Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 309
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Martedì 20 agosto 2019 15:43:19
Martedì 20 agosto 2019 15:40:24
Salve, signor Ministro sono una mamma di tre ragazzi, abito a Santa Elisabetta in Provincia di Agrigento, ho lavorato presso l'ospedale di agrigento concorso e graduatoria con diversi incarichi a tempo determinato ausiliare specializzato e poi a causa della politica siamo usciti fuori e hanno messo i loro delle cooperative regionali. Nonostante sono rimasta senza lavoro con una famiglia sopra le spalle e sono completamente sola, sono andata a Bergamo con un bambino di otto anni lasciando altri due ragazzi con mio marito che sta' poco bene, con un incarico che ho avuto a scuola annuale come collaboratore scolastico, ma ora mi ritrovo a casa a disperarmi, cosa devo fare, non so piu' cosa fare le spese arrivano e io non ce la faccio più', mi ritrovo a 39 anni a piangermi addosso sono diplomata, sono andata all'universita' di Palermo anche se non mi sono laureata, cosa devo fare... aspetto una tua risposta spero che leggerai questo messaggio, si dice che la speranza e l'ultima a morire e io non la voglio perdere.
Martedì 20 agosto 2019 13:54:40
Ciao Matteo, sono ex PD, mi riconosco nel tuo operato, avrai un elettore anzi due in più. Grazie mille
Martedì 20 agosto 2019 13:02:13
Parlano di sfiducia verso il Preimer Conte da parte della Lega.
A questo proposito, prima della formazione di questo governo, un certo Di Maio non aveva chiesto l'impeachment per il Presidente della Repubblica? ?
Mi pare molto più grave. Eppure, Di Maio, come se niente fosse, è ancora seduto nella poltrona di Ministro di questa Repubblica. Questi 5Stelle, ipocriti e falsi, vedranno tra non molto un solo colore; un bel verde.
Martedì 20 agosto 2019 12:57:22
Matteo non farli vincere... Non mollare e non dare loro la possibilità di governare... a costo di tornare indietro sui tuoi passi e a meno che non sia il popolo sovrano a poter decidere e non loro... FORZA MATTEO. SIAMO TUTTI CON TE. L'ITALIA ONESTA È CON TE. NON MOLLARE. VINCI PER NOI.
Martedì 20 agosto 2019 12:39:16
Se salvini non ha trovato una soluzione miracolosa, oggi e' il grande giorno dell'addio all'italia e dell'insediamento della sinistra al potere con trucchi "legalizzati" dalla costituzione che permette queste porcherie. il presidente della repubblica non puo' che agire nel rispetto della costituzione e prendere atto della possibilita' di formare un governo, anche se costruita ad hoc da veri congiurati con ben altri fini di quello di rimettere in piedi il paese., l' assenso ci sara' e un governo che è una vera presa di potere, un colpo di stato o, se preferite, il solito ribaltone targato sinistra. azioni come questa si ripeteranno per i prossimi 20 anni e piu' perche' i sinistri bramosi di poltrone altamente redditizie hanno scoperto che non hanno bisogno del voto per comandare e fare del paese quello che vogliono sfruttando gli italiani fino all'inverosimile. ci resta solo da cantare insieme il de profundis per l'italia.
Martedì 20 agosto 2019 11:55:37
Ecco chiaro che l'accordo sottobanco PD - 5 stelle esisteva già, lo dimostrano gli slogan comuni su Salvini. PD e 5 stelle sentenziano che Salvini si è bruciato da solo, che la lega è ormai finita ecc. ecc.. Niente di più falso, la fine di un politico o di un partito la stabilisce il popolo con il loro voto non i giochi di palazzo sottobanco. Se gli italiani aprono bene gli occhi e vedono che il PD vuole riavere le poltrone perdute con le elezioni ed i 5 stelle vogliono mantenere le loro sapendo che con nuove elezioni li perderanno, con gli occhi bene aperti il popolo reagirà a questi meschini giochi di potere che calpestano la volontà popolare.
Martedì 20 agosto 2019 11:16:29
Caro Matteo ho 58 anni e da 8 ho la sclerosi multipla con 290 euro al mese non si va da nessuna parte purtroppo il mio compagno e padre di mio figlio che ha 22 anni diplomato I'm agraria. Il mio compagno si è messo con la partita Iva e per motivi di pagamenti arrivati tardi si sono accumulati debiti e una brutta vita I soldi ora li prende ma bisogna pagare purtroppo nella vita i problemi sono tanti e la salute non ce secondo lei potrò prendere di più come pensione di I validità avevo. Fatto anche domanda per reddito ma non accettata perché di giacenza media ci sono 19mila euro ma io non li vedo ce sempre da pagare e basta mi dia un Consiglio lei perfavore
Martedì 20 agosto 2019 10:02:05
Suor Blandina Paschalis
fantastica
... per poter credere ancora
Martedì 20 agosto 2019 09:58:02
Caro Matteo, tra i vari problemi che affliggono l'Italia, vi e sempre la questione dei migranti e qualcuno anche a favore, la questione non è tanto per 100 persone più o meno, il problema vero e che ormai la gente e stufa di questa invasione programmata di sbarchi che avviene solo in Italia, ormai sono dappertutto, davanti ai supermercati, vicino alle macchinette dei parcheggi, sulla porta dei piccoli negozi, in tutti i giardini pubblici e sempre con il telefonino al orecchio, (lasciamo a parte i furti, le rapine, lo spaccio di droga occupazione abusiva di case ecc.) i nostri buonisti dovrebbero farsi un giro per l'europa, Francia, Germania, Spagna, Austria ecc. per rendersi conto della differenza, qui da noi loro possono violare tutte le leggi anche quelle di picchiare un poliziotto poiché quelle valgono solo per gli Italiani.