Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 318

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Sabato 17 agosto 2019 18:49:35

Nella campagna acquisti di Trump oltre alla Groenlandia potreste offrirgli di acquistare anche Lampedusa! Fategli un buon prezzo e i alcuni nostri problemi si risolverebbero!

Sabato 17 agosto 2019 18:46:15

Per massimo
rosso come il fuoco e certamente interessato al ritorno delle jene rosse, maestre dell'intrallazzo e degli inciuci di ogni tipo, perche' con loro puo' cavare il ragno dal buco e con salvini non potrebbe. e come lui, tanti altr pdfurbi ! bella italia che si prospetta.

Sabato 17 agosto 2019 18:36:00

È una riflessione:
Come mai da quando le navi delle ONG sono strapiene non si ha più notizia di partenze dei grossi gommoni con centinaia di persone e non si hanno richieste di soccorso nonostante le condizioni del mare siano propizie per una traversata? ! ? ! domanda da 100 milioni di dollari!!

Sabato 17 agosto 2019 17:14:01

Buongiorno caro Matteo volevo dirti che va bene così stai lavorando bene

Sabato 17 agosto 2019 17:07:51

Abbiamo la fortuna in ITALIA, di avere un grande ministro dell'interno, dico a chi vive a lampedusa, ma siete tanto felice che vi fate invadere, uscite in strada che ne avete le scatole piene di queste ong, e dedicatevi al turismo che quell'isola merita, una sola cosa dico al sindaco martello, di dedicarsi alla sua popolazione, no alle ong. forza lega

Sabato 17 agosto 2019 16:35:03

Con il Capitano Matteo finalmente avevamo i consensi per dare una svolta alla politica del nostro paese.
Amara illusione, abbiamo dovuto constatare che non è un "Capitano" ma solo che un "Furiere".
Al PD e compagnia tutti divisi, non avrebbero mai immaginato di ritrovarsi insieme in una così favorevole situazione.
Così stando le cose anche se si andasse a votare Capitano, pardòn Furiere Matteo non pensi di prendere i voti che aveva dieci giorni fa, addio elezioni e cambiamento!! !
Matteo ora si consoli e provi ad essere almeno un capitano a letto con la figlia dell'azzeccagarbugli Verdini, ci ha fregato ancora!
Ci eravamo tutti illusi.
Che delusione per questa situazione non più recuperabile!

Sabato 17 agosto 2019 12:56:28

Salve, Sig Ministro per il problema della nave spagnola, si indaga per reati contro di lei. Ma nessuno indaga e i giornali non ne parlano. La nave Open Arms non poteva fare ricerca e soccorso come aveva stabilito le autorità Spagnole.

Sabato 17 agosto 2019 12:13:46

Carissimo sig. ministro, sono un pensionato statale, non molli, o si va a votare, ma senza il berlusca mi sa che diventato rosso anche lui, o si va avanti da solo al massimo con fratelli d'italia, spere che non cede ai ricatti delle ong, li lasci in mare, prenda un rimorchiatore e li riporta in acque internazionali, cosi possano andare in spagna francia, o attraversano lo stretto di gibilterra per andare in germania e paesi che li vogliono accogliere. tutte balle che sono minori, che stanno male, ecc. sei grande matteo

Sabato 17 agosto 2019 11:59:07

Buongiorno Matteo La prego non la dia vinta a quei due partiti che si dicono democratici mentre vogliono distruggere il nostro bel Paese. È strano danno del fascista agli altri mentre sono loro e lo dicono pure che non vogliono farci votare ma il popolo non è Sovrano? Ma che cavolo di democrazia è questa ! Distruggili in nome del popolo italiano. Sei grande. Forza noi siamo con te. È l' Italia e forza Salvini. Un grande abbraccio. Marialuisa

Sabato 17 agosto 2019 11:55:06

Ciao Salvini,
bisogna disobbedire come hai fatto tu per l'ingiunzione del Tar di togliere il divieto di sbarco! Purtroppo le zecche rosse sono dovunque nelle alte sfere politiche e religiose! Con la santa pazienza(e tu hai dimostrato di averne!) bisogna attendere il momento adatto per sferrare il colpo decisivo! Quindi non dare tu e gli altri ministri della lega le dimissioni; apetta sempre le mosse altrui, cercate di approvare la finanziaria, di mettere in sicurezza l'Ilva di Taranto, la Wirpool di Napoli e gli altri punti del contratto di governo, così facendo guadagneresti molti altri consensi; diversamente come fa la propaganda rossa, verresti etichettato come"lo sfascia governo"Finalmente anche il vescovo di Sora sbugiarda i medici menzogneri, soprattutto i falsi "poveri" migranti; Monsignor Donato Piacentini di Sora, durante l'omelia, durante la processione dice la verità sui clandestini ben vestito, con tanto di t-shirt pulite, catenine d'oro e smartphone da 800, 00 euro, senza "le fatidiche bruciature e segni di tortura! Ha ragione, basta vedere le foto che inquandrano questi negranti, per dare ragione e non torto al prelato. il monsignore in questione è sbottato prima di tutto perchè in Italia c'è povertà e poi si è documentato sulle foto che tutti possono guardare da internet, ci sono stati alcuni politici dei 5S di Sora che si sono scandalizzati al dire del prete; io invece giudico sano dire la verità anche da un pulpito... un pò come faceva Don Camillo nei confronti di Peppone... ah! dimenticavo siamo in pieno regime di fascismo rosso: silenzio il nemico ci ascolta; non so quale provvedimento prenderà il bianco pontefice contro il povero Don Donato! Che dire poi di R. Gere, che è andato da buona(solo a parole) zecca rossa a perorare la causa della open arms e un giorno dopo scoperto a bisbocciare in un lussuoso yot con amici e... champagne alla faccia della povertà e delle bugie! Infine ci sono notizie allarmanti circa la diffusione dell'ebola, in alcuni stati dell'Africa! Che si fa procuratori d'Agrigento Patronaggio e Vella, vogliamo diffondere la peste, vogliamo distruggere del tutto l'Italia?

Commenti Facebook