Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 328

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Martedì 13 agosto 2019 21:02:15

Caro ministro apprezzo molto quello che vuole fare noi siamo cn lei vorrei tanto poterla incontrare

Martedì 13 agosto 2019 20:56:42

Caro Matteo ho ascoltato stasera il tuo profondo messaggio al Senato e come sempre mi hai affascinata e commossa. Ritira la sfiducia, rimani al tuo posto di comando. Evitiamo vicende dolorose quali il triste ritorno di Matteo Renzi che ha distrutto la Forestale che era l'unica forza dell'ordine che garantiva salute al territorio e secondariamente salute alla nostra salute. Rimani al tuo posto e ti vorremo bene molto piu' di prima. Fai ancora in tempo a fermare la sinistra e Matteo Renzi che sarebbe il nostro suicidio. Ti prego ritira la sfiducia a Conte e ti vorro bene molto piu' di prima. Il governo giallo-verde mi piaceva per l'amalgamarsi del Nord e del Sud.
Giuseppe Conte è persona colta, equilibrata corretta e innamorato delle sue origini. L'aiutare la povera gente non deve conoscere colore politico. Eviti lo sfascio di un governo giallo-rosso. Fai ancora in tempo. Sono una tua sostenitrice da sempre e ti prego di ravvederti e tornare a fare quel lavoro che tu ami- Un abbraccio Elena Pace

Martedì 13 agosto 2019 19:30:25

Vice presidente, ho sentito un attimo fa' l'intervento di Renzi, un ex presidente che risponde ad un suo intervento con delle battute senza considerare la povertà oggi in Italia, noi facciamo fatica a cosa mettere nel piatto dei nostri figli, comunque io come altri sono fiducioso di una nuova Italia

Martedì 13 agosto 2019 19:24:54

Sig salvini, mai avuto stima nei suoi confronti. Lei è un fortunato ad essere nato in questo paese di idioti senza memoria, perché con la politica lei non ha nulla a che spartire. Lei è il nulla, il niente elevato all'ennesima potenza, un leader di cartone che umilia l'itaLia intera. Con questa mossa (lo so che non è farina del suo sacco!!), Lei si è suicidato e se ne accorgerà!

Martedì 13 agosto 2019 19:11:28

Siamo tutti con te, ma se faranno il solito imbroglio e ti metteranno fuori gioco cosa potemo fare? Nulla. Potremo al massimo blindarli nei loro palazzi e ricoprirli di uova e di popodori marci appena osano mettere il naso fuori dalla porta. Non ti sarà di grande aiuto.
RIPRENDI I FILI DEL DISCORSO INTERROTTO CON QUESTA SBAGLIATISSIMA CRISI E POTREMO AIUTARTI.

Martedì 13 agosto 2019 19:06:36

Bravo, adesso fai risorgere l'Italia!

Martedì 13 agosto 2019 18:02:59

Mi spiace sei come i leghisti di viganò che hanno fatto volta gabbana alla lega per avere i soldi dei migranti (hanno formato un movimento cittadino e i coglioni li hanno pure votati)
da anni votavo lega dopo questo mai più
tanto di cappello ma il terone potevi giocartelo come volevi e non mettevi tutti nella merda
non arrivi nemmeno al 20% se votassi a breve come vuoi tu
voti -1 solo se si prosegue con questa legislatura la lega riavrà il voto a elezioni future
ultima cosa grazie per averci ricacciato nelle mani dei finti comunisti vedrai se non succede così

Martedì 13 agosto 2019 17:46:11

Premetto che sono un simpatizzante 5Stelle, ma nel contratto di governo non c'era la Tav... Se Salvini l'ha fatta…. uscire fuori secondo voi cosa si aspettava?
Ricordo che tre giorni prima il decreto bis sicurezza è passato tranquillamente (era obiettivo del contratto di governo) Dirò di piu', il sequestro della nave che viola le acque territoriali ecc. è merito di un emendamento presentato dai 5Stelle. Questo era un governo che presentava delle novità e una di queste era anche la possibilità (se le parti fossero state d'accordo e in alcuni temi lo sono state- reddito di cittadinanza e decreto dignità_) di presentare cose di "destra" ma anche cose di "sinistra" se queste facevano bene al paese. Non è cosa da poco!!
Provate un po' a pensarci uscendo dai soliti stantii schemi di destra e sinistra e pensando che se le cose sono utili non sono né di destra né di sinistra, sono solo utili!! !
Buona serata Fabrizio Pordenone

Martedì 13 agosto 2019 17:15:27

Signor ministro
ritiri la sfiducia e, in barba a quanti gia' si fregano le mani convinti di essere riusciti a farla fuori, r e s t i al suo posto e metta sotto torchio gli arrivisti del 5 stelle.

quando col voto in parlamento avra' "dimostratto" l'inciucio cosa avra' concluso?
n u l l a ! se crede che mattarella vi mandera' al voto s i s b a g l i a di grosso: elezioni? mai. vedra'...

non ci faccia correre il rischio di avere la sinistra al potere per altri 5 anni. non lo sopporteremmo.

Martedì 13 agosto 2019 17:12:12

Buongiorno Matteo, ho acquistato e dato in locazione un piccolo negozio alcuni anni fa, sto facendo i salti mortali per gestire questa piccola risorsa familiare mia e dei miei genitori, nel tempo si è svalutato e speravo almeno di salvarmi coa cedolare secca, ma per i vecchi contratti non si può, perché? Non è possibile apportare questa modifica? Un caro saluto da una tua sostenitrice Maria Pia Piccolo

Commenti Facebook