Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 327
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Mercoledì 14 agosto 2019 09:25:39
Mercoledì 14 agosto 2019 08:21:59
Caro Matteo evita l'alleanza m5s/Renzi. Solo tu lo puoi fare ritirando la sfiducia a GIUSEPPE CONTE e riprendendo il tuo posto di ministro degli Interni. Il miracolo del ritorno Matteo Salvini puo' ancora avverarsi se chiarisci i rapporti con CONTE e DI MAIO che sono persone oneste, corrette e sensibili ai problemi della povera gente. Ti prego fai il miracolo, torna indietro al tuo posto. Ti vogliamo tutti bene. Evitiamo il ricorso alle urne che costano miliardi per la povera ITALIA gia' in deficit.
Un abbraccio Elena- 327-------
Mercoledì 14 agosto 2019 08:02:19
Caro Matteo ti prego puoi stupire ancora tutti e soprattutto l'odioso Matteo Renzi, ritira la sfiducia a GIUSEPPE CONTE che è sicuramente persona migliore di Renzi. Ti prego ascoltami ed evita lo sfascio dell'alleanza PD/M5S. Ritorna al tuo posto di lavoro magari dialogando con GIUSEPPE CONTE e LUIGI DI MAIO trovando un possibile accordo che scongiuri la crisi e faccia durare il governo LEGA/M5S per altri 4 anni. Tra LEGA e m5s forse bisogna smussare alcune posizioni, fare delle rinunce per il bene del paese ed evitare le urne che sicuramente farebbero male all'ITALIA. Ti invito ad una tua solitaria riflessione ed se ti fa piacere rispondimi. Ti voglio bene. Elena-tel. 327-------
Mercoledì 14 agosto 2019 02:16:56
Bravo ministro salvini
ritira la mozione di sfiducia e studiati qualcosa per tagliare fuori il branco di iene affamate che gia' si lecca i baffi per la manna caduta dal cielo sulle loro teste grazie al grossolano errore (ma tipico delle persone oneste!) che hai fatto nella convinzione di ottenere il voto da mattarella che poveretto sara' costretto dai numeri a non concederlo.
se permetti, ancora un consiglio: stai alla larga da berlusconi, e' come l'aceto, da usarsi con parsimonia! coraggio, ce la farai e noi ti aiuteremo!
Mercoledì 14 agosto 2019 01:18:59
Caro Ministro grazie per la sua tenacia che infervora gli animi degli onesti. Voto subito.
Mercoledì 14 agosto 2019 01:00:33
Per roberto
faccio parte degli idioti che sostengono salvini. francamente dopo aver letto le tue baggianate su di lui, mi sento una cima di intelligenza perche' con te ho visto nero su bianco la vera idiozia. potessi solo porgere le pantofole a salvini, faresti gia' un passo avanti perche' almeno saresti utile a qualcosa. cosi resti a livello zero su tutta la linea. complimenti.
Mercoledì 14 agosto 2019 00:55:11
Bravissimo salvini! adesso per disorientarli del tutto devi ritirare la sfiducia e impedire con ogni mezzo la formazione del governo-inciucio che vogliono fare per eliminarti dalla circolazione.
siamo tutti con te!.
Mercoledì 14 agosto 2019 00:45:44
Per roberto
potessi essere il valletto che porge le pantofole a salvini, saresti gia' fortunato e incominceresti a valere qualcosa perche' almeno ti renderesti utile. cosi' come sei puoi solo scrivere le cavolate che scrivi e basta. credo che tu sia l'unico in italia capace di descrivere un politico come salvini come lo hai descritto tu evidentemente prendendo esempio dalla tua stessa piccolissima persona.
Martedì 13 agosto 2019 23:57:11
Bellissima mossa oggi al Senato, Signor Ministro!! Ha stanato Di Maio che ora per scongiurare le elezioni si affida a Mattarella.. ma che schiaffo ha dato ai suoi colleghi di sinistra.. ammutoliti, sbiancati nonostante l"abbronzatura ma i numeri li hanno eccome e sono pronti per il nuovo governo. Si ricompattano sempre come le pulci quando vedono il "sangue". Abbiamo rivisto anche Renzi pieno di se in conferenza stampa!! Mi dispiace per noi e anche per Gigino.. quelli del PD se lo mangeranno in un boccone. Lei può impedire questo. Ci sorprenda ancora, Ministro, si accordi con il suo amico Di Maio, non sfiduci il governo, rimanga in carica anche perché se il taglio dei parlamentari andrà in vigore dalla prossima legislatura, in questa può ancora fare senza l"obbligo di rimanere finche l"iter della nuova legge costituzionale sia completato. Ora non molli.. se fanno il governo PD/5stelle, lei a tanti risulterà perdente e agli italiani non piace questo.
Martedì 13 agosto 2019 22:35:46
Matteo sei grande. Ti vogliamo tutti bene per la tua forza. Non mollare siamo tutti con te comunque vadano gli eventi politici. Se si puo' rimani al tuo posto e ritira la sfiducia a Giuseppe Conte, è la soluzione piu' semplice per te e tutti noi che ti vogliamo bene per l'operato di questo anno di governo. Rimani con noi e i M5S che tutto sommato sono persone oneste, moralmente integre e sensibili alla povera gente. L'aiuto alla povera gente non conosce colore politico. Fai pace con CONTE e DI MAIO e amichevolmente si sistemera' tutto evitado dolorose vicende con il PD.
Ti abbraccio Elena- Tel 327-------