzi aveva in cerchio magico. Stia attento lei il girone dantesco che lo sta creando contro di lei la magistratura. Mi fermo qui. Ma RESISTERE, RESISTERE, RESISTERE. Io me lo ricordo chi lo disse e spero pure lei. quindi molta prudenza, mi ascolti, tutti dovranno arrovellarsi il cervello sopra tutto la stampa e i Media a chiedersi cosa farà. un abbraccio affettuoso e sopra tutto io non voto lega.

Mercoledì 21 agosto 2019 09:02:46

Che vergogna !! Tutti i vertici istituzioni complici per riportare la sinistra al governo, anche con un matrimonio con i 5 stelle così avremo il peggio del peggio. Una mafia che si spaccia per politica sana mentre si tratta della peggiore spazzatura politica che il paese abbia mai avuto. Hanno paura di nuove elezioni perchè sanno bene quale sarà il risultato per il PD e per i 5 stelle e vogliono attuare l'ennesimo colpo di stato puntando sulle complicità di personaggi voluti dal PD e dai 5 stelle ma non dal popolo italiano. ITALIANI APRITE GLI OCCHI PRIMA DI TROVARVI CON IL CAPPIO AL COLLO !! !

Mercoledì 21 agosto 2019 08:39:25

La viscida sinistra non si smentisce mai. parla conte e nell'aula c'è silenzio di tomba: educatamente lega, forza italia e fratelli d'italia ascoltano.
apre la bocca salvini, che ha solo 20 minuti e iniziano le contestazioni per impedirgli di parlare, provocare l'intervento della presidente, p e r d e r e t e m p o e per giunta incominciare a contestare il pempo di salvini dopo sole 10 pareole! avremo al governo i maestri della mistificazione e del trsformismo "costituzionalmente corretto. in piazza tutti ad esercitarci nel lancio di uova marce.

Commenti Facebook