Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 330

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Martedì 13 agosto 2019 09:48:11

Per il ministro salvini

ferma tutto, ritira la sfiducia, annulla ogni richiesta che porti alla crisi definitiva. ti hanno incastrato e ti metteranno fuori gioco per 5 anni.

in barba alle loro "certezze" di conservare gli uni e di ritrovare il potere gli altri, resta al tuo posto e li avrai elegantemente beffati.
non otterrai m a i di andare al voto, la tua eè solo un'illusione.
abbiamo b i s o g n o di voi.

diffida di di maio, l'uomo "in maschera".

Martedì 13 agosto 2019 09:37:17

Per favore non con Berlusconi e la Meloni, abbi coraggio torna con Di Maio, ammettere i propri errori non è un reato al contrario, farebbe di te un vero uomo, pensaci bene,

Martedì 13 agosto 2019 09:36:41

Buon giorno Salvini

La disturbo per informarla che nel mio paese alle scuole elementari fatta specie delle classi prime sono formate da 23 exstra comunitari e 2 italiani, ora mi chiedo visto i docenti non riescono a fare il minimo del programma ministeriale, chi sono veramente gli emarginati.
La ringrazio di occuparti in maniera forte di questi problemi se non risolti ci poteranno alla totale incivilita, ancora grazie ! Prima i cittadini italiani e L'Itala

Martedì 13 agosto 2019 09:12:54

Ragazzi calma... fate come me... ieri sera un bello simpatico film (la parte 2 lunedì prox) SISTER ACT!! !
Giravano di quei programmi di "politica" ieri sera... maronna u carmana come dicono a Napoli. D'altronde quelli di ieri sera sono sempre quelli, i soliti: L'unica cosa che mi sento di scrivere e poi ricomincio a guardare bei film, è che questo governo era diverso dai soliti Renzi, Berlusconi, Letta Gentiloni, Prodi. Era un governo quasi eccitante (lo dico da sessantunenne...) e per un vecchio ex leghista come me ora simpatizzante 5Stelle era il massimo che poteva capitare. Stasera niente film, si esce a bere una bella birra fresca (sperando di non incappare in qualche bomba d'acqua o tromba d'aria...)
Fabrizio Pordenone

Martedì 13 agosto 2019 05:50:23

A LIDIA
Brava! Sei riuscita a imparare a memoria TUTTE le critiche che i tuoi "compagni" rivolgono a Salvini e le ripeti come un pappagallo SENZA l'ombra di un'opinione PERSONALE. Riporta i tuoi "amici" al potere, ma poi non lamentarti se il paese sprofonderà definitivamente e senza possibilità di recupero. Alla frutta ci siamo già, con loro ci sarà servito amche il caffé di FINE pranzo.

Martedì 13 agosto 2019 05:41:49

PER GERLANDO PERI
Hai perfettamente ragione, SONO STATI I 5 STELLE A SFIDUCIARE CONTE PER PRIMI PRESENTANDO LA MOZIONE C O N T R O LA TAV che lui aveva dichiarato pubblicamente e ufficialmente come da farsi secondo il contratto con i fracesi.
Ovviamente pur di andare CONTRO SALVINI STAMPA E TELEVISIONE DI SINISTRA "DIMENTICANO" GLI ARGOMENTI IN SUO FAVORE.
QUANTO AI 5 STELLE STANNO VENENDO FUORI COME 100 VOLTE PEGGIORI DEI PEGGIORI RAPPRESENTENTI DEL PD, MOLTI DI LORO SONO COME MONETE TAROCCATE CON UNA FACCIA DI BRONZO A TUTTA PROVA.

Martedì 13 agosto 2019 02:34:20

Caro Salvini quello che mi dispiace molto sulla crisi di governo è solo il fatto che noi poliziotti oggi perdiamo uno dei migliori Ministri dell'Interno in cui ci sentivamo più considerati e cmq tutelati.
Per anni di lavoro sulle strade e piazze ho cercato sempre di fare ciò che ritenevo adeguato e giusto per salvaguardare la sicurezza di cittadini onesti e dei deboli. Per anni ho combattuto nelle piazze con facinorosi e delinquenti di ogni razza e colore per garantire l'ordine pubblico e ostacolare ogni manifestazione che provocava disordini e pericolo pubblico. Voglio essere sincero, in anni del mio lavoro ma sopratutto gli ultimi, da quando ho cominciato a operare al Reparto Mobile, ho sempre percepito poca fiducia in un Ministro dell'Interno, è come se in un'azienda un operaio ci mette l'anima per garantirne il guadagno ma ti ritrovi con un datore di lavoro che non appaga la tua professionalità e questo fa male e porta spesso alla delusione. Ho amato e amo cmq sempre la mia divisa, il mio lavoro desiderato fin da ragazzino orfano di padre e con una madre povera, morta in po' troppo giovane. Questa mia lettera (anche se difficilmente potrà leggerla poiché ne riceverà tante) non aspira a nessuna commiserazione ma serve a farle capire che la Polizia e il mio orgoglio mi hanno salvato da un futuro in cui potevo rischiare di vivere diversamente a causa, appunto, della mia disagiata situazione economica non facile da sopportare, ma il mio orgoglio e l'amore per la divisa mi hanno salvato. Per questo sono qui a scrivere perché il nostro lavoro sia considerato e apprezzato, ma sono certo (e me lo auguro) che se ci sarà un nuovo governo in cui lei ne farà sempre parte, voglio che non si dimentichi di noi e che il prossimo Ministro dell'Interno sia alla sua altezza. Un abbraccio fraterno.

Martedì 13 agosto 2019 01:08:07

Caro Matteo Salvini,
si sono messi tutti contro di te e tu dici che confidi in Mattarella. Quello non è una persona obiettiva ma una BARBA-FINTA, l'ha già dimostrato in precedenti occasioni e cercherà anche lui di ostacolarti.
Diffida di lui, ma fai alleanza anche con Forza Italia, anche obtorto collo, se no andremo tutti dalla padella alla brace.
Comunque non mollare, siamo in tanti dalla tua parte.
Achille V.

Martedì 13 agosto 2019 00:10:12

Ministro, si stanno preparando a un governo di legislatura.. vergognoso. Tornano tutti.. Renzi, la Boschi, Franceschini, Grasso e persino D'Alema!! AIUTO!! Io ero così felice di vederli all'angolo e finalmente zitti!! Hanno danneggiato la nostra dignità, i nostri valori, la nostra cultura e adesso ce li ritroviamo ? Non attendevano altro, dicevano di volere le elezioni, ma nooo!! è il potere che vogliono e solo così possono averlo perché con le elezioni non vincono. Ministro ci pensi bene, perché ha permesso questo? Dovrà stare quasi un annetto a guardare e subire e noi con lei. Si inventi qualcosa e rimanga lei con Di Maio.. rimanga al suo posto. Una, bella giravolta.. voti la fiducia a Conte.. chissà come rimarrebbero questi signori, da ridere ci sarebbe e tanto. Cmq scherzi a parte, mi auguro che abbia calcolato tutto ciò e che voglia sorprenderci ancora una volta a non lasciarci in mano a questi sciacalli. Ci ripensi. Noi capiremmo.

Lunedì 12 agosto 2019 23:45:00

PER LIDIA
Vedo che per dire cavolate, fraintendere e criticare il nulla sei maestra. Ho un sol commento a quanto scrivi: "far giocare il figlio con la moto d'acqua della polizia quando gli altri bambini non hanno niente". Un semplice giretto su quella moto è diventato uno scandalo nazionale! Rientrate in voi, ripulite i vostri cervelletti manipolati dalla sinistra, MAESTRA DELLA MENZOGNA E DEL DOPPIO GIOCO. Cercate PER UNA VOLTA di fare lo sforzo di essere obiettivi. Quando al governo c'era la sinistra intenta a demolire il paese, nessuno parlava. Oggi, un robusto coro di critiche si leva quotidianamente. Siete capaci di criticare perfino la riduzione delle tasse perchè probabilmente EVADETE ALLA GRANDE. TOGLIETEVI LA BENDA DAGLI OCCHI E VEDRETE C H I SONO IN REALTA' I MAGHI DEGLI INTRIGHI DI PALAZZO, DEGLI ACCORDI SOTTOBANCO, DELLE MAZZETTE, DELLO SCAMBIO DI VOTI E DI TUTTO IL MARCIUME DEL QUALE è STATA RICOPERTA L'iTALIA NEI 5 ANNI DEI VARI GOVERNI DI SINISTRA CHE SI SONO INSEDIATI IN RAPIDA SUCCESSIONE EVITANDO SEMPRE ACCURATAMENTE DI ANDARE AL VOTO. Quando finalmente gli italiani hanno potuto votare, LI HANNO MANDATI A CASA, o almeno cosi' credevano perchè proprio come i serpenti della testa di Medusa si rigeneravano se uccisi, cosi' i moderni rettili della nostra sinistra si riproducono e colpiscono ancora bUttando giu' un governo legittimato dal voto e trafficando alacremente per arraffare di nuovo le tanto amate poltrone. Con questa gente al potere sta bene solo chi traffica come loro, chi come loro è un adepto delle scorciatoie, dei favori in cambio di, delle mazzette per, delle raccomandazioni "anche se non vali niente ottieni" e cosi' via dicendo. Un paese corrotto che è destinato a restare tale se non addirittura a peggiorare a tutto discapito dei tanti onesti senza voce perchè semplici, ma illustri, sconosciuti e, per questo, ALLEGRAMENTE IGNORATI DA TUTTI!
Questa è la TUA Italia, Lidia, NON la mia!

Commenti Facebook