Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 323

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Giovedì 15 agosto 2019 17:25:28

Buongiorno signor Ministro chiedo scusa ma non sono tanto bravo a scrivere: sono uno dei tantissimi suoi elettori e sono sempre più convinto che è la persona giusta x fare questo lavoro perciò non molli e si ricordi che l'Italia è del popolo e allora si va a votare senza inciuci, sto vedendo questi giorni che sono tornati i fantasmi del passato ma non gli è bastato sette anni di governo che anno rovinato il paese con che faccia si presentano è proprio vero non c'è mai fine al peggio. Comunque una delle tante cose che mi a deluso e la comunità europea che usa l'Italia come paese spazzatura proprio così vedi il caso della nave spagnola 20 giorni ferma al largo delle coste italiane a fare morire quelle persone perché nessun paese è intervenuto la nave e spagnola perché nessuno a detto venite da noi perché nessuno ci aiuta e tutti si fanno grandi contro di lei. signor Ministro non molli.

Giovedì 15 agosto 2019 16:54:58

Ora siamo veramente stufi, si deve organizzare immediatamente una discesa in campo dove si potrà evidenziare quanti effettivamente siamo.
Bisogna cacciare i traditori del popolo con tutti i mezzi, bisogna andare tutti da Mattarella a pretendere il rispetto della volontà del popolo.
Siamo la maggiorana, facciamoci sentire. non basta dire al nostro capitano che siamo con lui se poi lo lasciamo solo al momento del bisogno

Giovedì 15 agosto 2019 14:53:02

Se lasci il governo e ci lasci per 4anni al pd-5s non voterò mai più. Non allearti seriamente mai e poi mai con berlus. e con il clero. I miei nipoti dovranno scappare e probabilmente anche i tuoi parenti stretti. Distinti saluti, non lasciare che l'italiano scompaia.

Giovedì 15 agosto 2019 13:55:49

Meno male che dicevi che non avresti in alcun modo anticipato la fine della legislatura, cioè non avresti fatto cadere il Governo. La gente si ricorda molto bene delle tue parole. La rete non dimentica. Stai perdendo qualsiasi credibilità e fiducia che una parte di italiani aveva riposto in te.

Ne pagherai lo scotto. Magari non subito. Spero tu abbia un piano B per tirare a campare e ripagare il debito accumulato dalla Lega.

Giovedì 15 agosto 2019 13:38:40

Carissimo signor ministro, tenga duro, queste pecore di 5 stelle, che non capiscono un bel niente, vai avanti da solo, le ong mandale al mittente spagnolo, caso contrario a casa dei parlamentari di 5 stelle e dei pidioti, traditori della patria, forza lega non ti fermare

Giovedì 15 agosto 2019 12:53:22

Ciao Matteo sono padre come te di 2 ragazzini, sono fortemente preoccupato per il loro futuro se ritorniamo ai governi di sx.
Non mollare tieni duro !! !! Hai tutto l'appoggio di chi crede come te, che l'Italia possa davvero ritornare un paese trainante com'era e non più succube!! ! Forza Matteo, Alberto da Venezia

Giovedì 15 agosto 2019 11:51:41

Caro Matteo, secondo il mio parere, a questa invasione incontrollata ha contribuito un pò anche Sophia Loren nel film l'oro di Napoli dove gridava dalla pizzeria "QUI SI MANGIA E NON SI PAGA", infatti deve essere il film più diffuso in Africa. A parte questo diamogli un lavoro a queste nuove risorse aprendo altri 1000 supermercati, così come in quelli già esistenti si metteranno 2 per ogni uscita davanti ai carrelli a chiedere l'euro e col doppio turno 4. In tutta l'Europa noi siamo il solo paese che permette queste cose alla faccia dei nostri pensionati che non arrivano a fine mese, ma si sa quelli non possono mettersi davanti ai carrelli altrimenti gli levano anche quel poco di pensione che prendono.

Giovedì 15 agosto 2019 11:08:51

La sinistra non è ancora al governo e sono ricominciati gli sbarchi autorizzati. Europa e buonistI della sinistra hanno deciso di far diventare l`Italia IL CAMPO PROFUGHI D`EUROPA. questo schifo deve finire. RIBELLIAMOCI IN MASSA E SCENDIAMO IN PIAZZA A PROTESTARE. Matteo siamo in tanti e tutti pronti a lottare con Te. Viva l`Italia

Giovedì 15 agosto 2019 11:01:00

Sono una simpatizzante dell'alleanza pentaleghista.
Mi permetto di darvi un mio modesto consiglio:Matteo calmati, fai un passo indietro e dimentica il passato. Luigi dimentica i giustificati rancori a accogli il ramoscello d'ulivo di Matteo. La vostra alleanza aveva esaudito la voglia di discontinuita' degli italiani. L'etica del lavoro e il pragmatismo irruento della Lega unito all'onesta', l'integrita' morale, la sensibilita' per i problemi della povera gente, l'amore per l'ambiente del M5S aveva creato un mix articolato e antitetico ma vincente. In 14 mesi Matteo e Luigi sotto l'occhio vigile di Giuseppe Conte, uomo del diritto indipendente e intellettualmente onesto, molte cose buone sono state fatte e con massima trasparenza. Siete persone diverse ma fate in modo che ad una tesi si contrapponga un'antitesi a cui fa seguito una sintesi positiva.
Gli italiani hanno fiducia nell'alleanza pentaleghista. Abbiate l'umilta' e la saggezza di raccogliere i risultati positivi della vostra alleanza. Scrivete un nuovo contratto di governo facendo tesoro dei naturali e positivi contrasti dei mesi scorsi. Recuperate le ragioni forti dell'alleanza. Riunitevi per rivedere il contratto di governo e assegnare i compiti a persone che amano il loro lavoro e qualificate per i rispettivi ministeri.
Valorizzate cio' che vi unisce, ridimensionate cio' che vi divide.
Noi italiani siamo e saremo con voi. Elena Pace

Giovedì 15 agosto 2019 10:12:26

Buongiorno sig Salvini, un po di anni fa non l'apprezavo, ma oggi devo dire che è la persona che parla e pensa come la gente comune. Ecco perchè condivido tante sue battaglie, come la leggittima difesa, legge sull'immigrazione, semplificazione delle tasse, e farsi valere di più nei confronti dell'europa.
Spero che si formi un governo dove la tua voce possa contare per riuscire a fare le cose dette. Mi auguro anche che la sinistra la smetta di portarsi in casa immigrati che poi non può aiutare, lasciandoli nei paesi e nelle città a delinquere.

Commenti Facebook