Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 313
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Lunedì 19 agosto 2019 09:16:27
Lunedì 19 agosto 2019 09:11:27
Forza Matteo. Non mollare!! Falli fuori tutti quelli che dicono di essere al tuo fianco e poi complottano contro di te. Che affondi il PD e tutti i falsi e tornacontisti come loro.
Lunedì 19 agosto 2019 07:59:21
Buongiorno matteo, è la prima volta che scrivo un messaggio (di questo genere). ..
solo per dire che non sei solo!! !!
è dura ma non mollare!! !!
io sono con te
Lunedì 19 agosto 2019 02:57:20
L'italia è prigioniera di una morsa infernale fatta dell'intera sinistra, 5 stalle compresi, e della magistratura di sinistra che insieme formano una congrega piu' infida dei piu' infidi pidiessini.
nessun partito che non sia di sinistra (lega, fi, fratelli d'italia, toti) riuscira' m a i ad andare al governo. il blocco e' totale e le cospirazioni, instancabili, senza tregua inarrestabili.
quanto a di maio ha una tale intelligenza "politica" che fara' un boccone dello zeppolato zingaretti, e dei redivivi e stantii prodi, cuperlo, bersani, veltroni, berlusconi & co.
in queste condizioni e con un presidente di sinistra anche lui, ma che applica la costituzione, con il "costituzionalmente corretto" riavremo tutta la banda bassotti al governo per i prossimi 5 anni. dopo ci saranno nuove elezioni, nuova vittoria del centro-destra e nuovo colpo di mano della sinistra che ormai sa che non ha bisogno del consenso degli italiani per andare al potere. se ne impossessa "legalmente" punto e basta. questa pero' volta averlo e' ancora piu' importante per loro di quando hanno spodestato berlusconi "costituzionalmente" anche allora,
perche' stando al governo eleggeranno a n c o r a u n a v o l t a il nuovo presidente della repubblica, ovviamente di sinistra e ovviamente rigido osservante della costituzione senza deroghe.
elezioni fra 5 anni e poi il giochetto si ripetera' puntuale.
consiglio per la lega: piantatela di fare i signori, imitate il pd e portate in piazza il maggior numero possibile di persone p a c i f i c h e e s i l e n z i o s e
da installare davanti ai palazzi muniti di pomodari e di uova marce per fare testare a questa gente gli umori del paese.
non avrete neppure bisogno di pagarli come ha sempre fatto il pd col contorno di sindacati e centri sociali. l'afflusso sara' spontaneo ed e n o r m e. non ne possiamo piu'!
Lunedì 19 agosto 2019 01:19:35
Caro Matteo ti trasmetto il mio pensiero sulla stampata proposta di Prodi fanne l'uso che vuoi ma ti prego vai avanti ma non farti incartare e incantare dal M5S che vuole annientarti.
Tullio Di Giovanni
11 h ·
La politica, leggendo questo articolo fa capire che i poltronari sono in agguato per non perdere i loro scranni alla faccia degli elettori. E spiego il perché. Prodi, e ciò mi meraviglia non poco, (forse influisce un po' l'età altrimenti non si comprende la sua proposta), suggerisce e propone, quindi, una maggioranza "Ursula" e spiega in cosa consiste. Chiama all'appello tutte le forze politiche che hanno votato per la nomina del Presidente della Commissione Europea (guarda caso tra questi M5S e PD) per giustificare una eventuale nuova coalizione tra M5S e PD. Ma ciò' che meraviglia di Prodi è la presa per il "sedere" degli elettori che hanno votato il 4 Marzo 2018 dove il PD è risultata la terza forza politica del Paese. Non si rende conto, ma a mio avviso si rende conto e pensa che gli elettori italiani distratti dalle vacanze ferragostane siano ancora sotto l'effetto dell'alcool per cui non comprenderanno questa mia proposta. Ma molti di noi caro Prodi, ti ricordano che gli italiani il 4 marzo 2018 hanno votato per il rinnovo del Parlamento Italiano, ergo, che c'iazzecca la maggioranza che ha votato per la presidenza della commissione europea? Ma ti rendi conto che la prima forza politica è stata la LEGA che tu con Ursula vuoi estromettere? Aspettiamo il 20 agosto, dove in Senato si voterà sulla mozione di sfiducia al Presidente del Consiglio Conte, e poi vediamo che succederà. Darei un consiglio a Salvini: ritira la delegazione dal governo dei tuoi ministri prima della discussione della mozione
per essere certo che Conte debba conseguentemente salire al Colle per rimettere il mandato perché il governo non c'e' più per cui si darebbe corso alle consultazioni per la formazione di un nuovo Esecutivo il cui iter però, rimane esclusivamente nelle mani del saggio Presidente della Repubblica Mattarella.
Lunedì 19 agosto 2019 00:46:52
Gentile ministro salvini, è in atto una vera e propria rapina perpetrata dai soliti comunisti ai danni del popolo italiano, i veri fascisti sono loro anno governato per parecchi anni questo paese senza averne il consenso, ora diciamo basta, chiama a raccolta il popolo e vedrai che saremo tantissimi. Siamo stufi di subire queste angherie perpetrate nei palazzi romani da parte di una minoranza che calpesta ogni diritto di noi cittadini. Non possiamo lasciare il paese in mano a questi scellerati privi dell'amorpatria, sarebbe la fine del nostro paese, perciò vai avanti e non aver paura siamo pronti a tutto.
Domenica 18 agosto 2019 23:25:21
Tutti pronti a criticare quando fino ad adesso hanno fatto di tutto per portarti a mollare, quando i personaggi " per bene" invocavano a gran voce che questo governo si smettesse. Ora invece per loro hai fatto una cosa " che non si fa". Falsi e portabandiera. Matteo NON MOLLARE!! !
Domenica 18 agosto 2019 22:45:51
Ministro, Di Maio dice che lei non è un interlocutore affidabile.. È offeso e va bene, ma perché Renzi è credibile? Disgustoso rivederlo con tutto il suo ego!! In questo lei lo ha aiutato, suo malgrado. Se Gigino è inamovibile allora mandi Giorgietti magari si ammorbidisce.. scherzi a parte, Ministro, martedì Conte, sappiamo, sarà molto agguerrito ma solo se, si dimetterà, lei dovrà lasciare. altrimenti non molli.. la prego, non ci lasci, adesso parla pure Prodi!! AIUTO!! Le navi sono là fuori che, aspettano di entrare e senza le poltrone si riuscirà a fare poco o nulla.. M5, ancora non si espone e nemmeno Conte, martedì dovranno farlo e, se come credo ci saranno le dimissioni del premier sarà lui a prendersi la responsabilità della sospensione del taglio dei parlamentari.. e M5 che farà dopo?
Domenica 18 agosto 2019 21:10:06
X Silvestro
Non sono contro Salvini, ma contro i politici in generale di qualsiasi colore essi siano quando fanno affermazioni almeno dal mio punto di vista contro una legge appena approvata che da sostegno a chi è in difficoltà.
Mi creda sono consapevole che probabilmente qualcuno cerca di truffare o fare carte false per ricevere un piccolo sussidio dallo stato.
E' questo non è affatto giusto, ma chi realmente ha bisogno di questo sussidio mi creda non vive così bene questa eventuale decisione.
Non si può affermare di togliere il reddito di cittadinanza come una priorità assoluta.
Capisco anche il risentimento di qualcuno verso questa legge ma mi creda è giusto aiutare chi ne ha bisogno.
Il prossimo mese potrò finalmente comprare gli occhiali, il mese precedente ho potuto pagare il dentista facendo sacrifici sulla spesa ed altre cose.
Le persone oneste usano il reddito in questo modo.
Se non ci fosse il reddito di cittadinanza dovrei comunque andare a lavorare in nero perchè nessuno ti assume regolarmente
Per pochi euro e senza assicurazione, almeno adesso mi sento tutelata verso persone che non fanno altro che approfitarsi di persone che hanno bisogno.
Aspetto con fiducia che il centro per l'impiego mi chiami, ma anche lì mi creda si girano i pollici oltre al fatto che hanno una preparazione pari a zero nell'uso del computer ad esempio un ora per scrivere i dati di una persona stiamo parlando di compilare un indirizzo il nome di una persona e mettere 3 firme.
Il sistema è sbagliato ma Salvini non può fare la politica di un qualsiasi altro politico, altrementi io non vedo differenze tra lui ed altri.
L'argomento sarebbe ampio e lungo alla fine dei conti la spesa per il reddito di cittadinanza non è neanche l'1% dei soldi che lo stato ha a disposizione per i finanziamenti.
Ma questo mette in moto anche l'aumento degli incassi nei negozi e centri commerciali ed altre attività.
In fin dei conti quando sento affermare dalla Daniela Santanchè, testuali parole che con il reddito di cittadinanza saremo tutti più poveri mi viene da ridere, forse voleva dire non potremmo più sfruttare le persone per un pezzo di pane.
Salvini sta facendo bene, ma non se la prenda con la povera gente onesta si occupi dei cambiamenti del paese, e di nuove leggi
più severe perchè tutti sappiamo quello che è giusto è quello che è sbagliato.
Per gli invalidi non ho parole anche "Di Maio" che dice non ci sarà l'aumento per le persone invalide io non avrei avuto il coraggio neanche di dirlo.
Mi spiace essermi dilungata ma ad esempio il costo di una guerra anche se giusta è approvata da un qualsiasi governo per interessi comunque sempre legati al petrolio toglierebbero la fame del mondo per sempre, ma questi non sono interessi per tutte le persone del mondo sono solo interessi di pochi potenti al mondo.
E pensando a questo bisogna riflettere che dal più piccolo ufficio ai grandi comuni ecc. il discorso è sempre legato ai soldi e alla sete di potere.
Spero che le cose cambino ma sicuramente non con questo governo è probabilmente neanche con i prossimi, e di questo mi dispiace.
Un idea che mi sentirei di consigliare al Ministro Salvini e di chiedere indietro i soldi a chi prende il reddito di cittadinanza una volta trovato un lavoro, è molto semplice lo stato fino adesso ti ha aiutato e adesso che lavori restituisci allo stato ad esempio 200 euro al mese detratte direttamente dalla busta paga fino a quando non hai restituito tutto.
Mi sembra semplice metterla in pratica.
Non mi sembra poi tanto sbagliata una legge fatta in questo modo.
Grazie per aver letto il mio pensiero.
Domenica 18 agosto 2019 20:31:33
Sera sig. Ministro, sono un insegnante... volevo parlare con lei in merito alla CATTIVA SCUOLA DI RENZI e dei tanti problemi a noi insegnanti creati.